Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico han fatto 400 sacchi l'altro giorno per lo Xeno (5000k oltretutto ) su Grande Punto stock per il resto.
    Oltretutto auto della donna....
    o erano "2 di noi"
    o avevano una vista pazzesca
    o gliel'è andato a dire lui
    o gli ha aperto il cofano e le centraline erano li
    o erano 5mila farlocchi che sembravano 6mila e oltre

    sul saxò dopo avermi fermato in procinto di un sorpasso "fatto bene"
    mi avevano chiesto dove vevo comprato quelle "lampadine", io prontamente "all iper" e poi "ha bevuto?" "NOesco ora" va bene vada e piano..... ho dovuto recuperare il tempo che mi avevano fatto perdere sgrunt
    Ultima modifica di alexvts85; 27-08-2011, 15:26.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #72
      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

      Gli Xeno montati su parabola come quella della GrandePunto si notano subito,oltretutto il "fiorire" di kit cinesi venduti a 30 euro sulla baia hanno peggiorato la situazione,perché iniziano ad esserci veramente tante auto con gli xeno AM su parabola.

      Considerando che un buon 98% li ha regolati ad minchiam secondo me fanno bene a "bastonare" un pochetto
      Ultima modifica di andrea1982; 27-08-2011, 18:18.

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        Gli Xeno montati su parabola come quella della GrandePunto si notano subito,oltretutto il "fiorire" di kit cinesi venduti a 30 euro sulla baia hanno peggiorato la situazione,perché iniziano ad esserci veramente tante auto con gli xeno AM su parabola.

        Considerando che un buon 98% li ha regolati ad minchiam secondo me fanno bene a "bastonare" un pochetto
        quoto: e' molto facile trovare uno che ti incrocia con gli xeno che ti abbagliano a bestia, e ti credo che si vede meglio...quando li monti male e' come avere gli abbaglianti sempre accesi...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #74
          Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

          porca troia.... 400euro?!?!??????



          io ce l'ho montato un kit xeno 6000k sulla gpa...!! sinceramente non mi hanno mai fermato da quando ce l'ho....

          mi state mettendo paura però....
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #75
            Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Gli Xeno montati su parabola come quella della GrandePunto si notano subito,oltretutto il "fiorire" di kit cinesi venduti a 30 euro sulla baia hanno peggiorato la situazione,perché iniziano ad esserci veramente tante auto con gli xeno AM su parabola.

            Considerando che un buon 98% li ha regolati ad minchiam secondo me fanno bene a "bastonare" un pochetto
            vero, ma un 5mila vero si nota poco
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #76
              Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              vero, ma un 5mila vero si nota poco
              quoto... io ci ho passato il collaudo con lo xeno 4300

              piccolo aneddoto dell'anno scorso... avevo appena fatto la centralina ed ho dato la macchina ad un amico per provarla intanto che ero in giro per negozi con la donna, la macchina era già come ora (svuotata, sedili fisso ecc) fatto sta che l'hanno fermato pochi metri dopo essere partito e gli hanno fatto un collaudo per strada non si sono accorti di nulla, ne dello xeno, ne dei fendinebbia gialli, ne del sedile, che era svuotata

              quando me l'ha raccontato sono scoppiato a ridere

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #77
                Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                Rischiato spesso ritirato mai parlando di auto...su scooter e moto e metodi per non aver problemi non mi pronuncio.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #78
                  Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                  beh lo xeno su parabola è proprio un invito a farsi ritirare il libretto... non nego che ero tentato anch'io di montarli.. ma poi non ci si può lamentare...


                  comunque una volta un visto un libretto con più revisioni straordinarie che ordinarie... non mio eh....

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                    chiunque monta uno xeno aftermarket su parabola, oltre che rischiare il libretto, deve rischiare il carcere.


                    è così fastidioso. vi odio e vi mando i peggio mali ogni volta che vi incrocio.
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #80
                      Re: Vi hanno mai ritirato il libretto? Dove e perchè?

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      il bello è che ero in pieno centro paese, il subby si sentiva parecchio.....li ho visti da lontano che già mi indicavano allora da furbone ho spento la macchina ancora prima di fermarmi, son arrivato li a motore spento la vigilessa mi fa: buonasera, patente, libretto e accenda il motore

                      io lo accendo, ovviamente appena dopo l'accensione come ogni motore sale di giri.....nemmeno il tempo di ristabilizzarsi al minimo che mi fa: okok spenga spenga! azzzzzz....
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X