annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    ma veramente non riuscite a trovare un senso all'uso del motorino??
    al motorino si, beh è come prendere una panda o una matiz... è un'utilitaria. Può esser triste e brutto, ma almeno ha un senso.
    Quello che non ce l'ha minimamnte è lo scooterone.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

Commenta

• Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      al motorino si, beh è come prendere una panda o una matiz... è un'utilitaria. Può esser triste e brutto, ma almeno ha un senso.
      come ho già scritto, il fatto che sia IMMENSAMENTE più comodo di una moto (sia per chi guida che per chi sta dietro) e ci si possa caricare parecchia più roba non conta, vero? Oltretutto con uno scooter sopra i 150cc si può andare in autostrada

fine ot
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Io ho un 50ino perchè mi sono ritrovato quello!! ripeto lo userò finchè dura,al di la del fatto estetico (esteticamente è rovinatissimo).... certo un "ruote alte" 150cc con un minimo di sottosella sarebbe perfetto...io abito in centro e l'uso della macchina è ridotto all'osso...

ps non avevo mai notato il differente trattamento tra motociclisti e scooteristi... sto per farmi una motina,vediamo se cambia l'atteggiamento ehheheheheh
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          come ho già scritto, il fatto che sia IMMENSAMENTE più comodo di una moto (sia per chi guida che per chi sta dietro) e ci si possa caricare parecchia più roba non conta, vero? Oltretutto con uno scooter sopra i 150cc si può andare in autostrada

fine ot
          La comodità è relativa, sullo scooter io ci sto scomodo per esempio! Tutto rattrappito...
          Per il passeggero pure pure, ma la moto l'ho presa e l'ho scelta perchè piace a me, non agli altri.
          Anche il carico è relativo, st'estate con le borse laterali e il ragno sul posto del passeggero avevo tutto e potevo caricare ancora... per la città uso una borsa laterale singola e ci metto diversa roba... posso tenerci un secondo casco, la catena, uno zainetto... e potrei pure metterci il portapacchi per evitare ingombri laterali.
          L'unico difetto è il non poter stivare il casco quando sta ferma. Ma per il resto trovo sia infinitamente più comoda e godibile.
          D'inverno mi fornisce anche il riscaldamento
          Ultima modifica di AJF; 14-10-2011, 17:55.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

(Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio

Lo scooterone è un po' il SUV delle due ruote

Commenta

• Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              La comodità è relativa, sullo scooter io ci sto scomodo per esempio! Tutto rattrappito...
              Per il passeggero pure pure, ma la moto l'ho presa e l'ho scelta perchè piace a me, non agli altri.
              Anche il carico è relativo, st'estate con le borse laterali e il ragno sul posto del passeggero avevo tutto e potevo caricare ancora... per la città uso una borsa laterale singola e ci metto diversa roba... posso tenerci un secondo casco, la catena, uno zainetto... e potrei pure metterci il portapacchi per evitare ingombri laterali.
              L'unico difetto è il non poter stivare il casco quando sta ferma. Ma per il resto trovo sia infinitamente più comoda e godibile.
              D'inverno mi fornisce anche il riscaldamento
              via, con te di questo argomento non si può parlare, arrivi pure a dire che si sta più comodi in moto che in scooter

fine ot
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Ho notato che esiste una categoria non tanto di "imbranati", quanto di "cafoni": vi è mai capitato un vigile urbano che se ne frega altamente del CdS?
                Proprio oggi ho beccato un poliziotto dentro una volante della stradale fermo al semaforo che parlava a telefono...ero con lo scooter,mi sono affiancato e lo guardavo col classico sorrisetto da bastarxo ,dopo alcuni secondi ha fatto finta di niente e ha appoggiato il telefonino sul sedile del passeggero per poi guardare sempre dritto....per qualche momento le parti sembravano invertite

Non è per una questione di sfigaggine data dal mezzo... semplicemente dico che quello che compra lo scooter lo fa solo per saltare il traffico, c'è poco da girarci intorno. Mentre per la moto è collaterale.
                Così mentre per il primo diventa una ragione di vita sorpassare tutti nella fila (anche a costo di perderla la vita a quanto vedo), per il secondo no.
                Bah,luoghi comuni per quello che mi riguarda,come il luogo comune che per chi gira con le moto supersportive corre sempre come un disgraziato ed è un pericolo pubblico.
                Un mio amico ha una CBR 1000 RR che non usa mai in città (ci avrà fatto a dir tanto 100 km in 4 anni) ma la usa spesso e volentieri in pista dove ci si può divertire,per andare al mare o uscire la sera d'estate usa un Beverly 200 perchè lo ritiene infinitamente più comodo e versatile oltre al fatto che non lo fermano ogni 3x2.

