Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    anche da noi la polizia locale è quella più rognosa, i carabinieri son quasi buoni a confronto, è la locale che fa le imboscate dietro le siepi
    Quoto, anche da me è così.

    Ho rischiato un paio di volte ma mai ritirato nulla (e qui me gratto )

    Quella più grossa è stata con la municipale, sono partito tirando tutta la prima (senza sgommate e cavolate varie) ed ho messo subito la 5ª, tenendo conto che più dei 50 in 1ª non fa.... I vigili mi hanno seguito e bloccato in sopraelevata per contestarmi il kit estetico, piccolo problema.... La macchina era completamente originale, alla fine mi hanno fatto guida pericolosa

    Invece con la finanza mi hanno fermato 5 sere di fila sempre nello stesso punto e sempre gli stessi agenti alla fine ci si dava del tu mai detto nulla anche se la macchina è stravolta e non proprio legale
    Scritto con un dispositivo mobile

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #52
      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      Quoto, anche da me è così.

      Ho rischiato un paio di volte ma mai ritirato nulla (e qui me gratto )

      Quella più grossa è stata con la municipale, sono partito tirando tutta la prima (senza sgommate e cavolate varie) ed ho messo subito la 5ª, tenendo conto che più dei 50 in 1ª non fa.... I vigili mi hanno seguito e bloccato in sopraelevata per contestarmi il kit estetico, piccolo problema.... La macchina era completamente originale, alla fine mi hanno fatto guida pericolosa

      Invece con la finanza mi hanno fermato 5 sere di fila sempre nello stesso punto e sempre gli stessi agenti alla fine ci si dava del tu mai detto nulla anche se la macchina è stravolta e non proprio legale
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • #53
        Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

        Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
        mai ritirato, ne rischiato, l'unica volta che mi hanno "fatto storie" ero con la puntina vecchia () mi fermano 2 vigilesse della municipale ( peggio di cosi non si può ) mi guardano i fari e mi fa : cosa sono queste lucine blu ? io : sono gli xenon originali!( su una punto del 98 ) lei : ah ok vada pure

        e giravo a 3 dita da terra di quello non se ne sono accorte
        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        Quella del rumore eccessivo la presi anche io col subaru...mi fa: lei ha uno scarico troppo rumoroso,devo farle il verbale. Io:guardi che è omologato, e le passo il foglio d'omologazione. Lei mi fa,ok o prende la multa x scarico usurato e rumoroso o domani mattina alle 9 viene in officina x il collaudo. Io:vuole che gliela pago subito in contanti?
        Scritto con un dispositivo mobile
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #54
          Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          io non capisco che Carabinieri abbiate dalle vostre parti

          da me sono quelli che rompono meno le scatole, hanno altro a cui pensare, fanno i "cattivi" solo se uno fa il caxxone

          fine ot
          Scritto con un dispositivo mobile
          Di dove sei tu ?

          Cmq la cosa migliore che può capitare se c'è un posto di blocco e farsi fermare dalla finanza,durante le vacanze 3 settimane fa circa all'andata mi hanno fermato 3 volte in nemmeno 2 ore (!!),e tutto quello che mi hanno chiesto è stato se mi drogavo se avevo droga ecc. () della macchina non gliene fregava nulla,i peggiori di sicuro sono i vigili urbani ..
          Ultima modifica di VeiRoN; 25-08-2011, 19:11.


          Commenta


          • #55
            Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Di dove sei tu ?

            Cmq la cosa migliore che può capitare se c'è un posto di blocco e farsi fermare dalla finanza,durante le vacanze 3 settimane fa circa all'andata mi hanno fermato 3 volte in nemmeno 2 ore (!!),e tutto quello che mi hanno chiesto è stato se mi drogavo se avevo droga ecc. () della macchina non gliene fregava nulla,i peggiori di sicuro sono i vigili urbani ..
            Il posto di blocco della finanza invece è MOLTO pericoloso e sottovalutato.
            Parlo di posto di blocco eh, non quello di controllo (la differenza, per chi non la sà, è semplice: Posto di controllo=pattuglia con agenti.... Posto di blocco = Strada chiusa, obbligo di fermo per TUTTE le vetture, controlli a TUTTI ed approfonditi. )

            Comunque, dicevamo....ad un posto di blocco della finanza, nessuno ci pensa mai ma...la vostra auto è nuova?
            E' usata?
            Chi l'aveva prima?
            Chi avete portato?
            Chi avete a bordo?

            Al posto di blocco, il cane antidroga è di rito....e voi direte: "sticazzi, mica mi drogo. "
            Voi no, ma se un vostro passeggero ha addosso, o ha avuto, o magari il vecchio proprietario faceva uso di stupefacenti, state sicuri che il cane sentirà l'odore.
            Un grammo di qualsiasi cosa, e lui salterà su....

