Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessità diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Necessità diesel

    Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
    anche la C3 è bellina 1.4 HDI 70cv, restilyng molto recente,
    spaziosa, comoda e abbastanza compatta optional il parabrezza panoramico.
    inoltre la della 1.4 c'era anche il 90cv
    (sostituito poi dal 1.6HDI 90cv)
    Almeno hanno cambiato il cambio??? Ho la C3 1.4 70cv, ma ha un cambio veramente pietoso, rapporti messi a casaccio..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #22
      Re: Necessità diesel

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Ho fatto anche il controllo per la DS3.. la "scrausa" Chic

      Bhe.. oddio.. 17000 euro e con tutto quello che voglio io

      Mica male..
      La DS3 piace pure a me... vedi te..

      Commenta


      • #23
        Re: Necessità diesel

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        ti dico che la macchina era nero lucido e aveva sia il fascione anteriore che posteriore in tinta
        anche un mio amico l'ha presa con i fascioni in tinta,poi di piu non ti so diri
        io sono andato due mesi fa a vederla perchè mi serviva una macchina urgente
        ma poi ho preso una ford
        Facepalm..

        Mah, Marchese.. la Punto Evo MyLife ha di caratteristica che ha i fascioni dei paraurti neri lucidi. E qualsiasi sia il colore della PE.. Non è che sono in tinta con la macchina, sono in tinta a sé..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Necessità diesel

          Di questi tempi l' unico diesel per necessità è la Lupo 3L, gli altri non consumano meno di un benzina, mettici anche il costo di manutenzione e rifornimenti, non vai a risparmiare per niente.
          L' unica è prendere qualcosa a gpl, con 3/400km di autonomia riuscirai a far combaciare i distributori spero...se poi sei come mia madre che mette 10€ per volta allora lascia perdere.

          Commenta


          • #25
            Re: Necessità diesel

            Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            La DS3 piace pure a me... vedi te..
            Già, ma 17.000 non sono neanche pochi per le mie tasche.. qua o mi aiutano i miei, o è un po' un macello..

            tanto questi giorni mi giro tutti i concessionari..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #26
              Re: Necessità diesel

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Di questi tempi l' unico diesel per necessità è la Lupo 3L, gli altri non consumano meno di un benzina, mettici anche il costo di manutenzione e rifornimenti, non vai a risparmiare per niente.
              L' unica è prendere qualcosa a gpl, con 3/400km di autonomia riuscirai a far combaciare i distributori spero...se poi sei come mia madre che mette 10€ per volta allora lascia perdere.
              Con 300-400 km di autonomia neanche ci arrivo a destinazione.. è proprio escluso, da principio. L'unica scelta è il diesel, benzina va bene se ho soldi da buttare alla Naomo..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: Necessità diesel

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Con 300-400 km di autonomia neanche ci arrivo a destinazione.. è proprio escluso, da principio. L'unica scelta è il diesel, benzina va bene se ho soldi da buttare alla Naomo..
                Dici che altri distributori durante il viaggio non ci sono?

                Comunque se oramai hai deciso per il diesel c'è poco da fare, poi l' esperienza insegna.

                Commenta


                • #28
                  Re: Necessità diesel

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Già, ma 17.000 non sono neanche pochi per le mie tasche.. qua o mi aiutano i miei, o è un po' un macello..

                  tanto questi giorni mi giro tutti i concessionari..
                  Se vuoi rimanere nel made in france, potresti fare un pensierino alla Pug 207.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Necessità diesel

                    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Dici che altri distributori durante il viaggio non ci sono?

                    Comunque se oramai hai deciso per il diesel c'è poco da fare, poi l' esperienza insegna.
                    Bhe, vedi.. già ad arrivare al primo distributore in zona ci metto 70 km. Poi io il viaggio dell'andata lo faccio di notte, arrivo verso le 00.30-01.00 a destinazione, quindi troverei chiuso. Tra il centro e il paese ci sono 100 km di statale, quindi dovrei trovare un'area di servizio in autostrada (quindi oltre i 100 km dovrei metterci altri, almeno, 50 km, perché l'area di servizio appena all'uscita dell'autostrada ne è sprovvista). In totale dovrei fare circa 150 km.. più altri eventuali 150. Quindi sono proprio al limite.. è per questo che mi serve diesel.
                    Non so neanche se la domenica sono aperti i distributori di GPL.. quantomeno col diesel posso far rifornimento quanto voglio al self, mentre con GPL/metano bisogna necessariamente che ci sia l'omino..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Necessità diesel

                      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi rimanere nel made in france, potresti fare un pensierino alla Pug 207.
                      L'ho esclusa per motivi miei personali, lasciamo perdere il perché
                      Sarebbe anche una buona auto..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X