Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provata..ma la vedo difficile
    io prenderei in considerazione una fiat bravo nuova,sopratutto km0,si portano via a 18000 mila euro senza problemi,oppure la nuova opel astra
    la cruze è una bella macchina,ma in caso di qualche rottura,anche semplici tagliandi,li i prezzi sono molto ma molto alti

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

      fiat non ne entrano più in casa mia....opel astra è più piccola e pesando un botto consuma anche di conseguenza..a sto punto meglio una golf; in base a cosa dici che sono molto cari?

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        fiat non ne entrano più in casa mia....opel astra è più piccola e pesando un botto consuma anche di conseguenza..a sto punto meglio una golf; in base a cosa dici che sono molto cari?
        allora lasciamo stare la fiat
        l'opel astra l'ho vista dal vivo e ci sono entrato dentro e ha degli interni di ottima fattura
        non basarti su peso e consumi che dichiarano,sono tutti fasulli ,piu o meno adesso le macchine consumano tutti allo stesso modo
        i pezzi di ricambio della cruz costano di piu in quanto in italia quest'auto non ha avuto un grandissimo successo e quindi non c'è ne sono molte e i pezzi di ricambio non hanno una grande reperibilità
        la golf è un'altra bella macchina

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

          ne ho sentito parlare bene della cruze...

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provata..ma la vedo difficile
            Io l' ho provata, ma era la 1600cc benzina, dentro è silenziosa, gli interni sono particolarmente belli a parer mio, ed è l' auto ideale da viaggio. Molto morbida e fatta per macinare km, a mio avviso nella guida aggressiva avrebbe bisogno di sospensioni un pelino più dure, quelle che ci sono privileggiano la comodità, ma comunque non che si scomponga più di tanto.

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            io prenderei in considerazione una fiat bravo nuova,sopratutto km0,si portano via a 18000 mila euro senza problemi,oppure la nuova opel astra
            la cruze è una bella macchina,ma in caso di qualche rottura,anche semplici tagliandi,li i prezzi sono molto ma molto alti
            Ma ci sei mai entrato a vedere come sono i prezzi in Chevrolet??? Direi del tutto allineati alla concorrenza...i tagliandi della mia, per esempio vengono meno poco meno di quelli della Grande Punto. Quelli della Cruze non li ho guardati benissimo (li hanno esposti nella sala d' attesa dell' officina dove andavo), ma stanno decisamente sotto quelli dell' Alfa Romeo (che ha sempre lo stesso motore e quasi sempre la stessa carrozzeria da anni ed è pure diffusa). Dovrebbero essere simili a quelli Opel, forse poco superiori ma non è che siano alle stelle come dici.

            Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
            ne ho sentito parlare bene della cruze...
            Pure io, ho sempre il tarlo di dare indietro la mia e prendermi una Cruze o una Camaro...ma per il tragitto che faccio..la Camaro mi ucciderebbe come mantenimento, la Cruze sarebbe decisamente sprecata e più scomoda da parcheggiare dato il macello di dove lavoro.
            Ultima modifica di benzene86; 08-09-2011, 14:32.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

              interessante...per quanto riguarda l'assetto credo che la diesel sià più frenata e composta data la potenza in più (oltretutto il 1.6 è proprio tranquillo. In ogni caso dovendo usarla i miei non serve che abbia sospensioni granitiche

              cmq a quanto pare sembra essere una macchina affidabile...che è la cosa più importante

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Croce d' orata
                Quando un apostrofo fa una grande differenza:
                croce dorata -> http://www.logodesignsense.com/blog/...Chevy-Logo.jpg
                corce d'orata -> http://www.albanesi.it/Alimentazione...Imma/orata.jpg

                Si scherza ovviamente, senza offesa

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                allora lasciamo stare la fiat
                l'opel astra l'ho vista dal vivo e ci sono entrato dentro e ha degli interni di ottima fattura
                non basarti su peso e consumi che dichiarano,sono tutti fasulli ,piu o meno adesso le macchine consumano tutti allo stesso modo
                i pezzi di ricambio della cruz costano di piu in quanto in italia quest'auto non ha avuto un grandissimo successo e quindi non c'è ne sono molte e i pezzi di ricambio non hanno una grande reperibilità
                la golf è un'altra bella macchina
                Oddio, la Cruze invece ha avuto successo oltre le aspettative, qui se ne vedono parecchie, considerando il tipo di auto (3 volumi media) poco apprezzato in Italia (america e oriente invece stravedono per le 3 volumi, da loro è raro trovare una station, l'opposto rispetto a noi) e il marchio ha fatto veramente grandi cose, si vedono molte meno Jetta tanto per citare una 3 volumi di categoria simile
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Quando un apostrofo fa una grande differenza:
                  croce dorata -> http://www.logodesignsense.com/blog/...Chevy-Logo.jpg
                  corce d'orata -> http://www.albanesi.it/Alimentazione...Imma/orata.jpg

                  Si scherza ovviamente, senza offesa



                  Oddio, la Cruze invece ha avuto successo oltre le aspettative, qui se ne vedono parecchie, considerando il tipo di auto (3 volumi media) poco apprezzato in Italia (america e oriente invece stravedono per le 3 volumi, da loro è raro trovare una station, l'opposto rispetto a noi) e il marchio ha fatto veramente grandi cose, si vedono molte meno Jetta tanto per citare una 3 volumi di categoria simile
                  aspetta un attimo,il 2010/11 è stato un anno molto positivo per la cruze,circa 470.000 auto vendute in tutta europa,non in italia
                  nelle classifiche italiane non è andata tanto bene,per questo dicevo che da noi è una macchina poco commerciale,anche se la trovo davvero carina e non capisco il motivo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Io l' ho provata, ma era la 1600cc benzina, dentro è silenziosa, gli interni sono particolarmente belli a parer mio, ed è l' auto ideale da viaggio. Molto morbida e fatta per macinare km, a mio avviso nella guida aggressiva avrebbe bisogno di sospensioni un pelino più dure, quelle che ci sono privileggiano la comodità, ma comunque non che si scomponga più di tanto.



                    Ma ci sei mai entrato a vedere come sono i prezzi in Chevrolet??? Direi del tutto allineati alla concorrenza...i tagliandi della mia, per esempio vengono meno poco meno di quelli della Grande Punto. Quelli della Cruze non li ho guardati benissimo (li hanno esposti nella sala d' attesa dell' officina dove andavo), ma stanno decisamente sotto quelli dell' Alfa Romeo (che ha sempre lo stesso motore e quasi sempre la stessa carrozzeria da anni ed è pure diffusa). Dovrebbero essere simili a quelli Opel, forse poco superiori ma non è che siano alle stelle come dici.



                    Pure io, ho sempre il tarlo di dare indietro la mia e prendermi una Cruze o una Camaro...ma per il tragitto che faccio..la Camaro mi ucciderebbe come mantenimento, la Cruze sarebbe decisamente sprecata e più scomoda da parcheggiare dato il macello di dove lavoro.
                    scusa non per qualcosa,quanto paghi un tagliando completo?cioè filtro olio,carburante,olio,filtro aria e filtro antipolline?
                    il problema maggiore non è il tagliando,ma in caso di rottura di qualche pezzo li sono fucilate
                    la stessa cosa la differenza c'è anche tra una fiat e un'opel,un'audi o wv
                    ma queste poi sono cose secondarie

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                      no......i prezzi saranno buoni, sarà comoda per i viaggi......ma i motori so veramente fiacchi.....io prenderei qualcosa di più buono ma usato

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X