annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault twizy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: renault twizy

io non capisco perché non l'hanno fatta chiusa
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

più che altro per evitare sensazione di claustrofobia e poi sarebbe stato necessario un impianto di climatizzazione...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        come optional ha delle mezze portiere....

mezzo interessante cmq...ottimo per il tragitto casa-ufficio.....secondo me il prezzo è ancora alto pero'...costasse sui 3/4 k credo che molti rimpiazzerebbero lo scooter con questo...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          come optional ha delle mezze portiere....

mezzo interessante cmq...ottimo per il tragitto casa-ufficio.....secondo me il prezzo è ancora alto pero'...costasse sui 3/4 k credo che molti rimpiazzerebbero lo scooter con questo...
          dubito...ci sarebbe cmq il problema traffico e parcheggio e non si potrebbe usare in tangenziale
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            dubito...ci sarebbe cmq il problema traffico e parcheggio e non si potrebbe usare in tangenziale
            si per quello si....pero' alla fine non ingombra poi cosi tanto....a milano ormai vedo tantissimi piaggio a 3 ruote che piccoli & agili di certo non sono....
            per uno che lo usa solo in città ed ha un posto dove parcheggiare è ottimo...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si ma un Piaggio MP3 lo metti anche sul marciapiede (anche se teoricamente non si può)...un Twizy sarà anche solo 2.33m (contro i 2.18 di un MP3) ma è largo 1.19m contro i 76cm di un MP3

Commenta

direi che per quanto interessante non è una vera soluzione

tanto vale un adiva con il tetto
                Ultima modifica di roky; 15-04-2012, 14:59.

Commenta

Chi usa lo scooter non lo rimpiazza con il twizy, ma chi non usa lo scooter (paura di cadere, o brutte esperienze in merito) ma l'auto per fare 10-15km potrebbe farci un serio pensierino.
                  Infondo costa poco, e pure mantenerlo.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Effettivamente me lo sono chiesto anche io...
                    La risposta di massy mi sembra la piu' corretta.

Commenta

beh, non mi sembra una risposta, visto che basterebbe fare dei pannelli, anche in plexiglass, da attaccare giusto per parare dalla pioggia. Mica intendevo una portiera classica
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X