Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts o Fiat Punto Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

    E forse a memoria è iscrivibile ASI, e se non erro le auto ASI possono circolare anche durante i blocchi del traffico (ma non ne ho la certezza)... assicurazione ridotta, bollo ridicolo, e se ne trovano dai... Per me sarebbe un ottimo investimento, ma appunto PER ME. avessi tempo di starle dietro la prenderei al volo.

    Commenta


    • #22
      Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

      dipende quello che ci devi fare ... se portarla in pista oppure tenerla stradale.


      te le consiglio entrambe. Entrambi sono ottime per le elaborazioni, la GT per il motore (sento gente che trapianta 2.0 Delta come se fosse normale amministrazione), la Saxo a livello di assetti (stanno uscendo fuori omologazione FIA nei Rally, ergo, roba a valanga a prezzi stracciati)



      la Saco la vedo più bassa e larga, ma ho visto alcune PuntoGT (vd. TurboGodzilla) che stanno messe davvero bene e sono davvero belline!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        te le consiglio entrambe. Entrambi sono ottime per le elaborazioni, la GT per il motore (sento gente che trapianta 2.0 Delta come se fosse normale amministrazione), la Saxo a livello di assetti (stanno uscendo fuori omologazione FIA nei Rally, ergo, roba a valanga a prezzi stracciati)
        Si lo so che c'è ne sono che trapiantano il motore del delta ma per le strade è esagerato... A me basterebbero 160-170 cv su un gt, scarico e centralina, e ne ho fin che voglio.

        Commenta


        • #24
          Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

          Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
          Si lo so che c'è ne sono che trapiantano il motore del delta ma per le strade è esagerato... A me basterebbero 160-170 cv su un gt, scarico e centralina, e ne ho fin che voglio.
          ottimo anche così vai sui 3d dedicati per saperne di più.
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #25
            Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

            Io ho avuto una saxò vts16v,e ti posso assicurare che nelle mani giuste va che è un piacere,ma se non hai "il pelo" è traditrice.....
            Io ad esmpio,non ho mai saputo guidarla al limite(forse sono il primo che ammette una cosa del genere su di un forum),e nelle mie mani non è che volasse,anzi....Ma quel culo ballerino mi innervosiva molto,forse fin troppo.Però un mio amico con la sax volava,e ti giuro che faceva veramente paura(molti non volevano più andare in macchina con lui..).
            Quindi io ti consiglierei la punto gt,ma sappi che potrai spendere tutti i soldi che vuoi in assetti&co.ma non avrà mai l'handling della saxò,per via del telaio di burro.Però per alcuni versi questo potrebbe essere un vantaggio in termini di sicurezza,perchè portata al limite tende a sottosterzare e a far pattinare la ruota interna,situazione molto più facile da gestire rispetto ad un improvviso sovrasterzo.....
            Ma una grande punto tjet no?
            Più moderna,più sicura,più affidabile,secondo me è un pò anacronistico parlare ancora di punto gt,visto che una punto turbo è stata riproposta da mamma Fiat......

            Commenta


            • #26
              Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

              Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
              Ma una grande punto tjet no?
              Più moderna,più sicura,più affidabile,secondo me è un pò anacronistico parlare ancora di punto gt,visto che una punto turbo è stata riproposta da mamma Fiat......
              Ho già una 500 1.2 sport 69 cv di famiglia che uso tutti i giorni...

              Commenta


              • #27
                Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                Ho già una 500 1.2 sport 69 cv di famiglia che uso tutti i giorni...
                Grande punto 1.4 tjet,120 cv, lo stesso motore dell'abarth,solo con turbina più piccola......Non è proprio come la 500 1.2.....

                Commenta


                • #28
                  Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                  Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
                  Grande punto 1.4 tjet,120 cv, lo stesso motore dell'abarth,solo con turbina più piccola......Non è proprio come la 500 1.2.....
                  Non ho detto questo... Ma io sono appassionato di auto di vecchio stampo, e sopratutto cattive. Sinceramente tutti i modelli di ora con aiuti elettronici ecc ecc non mi piacciono.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                    cambi apoco se credi di prendere una sazzo al posto di una punto, per quanto riguarda il comportamento su strada....entrambe ballerine dietro, entrambe consumano. la punto gt probabilmente qualcosa di diverso in acc..ma in frenata siamo daccapo......insomma la scelta va sul discorso estetica/manutenzione/consumi........se fai un incidente spesso è perchè gestisci male l' auto, o non sei pronto per guidare allegramente questo tipo di auto......se poi provieni dai kart, non hai proprio prolblemi...
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Saxo Vts o Fiat Punto Gt

                      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                      se fai un incidente spesso è perchè gestisci male l' auto, o non sei pronto per guidare allegramente questo tipo di auto......se poi provieni dai kart, non hai proprio prolblemi...
                      Ti dico che dove abito io 2 si sono ammazzati con il Punto Gt, Ma ti dico solo che entrambi erano carichi di alcolici, usciti da poco dal bar ... La maggioranza degli incidenti con queste auto non avveniva da sani, perchè se uno tiene la testa sulle spalle sa i limiti che possiede, e non si spinge oltre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X