Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000, com'è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda S2000, com'è possibile?

    Allora mi dite che sono alti quelli visti su autoscout? Se è così mi fate un grande favore...

    Ho anche letto che la prima serie però è apprezzata da molti più della seconda, come mai??

    EDIT: autoscout --> http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...408&action=add
    Ultima modifica di alexanderbledel; 29-09-2011, 12:57.

    Commenta


    • #12
      Re: Honda S2000, com'è possibile?

      il prezzo è molto basso, però chiamare ed andarla a vedere al limite non costa nulla..
      La prima è più apprezzata perché non ha alcun tipo di controllo elettronico.. Sulla seconda han cambiato le antirollio per essere più semplice da guidare e messo i controlli..
      Ultima modifica di criss988; 29-09-2011, 13:01.
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #13
        Re: Honda S2000, com'è possibile?

        Lo so ma conoscendomi non posso farlo... Troppo rischioso.

        Sto pensando, magari avrà rifatto il motore e quindi quello nuovo ne ha 40mila... Però dice usata pochissimo...

        Magari una mail la mando poi...

        Commenta


        • #14
          Re: Honda S2000, com'è possibile?

          I privati cercano sempre di vendere a più del valore... dipende poi se ci riescono.
          E' ovvio che se ho da vendere un'auto, ipotesi la mia, sparo subito 25.000... Magari trovo quello che me li da, o magari trovo quello che mi dice "se vuoi te la prendo subito per 22" e in ogni caso ci ho guadagnato di più del suo valore di mercato.

          Senza contare che magari compro un'auto in un concessionario e mi ritira la mia per 13.000€ (valore eurotax) e quindi qualsiasi prezzo superiore a cui la vendo ci ho cmq guadagnato.


          Commenta


          • #15
            Re: Honda S2000, com'è possibile?

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            I privati cercano sempre di vendere a più del valore... dipende poi se ci riescono.
            E' ovvio che se ho da vendere un'auto, ipotesi la mia, sparo subito 25.000... Magari trovo quello che me li da, o magari trovo quello che mi dice "se vuoi te la prendo subito per 22" e in ogni caso ci ho guadagnato di più del suo valore di mercato.

            Senza contare che magari compro un'auto in un concessionario e mi ritira la mia per 13.000€ (valore eurotax) e quindi qualsiasi prezzo superiore a cui la vendo ci ho cmq guadagnato.
            Eheh lo so bene, ma la differenza è un pochino troppa... Comunque anch'io farò così, partendo da 11k per la mia!

            Commenta


            • #16
              Re: Honda S2000, com'è possibile?

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Eheh lo so bene, ma la differenza è un pochino troppa... Comunque anch'io farò così, partendo da 11k per la mia!
              Ecco vedi?
              Solo che se per ipotesi non trovi poi nessuno che te la piglia, quella nuova l'hai già comprata cosa farai per sbolognartela prima di doverci pagare il bollo? Abbassi il prezzo..

              Non è una cosa assurda, è la normalità.


              Commenta


              • #17
                Re: Honda S2000, com'è possibile?

                Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                Allora mi dite che sono alti quelli visti su autoscout? Se è così mi fate un grande favore...

                Ho anche letto che la prima serie però è apprezzata da molti più della seconda, come mai??

                EDIT: autoscout --> http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...408&action=add
                In Europa non c'era tutta questa differenza.. negli stati uniti invece la seconda serie era equipaggiata con il 2.2 invece che il 2.0, ma faceva gli stessi cv (a meno giri al minuto).

                Io avevo una seconda serie, più bella esteticamente secondo me (e cerchi da 17 invece che 16).. anche dentro la seconda serie è un pelo rifinita meglio.

                I controlli elettronici li hanno inseriti dal 2006 o 2007, non ricordo esattamente.. puoi trovare delle seconde serie senza controlli, ovvero 2004 e 2005 (la mia era proprio un 2005, restyling senza controlli).
                Ultima modifica di Nitro DarkSide; 29-09-2011, 14:40.

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda S2000, com'è possibile?

                  Allora non sbaglio a cercare la prima dato che costa nettamente meno??

                  Per il messaggio sopra: infatti l'idea è di vendere prima la mia per non doverla regalare...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda S2000, com'è possibile?

                    cavoli è pure vicino a casa mia questa s2000 e pensare che volevo provarne una.
                    Tempo fa salii da passeggero e non rimasi molto entusiasta, il mio problema è che vengo da un turbo benzina che fa poco meno di 400 nm di coppia mentre la s ne sviluppa 200 nm forse è quello che mi trae d'inganno perchè i cavalli dai tempi sembrano esserci tutti.
                    Sarei interessato anch'io alla s per provare l'ebrezza del posteriore, ma non so se poi me ne pento considerando che ora posseggo un 2.0 turbo da oltre 250 cv con lsd quaife all'anteriore.
                    Una domanda a tutti i possessori di quest'auto, solo per imparare e non è assolutamente provocatoria, come fate a dire che è nervosa e farla sbandare se il posteriore deve gestire solo 200 nm di coppia peraltro a 6000 giri? la sbandata di potenza non credo si possa fare, chiedo lumi ai possessori o ex e scusate l'ot

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda S2000, com'è possibile?

                      Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                      cavoli è pure vicino a casa mia questa s2000 e pensare che volevo provarne una.
                      Tempo fa salii da passeggero e non rimasi molto entusiasta, il mio problema è che vengo da un turbo benzina che fa poco meno di 400 nm di coppia mentre la s ne sviluppa 200 nm forse è quello che mi trae d'inganno perchè i cavalli dai tempi sembrano esserci tutti.
                      Sarei interessato anch'io alla s per provare l'ebrezza del posteriore, ma non so se poi me ne pento considerando che ora posseggo un 2.0 turbo da oltre 250 cv con lsd quaife all'anteriore.
                      Una domanda a tutti i possessori di quest'auto, solo per imparare e non è assolutamente provocatoria, come fate a dire che è nervosa e farla sbandare se il posteriore deve gestire solo 200 nm di coppia peraltro a 6000 giri? la sbandata di potenza non credo si possa fare, chiedo lumi ai possessori o ex e scusate l'ot
                      I cavalli e la potenza in generale non sono tutto.
                      C'è da tener conto il tipo di erogazione, il peso, la distribuzione dello stesso, le qualità del telaio ecc ecc...

                      La S non ha molta coppia come tu dici, ma ha tanti cv che arrivano con il salire dei giri, in oltre ha un peso relativamente ridotto e un baricentro molto basso.
                      La S è una vera auto sportiva, e senza nulla togliere alla tua, è un'altro pianeta questa


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X