Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Ok mi arrendo...beati voi che vivete con queste certezze,io ho riportato delle cose accadute nella vita reale,non dei concetti astratti.
    Quando qualcuno di voi si troverà a dover rivendere un auto importante,ne riparleremo..

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    Renax nessuno qui si rende conto che quelli che i soldi li hanno veramente, col superbollo ci si fanno la pizza....
    secondo te, con uno stipendio annuo di 150mila euro, se ho una ferrari mi precipito a venderla perchè monti mette il superbollo?
    è il popolino che piange perchè Renzi gli fa pagare il bollo da 90 euro della punto 20nnale che si trascina ormai moribonda.....
    Se è per questo il 90% di chi ha veramente i soldi ,non li tiene in italia,non è poi un discorso di superbollo è una questione di visibilità al fisco ,il motivo per il quale tantissimi hanno venduto e svenduto le auto potenti e costose all'estero.
    Ultima modifica di manuel d; 17-11-2014, 22:20.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      Renax nessuno qui si rende conto che quelli che i soldi li hanno veramente, col superbollo ci si fanno la pizza....
      secondo te, con uno stipendio annuo di 150mila euro, se ho una ferrari mi precipito a venderla perchè monti mette il superbollo?
      è il popolino che piange perchè Renzi gli fa pagare il bollo da 90 euro della punto 20nnale che si trascina ormai moribonda.....
      Ma infatti, assolutamente...come ho scritto, se uno aveva la ferrari, la continua a tenere. E volendo ne compra anche un altro paio. Chi ha fermato il superbollo? Ha fermato chi non mangia e non va in bagno per avere un certo tipo di auto. Oltre un certo target il mercato resta lo stesso, è ovvio che uno che campa a stento e con i soldi della liquidazione aveva in progetto di comprare una vera " Ferari " col superbollo si ferma prima, ma ciò non toglie che dopo averla comprata magari la rivendeva comunque dopo massimo un mese...
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        ascolta concetto astratto....
        se le esperienze di vita tue e dei tuoi conoscenti, cugggini etc sono problematiche, non vuol dire che per gli altri sia uguale.
        le auto, importanti o meno, vanno sapute vendere....

        c'è un dove
        c'è un come

        ci sono ambienti in cui c'è chi sa muoversi e chi no.
        c'è gente che ha conoscenze e chi manco il portinaio gli rivolge il saluto.

        per cui, non credere che la tua esperienza di vita possa essere un punto di riferimento in questo campo, perchè non è cosi.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio


        Se è per questo il 90% di chi ha veramente i soldi ,non li tiene in italia,non è poi un discorso di superbollo è una questione di visibilità al fisco ,il motivo per il quale tantissimi hanno venduto e svenduto le auto potenti e costose all'estero.
        si vabbeh cambia motivo e solfa ogni volta....
        questo 90% che dici tu sono quelli che i soldi li hanno fatti di nascosto...chi ha una grande impresa non è certo nascondendo una ferrari che diventa invisibile...

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          Renax nessuno qui si rende conto che quelli che i soldi li hanno veramente, col superbollo ci si fanno la pizza....
          secondo te, con uno stipendio annuo di 150mila euro, se ho una ferrari mi precipito a venderla perchè monti mette il superbollo?
          è il popolino che piange perchè Renzi gli fa pagare il bollo da 90 euro della punto 20nnale che si trascina ormai moribonda.....
          veramente quest'anno(come nel 2013) c'è stata una bella contrazione delle immatricolazioni di supercar in italia (ferrari sù tutte) , anche se bisogna tener conto di quelle immatricolate/reimmatricolate a società di leasing/noleggio straniere o a società con sede sall'estero che poi sono stabilmente in mano ad italiani ....

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            si ma si stava parlando in questo caso di quelle che già c'erano...
            ovvio che poi con sti chiari di luna sicuramente non si da dentro la vecchia per una nuova....

