Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Se si parla solo di TP sportive però (confrontate con TA sportive, ovviamente). Altrimenti rimangono auto anonime come tutte le auto "normali". Il fatto che tirino dietro non ne aumenta il piacere di guida.

    Però io credo che, tendenzialmente (esistono sempre le eccezioni), una TA perdoni di più di una TP. Quindi, sebbene sulla carta una TP prometta scintille in quanto a divertimento, se poi non la sai guidare non ne cogli le differenze.
    Avere una divertentissima (sulla carta) TP ma essere in grado di sfruttarla al suo 50% non crea una situazione tanto diversa dall'avere una sportiva TA e sfruttarla per la metà del suo potenziale.
    Mi sono spiegato?

    mmm..cerco di essere più chiaro: se esci con una strafiga ma alla fine non concludi e ti fai le pugnette non sei tanto diverso da chi è uscito con una "normale"...e che comunque dopo s'è fatto le pugnette!
    Potenzialmente la strafiga fa ipotizzare una serata da urlo, ma se non sei in grado di concludere...sempre a pugnette la finisci!
    E tra pugnette non c'è tanta differenza, sia che a mandarti in bianco sia stata una figona, sia che sia stata una "normale" .
    Più chiaro ora?

    Quindi una TP, IMHO, è più divertente di una TA solo se la sai sfruttare. Altrimenti non ha grosse differenze. Anzi, paradossalmente per uno non proprio manico, potrebbe pure essere più divertente una TA di una TP. Perchè, solitamente, perdona di più.

    Invece sul bilanciamento e sulla maggiore trazione, c'è poco da dire, una TP è meglio equilibrata. Hai detto bene tu.
    quoto tutto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

      ..mediamente una tp parte meglio ma sull allungo una ta assorbe meno potenza


      chi vuole intendere intenda gli altri in roulotte che ho appena montato il gancio traino

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Se si parla solo di TP sportive però (confrontate con TA sportive, ovviamente). Altrimenti rimangono auto anonime come tutte le auto "normali". Il fatto che tirino dietro non ne aumenta il piacere di guida.

        P
        erò io credo che, tendenzialmente (esistono sempre le eccezioni), una TA perdoni di più di una TP. Quindi, sebbene sulla carta una TP prometta scintille in quanto a divertimento, se poi non la sai guidare non ne cogli le differenze.
        Avere una divertentissima (sulla carta) TP ma essere in grado di sfruttarla al suo 50% non crea una situazione tanto diversa dall'avere una sportiva TA e sfruttarla per la metà del suo potenziale.
        Mi sono spiegato?

        mmm..cerco di essere più chiaro: se esci con una strafiga ma alla fine non concludi e ti fai le pugnette non sei tanto diverso da chi è uscito con una "normale"...e che comunque dopo s'è fatto le pugnette!
        Potenzialmente la strafiga fa ipotizzare una serata da urlo, ma se non sei in grado di concludere...sempre a pugnette la finisci!
        E tra pugnette non c'è tanta differenza, sia che a mandarti in bianco sia stata una figona, sia che sia stata una "normale" .
        Più chiaro ora?

        Quindi una TP, IMHO, è più divertente di una TA solo se la sai sfruttare. Altrimenti non ha grosse differenze. Anzi, paradossalmente per uno non proprio manico, potrebbe pure essere più divertente una TA di una TP. Perchè, solitamente, perdona di più.

        Invece sul bilanciamento e sulla maggiore trazione, c'è poco da dire, una TP è meglio equilibrata. Hai detto bene tu.
        Onestamente il discorso donne-auto é fuorviante. le trazioni posteriori moderne sono generalmente tutte auto di una certa potenza. E il fatto di non saperle guidare é 1 cane che si morde la coda, nessuno le sa guidare, nessuno le gestisce, nessuno le compra. Secondo me sono concetti di sportivita la dove la si cerca opposti. Non dico quale sia meglio, per me la differenza la fa il pilota. Concettualmente invece non ho preferenze, dipende molto dal mezzo. Esistono ta degne come se non piu di molte tp. Per non parlare delle 4wd.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

          Magari non c'ente niente ma ricordo che diversi anni fa nel campionato turismo c'erano alfa(ta) BMW (tp) e Audi (4wd) e non mi pare che le 155 giravano più lente rispetto al 320 e all A4
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

            il discorso di sapere sfruttare quello che si ha sotto il culetto è un altro paio di maniche..fatto sta che devo avere 300cv (diciamo coi soliti interventi comuni che possiamo fare bene o male tutti su queste due auto) preferisco averli al posteriore che all'anteriore per i motivi che ho elencato prima. Poi se saranno più difficili da gestire è un altro discorso; di certo io avrei più gusto/divertimento nell'apprendere le tecniche di guida

            Commenta


            • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              Magari non c'ente niente ma ricordo che diversi anni fa nel campionato turismo c'erano alfa(ta) BMW (tp) e Audi (4wd) e non mi pare che le 155 giravano più lente rispetto al 320 e all A4
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ma il regolamento permetteva di bilanciare le prestazioni giocando sopratutto sull'elaborabilità del motore, distribuzione dei pesi o delle zavorre.
              Sulle prestazioni che avevano o che hanno in eventuali campionati non ci si può fare tanto affidamento, secondo me.

              www.frankiestylestore.it

              Commenta


              • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                Ma il regolamento permetteva di bilanciare le prestazioni giocando sopratutto sull'elaborabilità del motore, distribuzione dei pesi o delle zavorre.
                Sulle prestazioni che avevano o che hanno in eventuali campionati non ci si può fare tanto affidamento, secondo me.
                sbagliato. ta e tp erano vincolate dagli stessi limiti motore e potenza

                Commenta


                • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                  nessuno ha sottomano la prova di 4ruote delle genesis? era sul dossier sportive e cabrio di giugno. Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X