Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ardua scelta: S2000 vs RX-8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

    s2000 restyling azzurro puffo ( te la fai fare)
    se vuoi l'rx8 comprati una di quelle borsine "porta litro d'olio"
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #32
      Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

      Non sapevo il wankel non avesse il freno motore! Io lo uso tantissimo quindi potrebbe essere un grande punto a sfavore... possibile che la s2000 rulli solo 215 cv?!?!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        la 350z la escludi a priori ?
        a me piace moltissimo la RX-8, conosco un ragazzo che ne ha una, presa dalla mazda Italia con 15.000km e ora ne ha piu di 80.000 e almeno una ventina di turni in pista fra Imola, Mugello, Monza e Vallelunga.
        Mai avuto problemi con gli apexy, però di olio ce ne mette molto e soprattutto ha cambiato almeno 4 volte le candele.
        Robadisco che mi piace molto, ma a vedere la sua, che è del 2006, non sembra onestamente una macchina di gran qualità. Fari sbiatiti e opacizzati, plastiche rovinate, e un pò di rumorini qua e la.
        va detto che non la tratta proprio come una reliquia, e come ho detto ha fatto molta pista.

        La S2000 è anche molto bella e sicuramente fatta meglio, poi hai un K20, quindi puoi immaginarti cosa sia il caro F20 della S.. non conosco nessuno con questa macchina però.

        va detto che entrambe soffrono della tipica mancanza di coppia, ma onestamente, avendo pure io un misero B16, è una cosa che non soffri poi tanto una volta capito come si fa
        Ok, sono malato di 4 posti, PER ME l'auto è 4 posti.
        Ma se dovessi imbarcarmi su un 3.5, invece della 350z, andrei di M power E46, anche a costo di prenderla un paio d'anni più vecchia.

        Commenta


        • #34
          Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

          scusate io sapevo il contrario, cazzata per cazzata, ricordo che la S2000 avesse piu dei 240cv dichiarati, un p come la 350z che ne rullava piu di 295..

          comunque parliamo di aria fritta, mai constatato e mai avuto notizie certe.

          a me piace molto la RX-8, anche soprattutto per i 4 posti, ho dimenticato di scriverlo prima.
          e non credete che siano tanto risicati, a parte lo slalom con la cintura di sicurezza, una volta entrati non si sta per niente male
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #35
            Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            Non sapevo il wankel non avesse il freno motore! Io lo uso tantissimo quindi potrebbe essere un grande punto a sfavore... possibile che la s2000 rulli solo 215 cv?!?!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Solo è un parolone.
            Poi bisogna guardare un grafico di erogazione, l's2k ha un propulsore sportivo, non è uno di quei motori che salendo di giri "perde fiato", certo, come la coperta corta, paga con vuoti di coppia sotto. Ma a compensare c'è un cambio che non ti farà pentire di usarlo.
            L'assenza del freno motore l'RX8 lo compensa con freni potenti.

            Commenta


            • #36
              Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              scusate io sapevo il contrario, cazzata per cazzata, ricordo che la S2000 avesse piu dei 240cv dichiarati, un p come la 350z che ne rullava piu di 295..comunque parliamo di aria fritta, mai constatato e mai avuto notizie certe.

              a me piace molto la RX-8, anche soprattutto per i 4 posti, ho dimenticato di scriverlo prima.
              e non credete che siano tanto risicati, a parte lo slalom con la cintura di sicurezza, una volta entrati non si sta per niente male
              Io ho parlato con propritari di s2000 che hanno rullato. 215, ma possono esserne anche 210, 220....entrano in gioco diverse variabili in fase di rullaggio.

              Commenta


              • #37
                Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                io ho avuto l s2000,purtroppo venduta,grande errore(ma costretto),al di la del motore che cmq va,da guidare è fantastica,il mix sterzo,cambio, telaio è una ficata!io ho provato una rx8 e nn si avvicina nemmeno a una s come GODIBILITà!!
                cmq son 2 belle macchine ,prendi quella che ti piace di + e amen

                Commenta


                • #38
                  Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                  Essendo che mio fratello possiede l'Rx-8, ho imparato a frequentare questo sitoRx8tribe.
                  E' molto completo, se hai perplessità sull'auto e sulla sua manutenzione vai a farci una visita, sicuramente dopo ne saprai qualcosa in più

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Solo è un parolone.
                    Poi bisogna guardare un grafico di erogazione, l's2k ha un propulsore sportivo, non è uno di quei motori che salendo di giri "perde fiato", certo, come la coperta corta, paga con vuoti di coppia sotto. Ma a compensare c'è un cambio che non ti farà pentire di usarlo.
                    L'assenza del freno motore l'RX8 lo compensa con freni potenti.
                    In tutta onestà, i freni si modificano volendo, basta trovare quelli giusti pagare 1 pò e il gioco è fatto. Il problema non è la frenata, che comunque potrebbe fermare ben altro...quanto l' assenza di freno motore appunto. La quale ti porta per forza di cose a una guida snaturata. Poi io sono stato su una Rx-7, grand grand grand macchina ma la 8 non è uguale.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                      da vteccaro ti dico rx8...è troppo bella ed ha tanti pregi, soprattutto la guidabilità.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X