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ascolta concetto astratto....
              se le esperienze di vita tue e dei tuoi conoscenti, cugggini etc sono problematiche, non vuol dire che per gli altri sia uguale.
              le auto, importanti o meno, vanno sapute vendere....

              c'è un dove
              c'è un come

              ci sono ambienti in cui c'è chi sa muoversi e chi no.
              c'è gente che ha conoscenze e chi manco il portinaio gli rivolge il saluto.

              per cui, non credere che la tua esperienza di vita possa essere un punto di riferimento in questo campo, perchè non è cosi.

              - - - Aggiornato - - -



              si vabbeh cambia motivo e solfa ogni volta....
              questo 90% che dici tu sono quelli che i soldi li hanno fatti di nascosto...chi ha una grande impresa non è certo nascondendo una ferrari che diventa invisibile...
              si chi fattura 1milione o passa ma chi magari fattura 100.000 netti ed in garage ha due ferrari , utilizza uno dei tanti escamotage per far sparire questi beni

              e secondo me siamo sù un bel 50 % dei proprietari di auto di lusso/superlusso

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                pero' Roky siamo sempre li.....

                chi ha gli scheletri nell'armadio ha pure la panda della domestica immatricolata all'estero...
                un mio cliente che ha la R8 continua a girarci imperterrito con la targa italiana...
                tutti i rubinettai nelle montagne intorno al lago hanno Jaguar, Porsche e Ferrari con targa italiana e se ne sbattono....
                Sono li da anni, con conti alla luce del sole....non è nascondendo un auto che gli cambia la vita

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                si chi fattura 1milione o passa ma chi magari fattura 100.000 netti ed in garage ha due ferrari , utilizza uno dei tanti escamotage per far sparire questi beni

                e secondo me siamo sù un bel 50 % dei proprietari di auto di lusso/superlusso
                infatti è quello che sto scrivendo da ottantordici post.....chi scappa sono i fenomeni intrallazzoni "nerofacenti" e che fanno tutto fuorchè vivere nella piena legalità, e in cui il discorso macchina è prettamente accessorio, visto che è solo la punta di un immenso stronzo (chiamarlo iceberg non mi pare corretto)

                - - - Aggiornato - - -

                cazzo dover considerere italia solo la parte marcia mi da la depressione...consideriamo anche quella ancora sana...

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  pero' Roky siamo sempre li.....

                  chi ha gli scheletri nell'armadio ha pure la panda della domestica immatricolata all'estero...
                  un mio cliente che ha la R8 continua a girarci imperterrito con la targa italiana...
                  tutti i rubinettai nelle montagne intorno al lago hanno Jaguar, Porsche e Ferrari con targa italiana e se ne sbattono....
                  Sono li da anni, con conti alla luce del sole....non è nascondendo un auto che gli cambia la vita

                  - - - Aggiornato - - -



                  infatti è quello che sto scrivendo da ottantordici post.....chi scappa sono i fenomeni intrallazzoni "nerofacenti" e che fanno tutto fuorchè vivere nella piena legalità, e in cui il discorso macchina è prettamente accessorio, visto che è solo la punta di un immenso stronzo (chiamarlo iceberg non mi pare corretto)

                  - - - Aggiornato - - -

                  cazzo dover considerere italia solo la parte marcia mi da la depressione...consideriamo anche quella ancora sana...
                  purtroppo quella sana ogni giorno che passa si fà sempre più piccola oppure si corrompe anch'essa per poter sopravvivere.....

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    lo so...pero' ti sembrerà strano ma qui sul lago maggiore e zone limitrofe le uniche targhe straniere sono quelle delle Bmw....ci siamo capiti...

                    e di supercar tra ferrari, corvette, lotus e mercedes di grosso calibro ce ne sono a iosa (e non sono quelle dei turisti....quelli sono spariti ormai da qualche mese....).

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Il prosciutto era un ottimo bazzone della Garfagnana
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X