Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta auto, help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: scelta auto, help me!

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Pure io sapevo che i consumi sono questi...è consigliabile però perchè con 2900 euro solo se la ritrova pure garantita....e se l' alternativa è un diesel euro 3 non ci sono discussioni.



    Non so che dirti, mi aveva quasi convinto a comprarla ma non per le sue doti di parsimoniosità. Teneva la strada in una maniera esagerata, ottimo sprint prezzo modico, ma non va tanto distante dai consumi del 2000 montato sempre sulla 147. Certo aveva circa 110mila km. Bhè poi aspetta, data la cilindrata e quanto va, non consuma poco, considera che la Mini Cooper non turbo stessi cv stessa cilindrata succhia abbastanza meno. Poi diciamocelo, io l' ho portata per 200km e, non so come sia possibile non andare mai sopra i 3000 giri/min...proprio perchè è 1 motore con la coppia altina, concepito per essere guidato in maniera leggermente aggressiva. Per esempio alcune salite di un paesino umbro non era minimamente possibile affrontare sotto 3400giri/min, minimo 3200 ma quand è lì, non penso che ti metti a guardare la differenza.
    la macchina non supera i 3000 giri in quanto lei va pianino,poi in centro a taranto salite non c'è ne sono e ogni tanto va a napoli,niente di piu
    gia quando la prendo io la porto molto allegra anche fino ai 6000 giri e li consuma,se poi stai sempre a manetta diventa un ferrarino
    questo è quello che ho potuto costatare
    in questo momento dovessi acquistare una macchina andrei a occhi chiusi sempre sul td

    Commenta


    • #22
      Re: scelta auto, help me!

      Il diesel euro3 non conviene perchè sarà il prossimo ad essere bloccato nelle città... non resisterà molto. Meglio un diesel euro4, oppure un benzina.

      Commenta

      Sto operando...
      X