Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

    il fatto è che poi conun motore turbo è facile farsi prendere dalla voglia di avere sempre qualche cv in più...(come hai anche detto tu usando l'espressione "per ora")

    Commenta


    • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

      solo io trovo orrenda la Magane?
      ne ho una parcheggiata sotto casa, l'ho guardata più volte e proprio non riesce a piacermi.
      Voto Genesis
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

        Nuova versione per il mercato tedesco. In vendita con cerchi da 19" e assetto ribassato. A parte la livrea, così ha già un aspetto migliore secondo me.
        Il prezzo sale però ...

        http://es.autoblog.com/2011/08/04/hy...para-alemania/

        http://www.autoblog.it/post/34273/hy...er-la-germania

        www.frankiestylestore.it

        Commenta


        • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

          meno male che è solo per la Germania
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

            no no con le striSIE no eh !!!!!!!

            però dopo esser stato su una MIATA 1.6 TP con "solo" 116 cv e andare di traverso a 50 all'ora di 2a mi spiace ma 250 cv su una TA non mi interessano proprio

            Commenta


            • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

              Eh, dici bene..........e il mio amico che dopo aver provato una 500 del '78 sullo sterrato........non è andato a comprarla dando indietro la sua Ford Focus Rs nuova..........incredibile.............le magie delle TP..........
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

              Commenta


              • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                sotto molti punti di vista una tp è superiore ad una ta, questo è innegabile

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  sotto molti punti di vista una tp è superiore ad una ta, questo è innegabile
                  elenco?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                    piacere di guida (innegabile e oggettivo), capacità di scaricare a terra potenze più elevate senza avere torque steer (questi valgono per tutte le traz posteriori), una distribuzione dei pesi migliore nel caso specifico (per la genesis siamo sul 54%/46% che qualcosa vorrà pur dire...). Non mi sembrano cose di poco conto..........

                    Commenta


                    • Re: Renault Megane RS vs Hyundai Genesis

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      piacere di guida (innegabile e oggettivo), capacità di scaricare a terra potenze più elevate senza avere torque steer (questi valgono per tutte le traz posteriori), una distribuzione dei pesi migliore nel caso specifico (per la genesis siamo sul 54%/46% che qualcosa vorrà pur dire...). Non mi sembrano cose di poco conto..........
                      Se si parla solo di TP sportive però (confrontate con TA sportive, ovviamente). Altrimenti rimangono auto anonime come tutte le auto "normali". Il fatto che tirino dietro non ne aumenta il piacere di guida.

                      Però io credo che, tendenzialmente (esistono sempre le eccezioni), una TA perdoni di più di una TP. Quindi, sebbene sulla carta una TP prometta scintille in quanto a divertimento, se poi non la sai guidare non ne cogli le differenze.
                      Avere una divertentissima (sulla carta) TP ma essere in grado di sfruttarla al suo 50% non crea una situazione tanto diversa dall'avere una sportiva TA e sfruttarla per la metà del suo potenziale.
                      Mi sono spiegato?

                      mmm..cerco di essere più chiaro: se esci con una strafiga ma alla fine non concludi e ti fai le pugnette non sei tanto diverso da chi è uscito con una "normale"...e che comunque dopo s'è fatto le pugnette!
                      Potenzialmente la strafiga fa ipotizzare una serata da urlo, ma se non sei in grado di concludere...sempre a pugnette la finisci!
                      E tra pugnette non c'è tanta differenza, sia che a mandarti in bianco sia stata una figona, sia che sia stata una "normale" .
                      Più chiaro ora?

                      Quindi una TP, IMHO, è più divertente di una TA solo se la sai sfruttare. Altrimenti non ha grosse differenze. Anzi, paradossalmente per uno non proprio manico, potrebbe pure essere più divertente una TA di una TP. Perchè, solitamente, perdona di più.

                      Invece sul bilanciamento e sulla maggiore trazione, c'è poco da dire, una TP è meglio equilibrata. Hai detto bene tu.
                      Ultima modifica di Dr.Jekyll; 10-08-2011, 15:20.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X