Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [sondaggio]Quanti chilometri fai al giorno?

di media 100 al giorno per lavoro nel week end un 150 di media anche se ogni due mesi ci piazzo un giretto da 500 km sempre...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

70km al giorno, per i 5 giorni della settimana lavorativa.
      Week end, dipende....non ho una media precisa dei km.

Commenta

intorno ai 70 al giorno.. per quello ho venduto la VTS per prendere una mito 1.6 JDtm
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          intorno ai 70 al giorno.. per quello ho venduto la VTS per prendere una mito 1.6 JDtm
          Io ho provato a passare alla nafta visti i km ma non ci riesco e son tornato al benzina aggiungendo 60 cv
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

Commenta

140km/150km al giorno .. su strade extraurbane/superstrada ( quindi minimo i 90km/h! )
            Ultima modifica di nitroxide; 08-07-2011, 09:49.

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

100 ma tuttti di traffico

Commenta

Per lavoro 0 in auto, visto che uso la metro o lo scooter.... d'estate comunque ho una media in auto di 500km scarsi al mese
                In scooter ne farò quasi 2000 al mese.

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  Io ho provato a passare alla nafta visti i km ma non ci riesco e son tornato al benzina aggiungendo 60 cv
                  bhe guarda non è male questo motore 1.6jtdm
                  alla fine è molto diverso da i motori diesel ford,nissan ecc..
                  tira molto in alto.. a 4000 giri inizia a perdere tiro ed ha una bella coppia 320nm ! e 120cv
                  devo dire che passando dal vts a questa non sono rimasto per niente deluso ! non dico che l'erogazione sia uguale ad un benzina, ma non è neppure come tutti gli altri diesel che ho provato che davano la botta di coppia e poi morivano..
                  e poi il turbo (Garrett GT B1446VZ) lavora a 1.6 bar con quasi 1.8 di picco e passare su per le stradine di montagna e sentire il fischio della turbina e uno sbuffo in rilascio è bellissimo !
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

al momento sono a 60-80 di media al giorno ,e qualcosa in più il fine settimana
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

col veicolo aziendale dal lunedì al venerdì faccio almeno 65 km al giorno, il venerdì sera altri 80 almeno con macchina della fidanzata (e spero con la mia quando sarà pronta), il sabato anche 160 e la domenica altri 80, di solito... quindi 645 km come minimo a settimana...

ricordo con la C2 VTS feci 56000 km in 1 anno e 9 mesi...
                      Japanese Cars Meeting

Commenta

Sto operando...
                      X