Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli piccola auto divertente ed economica usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    vabbè se credi che comprare una 600 per poi swapparla sia economico (nel titolo hai chiesto "piccola auto economica") fai pure......alla fine spenderai una cifra non trascubile per avere un'auto comunque........diciamo modesta

    la ka non l'ho mai provata perciò non mi esprimo, ti posso solo dire che una yaris è nettamente superiore a una 600, soprattutto per quanto riguarda cambio e sterzo, ma anche assetto......trovi la prima serie veramente a poco ormai (anche euro4).....il motore se trattato decentemente è praticamente eterno (ci sono millini che hanno superato i 300k km) e non consuma un kaiser (parlo del 1.0 ovviamente).....i pezzi sono tutti di ottima qualità, la nostra yaris ha la frizione con quasi 155k km sul groppone e non fa una piega

    e poi cosa vuoi elaborare su un 1.0/1.2?....fai scarico, filtro e cazzate varie a un millino e vai in giro a fare il ridicolo?.....te ne stai buono buono 3 annetti (senza spendere soldi in cagate) e poi ti fai una macchina più potente

    spero che sia utile il mio consiglio
    Quoto in pieno il discorso. Motori cosi piccolo sono fatti per consumare poco e durare molto. Al massimo ci si fa sempre una buona manutenzione.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #42
      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

      è facile a dirsi......ma poi dai.....se ste cazzate non le fai a 18 anni....quando le devi fare?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        se ste cazzate non le fai a 18 anni
        si vabbè però prendere una 600 e fargli un'improbabile swap col motore della punto sporting per avere una macchina che alla prima curva parte come na slitta è molto più che una cazzata

        a meno che non rifai tutto e della 600 rimane solo la forma.....ma a quel punto quanto costa?....ripeto secondo me proprio non c'è confronto tra una yaris prima serie e una 600, sulla ka non mi esprimo perché non la conosco

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #44
          Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

          a sto punto vedo di non spendere nulla e prendere la ka di mio nonno e a 19 anni prendere qualcosa di più potente.
          Cosa mi consigliate tenendo conto che non ci sarà più il problema della potenza, ma comunque mi servirà una macchina non troppo grossa, che costi poco(usata non sopra i 4000 euro), che non sia eccessiva ne nei consumi (stia almeno sui 9-10 km/l) ma soprattutto che non debba portarla tutti i giorni da meccanico(mi vengono in mente saxò vts e 106 rallye ma se avete altre idee migliori sono accette)

          Commenta


          • #45
            Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

            Originariamente inviato da martino94 Visualizza il messaggio
            a sto punto vedo di non spendere nulla e prendere la ka di mio nonno e a 19 anni prendere qualcosa di più potente.
            Cosa mi consigliate tenendo conto che non ci sarà più il problema della potenza, ma comunque mi servirà una macchina non troppo grossa, che costi poco(usata non sopra i 4000 euro), che non sia eccessiva ne nei consumi (stia almeno sui 9-10 km/l) ma soprattutto che non debba portarla tutti i giorni da meccanico(mi vengono in mente saxò vts e 106 rallye ma se avete altre idee migliori sono accette)
            ottima soluzione.. usa la ka aspetti un anno e poi prendi quello che vuoi..

            Commenta


            • #46
              Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

              Originariamente inviato da martino94 Visualizza il messaggio
              a sto punto vedo di non spendere nulla e prendere la ka di mio nonno e a 19 anni prendere qualcosa di più potente.
              Cosa mi consigliate tenendo conto che non ci sarà più il problema della potenza, ma comunque mi servirà una macchina non troppo grossa, che costi poco(usata non sopra i 4000 euro), che non sia eccessiva ne nei consumi (stia almeno sui 9-10 km/l) ma soprattutto che non debba portarla tutti i giorni da meccanico(mi vengono in mente saxò vts e 106 rallye ma se avete altre idee migliori sono accette)
              per me un 'idea che dovresti prendere in considerazione è: prima guidale queste auto, guida anche una clio 1.8, una clio williams, una 206 gti, poi aspè cos è che andava di moda...? ah si la punto gt ecc...poi guida quello che realmente senti di poter e voler guidare..

              Commenta


              • #47
                Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                si vabbè però prendere una 600 e fargli un'improbabile swap col motore della punto sporting per avere una macchina che alla prima curva parte come na slitta è molto più che una cazzata

                a meno che non rifai tutto e della 600 rimane solo la forma.....ma a quel punto quanto costa?....ripeto secondo me proprio non c'è confronto tra una yaris prima serie e una 600, sulla ka non mi esprimo perché non la conosco
                ma tra l altro io sapevo che sulla 600 solitamente si montava il 1.2 8v della punto 75 e il 6 marce abbinato..senza contare che appena patentati si è più soggetti a raptus di onnipotenza..e comunque sia l autore ha 17 anni...ancora chissà quante volte cambierà idea..solo per fare un esempio alla sua età volevo la uno turbo, fino a prima di comprare la mito la 600 con il kit abath..
                Ultima modifica di k24a2; 27-10-2011, 18:47.

                Commenta


                • #48
                  Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                  mmh si la vecchia clio mi piace parecchio, però essendo che la williams comincia a costare davvero troppo(a quel prezzo ci prendo l'ultima versione di clio rs) opterei per la 1.8 16v che sulla carta differisce solo per 15 cavalli, voi che ne saprete sicuramente più di me a livello telaistico, di assetto e cattiveria del motore cambia tanto, insomma la differenza tra le due macchine si sente davvero così tanto? mi è caduto l'occhio anche sul diretto rivale del williams, che pur trovandone a prezzi dimezzati, ho letto che è a pari livello(di motore dovrebbe essere anche meglio da stock)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                    mah secondo me devi aspettare i 19 anni.......nel frattempo ti fai le ossa con la ka e poi tra un anno e mezzo ti compri la macchina.....che senso ha cercarla adesso?

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consigli piccola auto divertente ed economica usata

                      secondo me la KA è una macchina molto divertente da usare, l'aveva mia mamma è trovo che se non hai troppe pretese ci si può divertire molto, oppure puoi sempre tenere in considerazione una sportKA..! un giocattolino su 4ruote!
                      sennò vai su 106 rallye o saxò vts e vai sul sicuro!
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X