Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessità diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Necessità diesel

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Facepalm..

    Mah, Marchese.. la Punto Evo MyLife ha di caratteristica che ha i fascioni dei paraurti neri lucidi. E qualsiasi sia il colore della PE.. Non è che sono in tinta con la macchina, sono in tinta a sé..
    mi sa allora che sono rimasto un po in dietro
    comunque il prezzo è da valutare,secondo me 12.500 non è tanto
    se ne trovano tante super scontate

    Commenta


    • #32
      Re: Necessità diesel

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Almeno hanno cambiato il cambio??? Ho la C3 1.4 70cv, ma ha un cambio veramente pietoso, rapporti messi a casaccio..
      sgrat sgrat come a casaccio ?
      imho i cambi PSA mi sono sembrati sempre ottimi.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #33
        Re: Necessità diesel

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Ho fatto anche il controllo per la DS3.. la "scrausa" Chic

        Bhe.. oddio.. 17000 euro e con tutto quello che voglio io

        Mica male..
        La chic è modaiola arrabbiata, poi se la prendi con la versione a pochi cavalli è un pianto. La C 3 nuova per esempio, 70cv diesel è tecnologica, sembra ricercata ma non cammina manco a calci in culo, e la DS 3 è uguale. A questo punto buttati sulla Renault Clio, vai comunque sul sicuro. Se no valuta pure la Mito 1300 diesel, però se la fan pagare troppo per come la penso io, le italiane di adesso sono anche buone macchine ma costose se vai a misurare il rapporto qualità/prezzo.
        Se invece la I20 non ti piace, e puoi arrivare a spendere 17mila euro circa valuta la I30...io ci sono stato ed è molto ben fatta.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Necessità diesel

          Da quanto ho letto la Fiesta ti piace e non poco, prezzo relativamente basso e buona qualità. Cosa ti ostacola nel deciderti a comprarla ?
          Inoltre ci sarebbe da considerare anche la Corsa, che ha un 1.3 sia da 75 che da 90 cavalli, che potrebbe fare a caso tuo, la Skoda Fabia 1.6 TDI e volendo anche la Yaris 1.4 con 90 cavalli.

          www.frankiestylestore.it

          Commenta


          • #35
            Re: Necessità diesel

            anche l'astra 1.3 CDTI 90CV per contenere i costi dell' assicurazione.
            x la C3 1.4 HDI 70 cv per l'autostrada sono pochi, meglio la versione 1.6 da 90 o 110CV.
            Il problema è che sono tutti motori con il FAPPE cioè sono chiusi
            e perdono moltissime prestazioni, tanto che il 1.4 da 90CV
            è stato sostituito con il 1.6 90CV
            forse forse sotto 100cv in autobahn meglio non scendere.
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • #36
              Re: Necessità diesel

              se punti all'economia e alla praticità ti consiglio vivamente una dacia sandero, motore e tutto il resto di mamma renault, ed assistenza renault.
              Certo perdi il fattore bellezza ma per quel costa non è assolutamente da scartare(visto che è alla pari di molte altre utilitarie).
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #37
                Re: Necessità diesel

                Motivo di tanta strada? No, perchè, se fosse possibile, io valuterei anche l'ipotesi trasferimento, meno sbattimenti e meno costi rispetto al fare avanti e indietro...
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #38
                  Re: Necessità diesel

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  3) 1.5 da salasso assicurazione
                  Ma quando mai. Ti sei fatto qualche preventivo? Per dirti, io annualmente come differenza tra la Panda 1.2 e la mia Civic 2.2 come assicurazione c'è 200 euro, che spalmati in un anno non sono moltissimi. Figuriamoci tra un 1.5 e un 1.2 (o cilindrata inferiore) che differenza potrà mai esserci.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Necessità diesel

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    siamo a Giugno ......... e FORSE a febbraio devi prendere un diesel ..... mancano settordici mesi ... usciranno minimo 58748 modelli e ne se svaluteranno altrettanti!
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Necessità diesel

                      Cercati una Km 0

                      il fratello della mia ragazza si è preso da una settimana una GP Evo 1,3 75 cv, 5 porte a 11500 euro

                      Ps: mi regali la 500?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X