Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente
te non darai fastidio a nessuno, qua normale ce n' è uno su venti. E dove lavoro io, ogni 3 settimane c' è una lapide nuova. Ma questo lo specifico, spesso sono anche automobilisti. Però se cercate cronaca nera a Fonte Nuova c' è una lista che non finisce più. Poi, ognuno fa quello che gli pare, ma io con le due ruote dove ci lavoro (se non avessi chiuso definitivamente per sempre anni fa per motivazioni personali) non ci andrei mai e poi mai. I giri in montagna li capisco o sulle extraurbane li capisco...ficcarsi su Via Nomentana fuori dal GRA però, è da scavezzacollo. Fra delinquenti importati dall' est Europa coi SUV o con le grandi berline, zingari e coatti locali rete stradale pessima c' è una probabilità di incidente altissima. Anzi il più delle volte sono felice di girarci con la mia macchina che rispetto alle utilitarie vecchie fa "effetto" SUV. E se alla lunga continuo a lavorare dove sto, cosa per niente scontata o probabile..mi vorrei prendere un vecchio RAV4 o un DR5 col bullbar, perchè veramente c' è da aspettarsi di tutto.
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
Visualizza il messaggio
Commenta