Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli piccola auto divertente ed economica usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

    quindi mi consigliate una yaris o una 600 sporting, la yaris? mi hanno detto che anche la ford ka non è male come tenuta, mio nonno ha un 1.3 da 60 cavalli, avendo aperto il cofano parecchie volte so che è un motore di antica concezione, sono apportabili delle modifiche per farlo spingere di più, invece alla yaris?scusate le milioni di domande ma non so proprio cosa scegliere! e in definitiva visto che io non punto prettamente alle prestazioni assolute quale sarebbe la più divertente da guidare? grazie mille!

    Commenta


    • #32
      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

      ps: quanto mi verrebbe fuori come spesa far adattare un 1.2 della punto alla 500-600? e un assetto decente?

      Commenta


      • #33
        Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

        il miglior 1.2 che puoi mettere è il 75cv 8v......tra montaggio e motore spendi 6-700 euro da un meccanico onesto......dato che nn c'è bisogno di alcun adattamento.......

        l'assetto dipende.....puoi trovare molti pezzi usati......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #34
          Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

          avevo intenzione anch' io di prendere una 600 e metterci il 1.2 ma ho visto che gomme stradali serie da 14" con misura omologata, praticamente non ce ne sono...
          mi pare ci siano le p6000 ma è tutto dire...
          sapete se c' è altro e soprattutto di meglio?

          grazie

          Commenta


          • #35
            Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

            ma non puoi attendere un anno e comprare un auto decente?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #36
              Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

              Originariamente inviato da martino94 Visualizza il messaggio
              ps: quanto mi verrebbe fuori come spesa far adattare un 1.2 della punto alla 500-600? e un assetto decente?

              Spera di non fare alcun tipo di incidenti gravi o con danni a persone...se no può costarti la libertà, come la casa o comunque diciamo fino a 3 milioni di euro. A questo punto conviene che guidi un auto oltre il limite, assicurata da un tuo parente, che comunque...in casi di incidenti gravi deve disconoscerti e dimostrare che hai preso la sua auto contro la sua volontà, o rubandola.
              Ultima modifica di benzene86; 13-10-2011, 20:45.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                cmq senza aprire le solite polemiche e andando clamorosamente in ot..
                sta cosa dei limiti fa veramente ridere, ok il limite sulle supersportive ai neopatentati tipo dell'ordine dei 300/400cv ma che un neopatentato giri con 70cv o 150 sotto il culo non cambia nulla...
                se è un coglione si stampa contro un platano anke con una 70cv...... .
                anzi solitamente quei mezzi sono molto più inclini a non seguire lo sterzo....
                è più facile piantarsi contro un palo con 150cv che con 50cv per i bambini alla guida. Le statistiche parlano chiaro.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da martino94 Visualizza il messaggio
                  quindi mi consigliate una yaris o una 600 sporting, la yaris? mi hanno detto che anche la ford ka non è male come tenuta, mio nonno ha un 1.3 da 60 cavalli, avendo aperto il cofano parecchie volte so che è un motore di antica concezione, sono apportabili delle modifiche per farlo spingere di più, invece alla yaris?scusate le milioni di domande ma non so proprio cosa scegliere! e in definitiva visto che io non punto prettamente alle prestazioni assolute quale sarebbe la più divertente da guidare? grazie mille!
                  la ka ha una tenuta che è superiore alla media delle sue rivali dirette. Veramente notevole. Il motore non va invece. Ho la fiesta 1.1 carburatore motore di origine del 1.3i della ka e va il doppio.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #39
                    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                    Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                    hai ragione.....
                    dai dai apriamo una polemica non su questo ma sul fatto ke ho aperto una polemica dai!!!
                    ahahha concordo sull'inutilità di un limite cosi basso comunque... tra l'altro lungimiranza pari a zero, non tutti possono permettersi la macchina da "neopatentato" diciamo... imho ovviamente ma siamo OT
                    Originariamente inviato da curelin23
                    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                    Commenta


                    • #40
                      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                      vabbè se credi che comprare una 600 per poi swapparla sia economico (nel titolo hai chiesto "piccola auto economica") fai pure......alla fine spenderai una cifra non trascubile per avere un'auto comunque........diciamo modesta

                      la ka non l'ho mai provata perciò non mi esprimo, ti posso solo dire che una yaris è nettamente superiore a una 600, soprattutto per quanto riguarda cambio e sterzo, ma anche assetto......trovi la prima serie veramente a poco ormai (anche euro4).....il motore se trattato decentemente è praticamente eterno (ci sono millini che hanno superato i 300k km) e non consuma un kaiser (parlo del 1.0 ovviamente).....i pezzi sono tutti di ottima qualità, la nostra yaris ha la frizione con quasi 155k km sul groppone e non fa una piega

                      e poi cosa vuoi elaborare su un 1.0/1.2?....fai scarico, filtro e cazzate varie a un millino e vai in giro a fare il ridicolo?.....te ne stai buono buono 3 annetti (senza spendere soldi in cagate) e poi ti fai una macchina più potente

                      spero che sia utile il mio consiglio
                      Ultima modifica di FlashGordon; 22-10-2011, 13:18.

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X