Comunque è vero,le file per gli scooter e i problemi di parcheggio non esistono quasi

Pensa che per me invece gli scooter sotto i 200cc non hanno senso a parte alcune eccezioni...sono proprio piantati rispetto agli scooter di cubatura più grande e in 2 soffrono terribilmente,oltre a consumare mediamente qualcosina in più.
                Se usassi spesso lo scooter per andare soprattutto in centro o all'interno del porto molto probabilmente mi sarei preso uno Scarabeo 300 o un SH 300 che sono molto più snelli e agili. Per fortuna non ci vado spessissimo e mi sono potuto orientare su qualcosa di molto più comodo (anche se più impacciato) che mi permette di andare al mare in due senza mettere per forza un bauletto
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Proprio oggi ho beccato un poliziotto dentro una volante della stradale fermo al semaforo che parlava a telefono...ero con lo scooter,mi sono affiancato e lo guardavo col classico sorrisetto da bastarxo ,dopo alcuni secondi ha fatto finta di niente e ha appoggiato il telefonino sul sedile del passeggero per poi guardare sempre dritto....per qualche momento le parti sembravano invertite

Bah,luoghi comuni per quello che mi riguarda,come il luogo comune che per chi gira con le moto supersportive corre sempre come un disgraziato ed è un pericolo pubblico.
                  Un mio amico ha una CBR 1000 RR che non usa mai in città (ci avrà fatto a dir tanto 100 km in 4 anni) ma la usa spesso e volentieri in pista dove ci si può divertire,per andare al mare o uscire la sera d'estate usa un Beverly 200 perchè lo ritiene infinitamente più comodo e versatile oltre al fatto che non lo fermano ogni 3x2.

Comunque è vero,le file per gli scooter e i problemi di parcheggio non esistono quasi

Pensa che per me invece gli scooter sotto i 200cc non hanno senso a parte alcune eccezioni...sono proprio piantati rispetto agli scooter di cubatura più grande e in 2 soffrono terribilmente,oltre a consumare mediamente qualcosina in più.
                  Se usassi spesso lo scooter per andare soprattutto in centro o all'interno del porto molto probabilmente mi sarei preso uno Scarabeo 300 o un SH 300 che sono molto più snelli e agili. Per fortuna non ci vado spessissimo e mi sono potuto orientare su qualcosa di molto più comodo (anche se più impacciato) che mi permette di andare al mare in due senza mettere per forza un bauletto

...checche' se ne dica, a me manca tantissimo di scorrazzare in giro col centro malaguti o col bravo piaggio senza casco..soprattutto verso il mare...altri tempi e altra goduria...

oggi il cinquantino due tempi e' in estinzione ed effettivamente per un maggiorenne non ha senso prendere uno scooter sotto i 200 cc e sotto i 130 kmh di vel. massima... il massimo della versatilita'.

CMq.... tre giorni di scooter vs auto... FINE OT
                  Ultima modifica di stileitalia; 14-10-2011, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    via, con te di questo argomento non si può parlare, arrivi pure a dire che si sta più comodi in moto che in scooter

fine ot
                    Con me o con te? Ti dico un parere personale, ma siccome non è come dici tu è una stro**ata.
                    In una sto bello disteso, nell'altro sto tutto risicato... se permetti preferisco la moto.

(Publilio Siro)

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      nel mio paese c'è un Vigile che non aspetta altro che qualcuno parcheggi in piazza per controllare il disco orario e rompe le OO per qualsiasi cosa (è cascato almeno 2 notti in un cesto di schiaffi ma persiste)

peccato che quando è fuori turno non metta MAI la cintura un giorno glielo ho pure fatto notare, spero non se la sia legata al dito sennò prima o poi me la fa pagare

fine ot
                      Oggi mi sono divertito con la pistola rilevatrice di velocità (quella per le RC, ma anche con le auto vere è precisa)
                      Ebbene, questo vigile andava a oltre 110 con limite di 70 e aveva il cell in mano.. Non credo avesse le cinture allacciate
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X