Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000, com'è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Honda S2000, com'è possibile?

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    I cavalli e la potenza in generale non sono tutto.
    C'è da tener conto il tipo di erogazione, il peso, la distribuzione dello stesso, le qualità del telaio ecc ecc...

    La S non ha molta coppia come tu dici, ma ha tanti cv che arrivano con il salire dei giri, in oltre ha un peso relativamente ridotto e un baricentro molto basso.
    La S è una vera auto sportiva, e senza nulla togliere alla tua, è un'altro pianeta questa

    come sensazione di guida sicuramente la trazione posteriore è tutta un altra cosa, come motore bè avrei da ridire ho stimato per difetto i 250 cv dobrebbero essere molti di più e poi l'autobloccante meccanico aiuta molto. mi piacerebbe proprio provarla uffi ma qui a vicenza sono rarissime.

    Commenta


    • #22
      Re: Honda S2000, com'è possibile?

      mi rettifico da solo i freni della s sono decisamente più grandi ed il peso è inferiore di 100 kg alla mia...sempre più curioso.

      Commenta


      • #23
        Re: Honda S2000, com'è possibile?

        Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
        mi rettifico da solo i freni della s sono decisamente più grandi ed il peso è inferiore di 100 kg alla mia...sempre più curioso.
        100kg in meno con un baricentro di 20cm più basso e 50 più indietro...


        Commenta


        • #24
          Re: Honda S2000, com'è possibile?

          Ritornando in topic io andrei a vederla se non sei troppo distante mi stupisce il basso km in 11 anni!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Honda S2000, com'è possibile?

            Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
            Ritornando in topic io andrei a vederla se non sei troppo distante mi stupisce il basso km in 11 anni!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Esatto, sono i km la cosa incredibile... Gli ho scritto se ha fatto interventi o cosa, vediamo se risponde... Non è proprio dietro l'angolo però per me... Andarla a vedere e non poterla prendere non mi va.

            Commenta


            • #26
              Re: Honda S2000, com'è possibile?

              Ma è un euro 2 giusto? Fa un pò paura non vorrei che i nostri governanti a breve non si inventivo qualcosa sulle macchine vecchie euro 1,2
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: Honda S2000, com'è possibile?

                Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                Ma è un euro 2 giusto? Fa un pò paura non vorrei che i nostri governanti a breve non si inventivo qualcosa sulle macchine vecchie euro 1,2
                Scritto con un dispositivo mobile
                Euro 3

                Commenta


                • #28
                  Re: Honda S2000, com'è possibile?

                  Euro 3 del 2000 sicuro?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Honda S2000, com'è possibile?

                    Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                    Euro 3 del 2000 sicuro?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    La ho avuta per 3 anni fino a 2 settimane fa, più che sicuro

                    E per quanto riguarda il discorso precendete sul "nervosismo", beh, vi auguro di non trovarvi in 2 a 8'000rpm in uscita di curva, il controsterzo è assicurato.. Per me è stata la prima macchina, e quindi prima TP.. L'arte del controsterzo la ho imparata subito, ve lo garantisco e cambiato 3 treni di gomme in 2 anni

                    Per quanto riguarda l'annuncio in se, io dico che se vedi la macchina da dentro, capirai subito se ha fatto 50'000Km o meno...A quel kilometraggio, non deve avere segni evidenti ne su sedili ne su volante... Il pomello del cambio non deve essere segnato.. Secondo me ha senso andare a vederla

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Honda S2000, com'è possibile?

                      A proposito di S2000... un paio di settimane fa ne ho vista una immatricolata 2 anni fa... ma probabilmente aveva percorso 3 km... non aveva nemmeno i segni di usura sui dischi freno, i locari completamente puliti, addirittura gli scarichi erano lucidi all'interno. Era più nuova che una in concessionario...

                      Ciò giusto per dire che i km percorsi non sono sempre di pari passo con l'età dell'auto


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X