            Lo dico perchè ho due esperienze in merito:
            1) una sera ci son capitato, al posto di blocco, in macchina con un amico....che faceva lo sborone perchè "tanto io non mi drogo"....ed il finanziere, ci ha spiegato bene tutta la storia....ed è successo più di una volta, che per un pirla che gira con erba pasticche o chissà cosa, tutti ( e sottolineo TUTTI ) i passeggeri venissero segnalati e sottoposti ad accertamenti.

            2) un altra sera ad un mio amico che fà karaoke, han fatto vuotare TUTTA la macchina (focus SW) con tutta l'attrezzatura a terra...l'ha ribaltata come un calzino, ed hanno trovato, nel vano ruota di scorta un cartoccio di stagnola....momenti lo arrestano sul posto...i finanzieri che gli dicevano di aprirlo, lui che diceva di non poterlo fare perchè portava male......sapete cos'era? Sale e peperoncino, contro il malocchio, fatto dalla nonna (calabrese superstiziosa a dir poco )
            Tre ore fermi a discutere, con i finanzieri che quando hanno appurato cosa c'era, momenti lo arrestano comunque per la perdita di tempo

            Poi è chiaro che se non fai uso di stupefacenti, con esami del capello urine e quant'altro è dimostrabile che eri e sei pulito, ma intanto ti becchi una segnalazione...

            Meditate...io intanto, dopo l'esperienza, quando ho preso la macchina (usata) l'ho sventrata e lavata da capo a fondo ...oltretutto, cerco anche di stare bene attento a chi porto in macchina con me....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #56
              Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

              Si si hai ragione,ci avevo pensato anche io a 'sta cosa dell'auto usata ... cmq 2 erano dei "semplici" post di controllo a bordo strada mentre l'altro era un posto di blocco,c'erano delle volanti a bordo strada e un agente in mezzo alla corsia che fermava le auto e le mandava dalle due altre auto per un controllo,il traffico era fermo quindi non potevi scappare ...

              Cmq per quanto riguarda l'auto usata dal proprietario precedente,per me non c'è problema ormai conosco ogni cm della mia,sia per smontare,pulire,aggiustare ecc. proprio poco tempo fa ho tolto tutta la tappezzeria per pulirci sotto.
              Ultima modifica di VeiRoN; 25-08-2011, 22:31.


              Commenta


              • #57
                Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                una delle pochissime volte che mi hanno fermato con la Y expo credevano che avevo rubato la macchina perchè non potevo spegnerla che avevo il motorino d'avviamento rotto .... con conseguente testata bruciata ... quindi pure con la temperatura alle stelle



                un altra volta mi hanno fermato alle 2 di notte (sempre con la Y) quando già ero fermo parcheggiato patente libretto .... mi stavano dando non sò quali colpe PENALI per aver tagliato leggermente la targa per metterla sul paraurti expo ho dato tutta la colpa al carrozziere e gli ho detto che già io me l'ero inculato!



                ora con le Megane è un piacere essere fermato almeno mi faccio quattro chiacchiere con qualcuno e mi raccontano qualche aneddoto (perchè ogni volta chiedo gentilmente se posso scendere e mi fermo a parlare con quello "palettato")




                mi hanno fermato sia polizia che carabienieri, ma non mi hanno mai trattato male, sempre cortesi e serissimi
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #58
                  Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                  io adoro i poliziotti della stradale,sanno tutto e non puoi fargliela
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                    Ho rischiato un'altra volta
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    -

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                      circa mezzanotte e tornavo da una riunione con la rover 216 coupe.originale ma gli avevo montato il filtro.a 2 km da casa ero sui 120 circa faccio un curvone e taaaac paletta.aggrappato a s brembo sono riuscito a fermarmi.era il nuovo maresciallo dei carabinieri.mi chiede documenti ecc poi mi fa ma noi ci conosciamo?e io risp no.mi fa la prossima volta che ti fermo ti porto via libretto e patente.e mi ha lasciato andare.mi ha chiesto se ci si conosceva perche un tipo che abita piu in su di casa mia aveva l'auto uguale e anche lui ha il piede "leggero" probabilmente l'ha visto correre e pensava fossi io.
                      poi un altra volta 6.05 di mattina in moto per andare a lavorare.circa 8 km da casa,statale,sorpasso un camion con rimorchio,3a 4a 5a 6a curvone ero sui 170 e taaaaac dal distributore esce il carabiniere in mezzo alla strada con paletta e braccia aperte.mi sono fermato a pelo,e li ho detto è finita......incomincia a chiedermi i documenti dove stavo andando (lavoro a 70km da casa) controlla un po la moto e mi dice che la targa non va bene (tagliato il parafango e messa con la molla,non io ma l'ex prop) io gli faccio guardi non sono uno che corre molto,in effetti è cosi,ma ero un pelo in ritardo.alla fine mi ha lasciato andare ma se mi becca la prossima che vado cosi mi fa il culetto a strisce
                      vice presidente 3D autocross

                      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                      news campionato friuli-triveneto
                      nuove piste
                      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X