Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

    Al prossimo che parla di superbollo per le moto e bollo per le auto d'epoca vado a cercarlo a casa


    in ogni caso moto e auto d'epoca sono una frazione delle auto circolanti, quindi tasse su questi beni non risolverebbero niente.

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Vorresti, gentilmente, illustrarmelo ?
      dopo 30pagine che si parla di un argomento se non l'hai capito mi pare inutile che qualcuno cerchi di spiegarti una cosa che, evidentemente, non puoi capire.

      Commenta


      • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

        Originariamente inviato da STI02 Visualizza il messaggio
        dopo 30pagine che si parla di un argomento se non l'hai capito mi pare inutile che qualcuno cerchi di spiegarti una cosa che, evidentemente, non puoi capire.


        Ma perchè, prima di tutto non imparate a leggere TUTTO e poi ad informarvi dalle fonti ufficiali ? Non farebbe male.

        Se ti interessa, segui il mio discorso e leggi qualche post più avanti. Ho postato direttamente uno stralcio dell'articolo 16 del Dlgs 201/11 .
        Il burocratese può sembrate un linguaggio astruso, ma se presti attenzione è abbastanza comprensibile...

        Lo leggi ? NON E' UNA NUOVA TASSA E' un'addizionale ad una tassa esistente e si applica secondo gli stessi parametri.......ma, devo fare un disegno ???

        Caxxo, ho messo l'articolo interessato eh! Non l'ho scritto io, quello è il testo del decreto! Più chiaro di così..

        Se poi non ti interesse il mio discorso, non importa. Nessuno ci obbliga a leggere tutti gli utenti. Ma se insinui "lacune" nei miei confronti, almeno cerca di farlo avendo cognizione di causa..


        PS...ho sbagliato scrivendo prima...volevo dire TASSA, non legge!
        Ultima modifica di Dr.Jekyll; 11-12-2011, 10:45.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

          Originariamente inviato da STI02 Visualizza il messaggio
          dopo 30pagine che si parla di un argomento se non l'hai capito mi pare inutile che qualcuno cerchi di spiegarti una cosa che, evidentemente, non puoi capire.
          Tu invece non hai ancora capito Nemis

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Al prossimo che parla di superbollo per le moto e bollo per le auto d'epoca vado a cercarlo a casa


            in ogni caso moto e auto d'epoca sono una frazione delle auto circolanti, quindi tasse su questi beni non risolverebbero niente.

            ogni € in più è utile allo stato

            comunque non è affatto da escludere che nel futuro prossimo inizino a "rastrellare" anche nel settore dei mezzi d'epoca

            Commenta


            • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

              Comunque, giusto per non versare benzina sul fuoco (), avete letto i giornali ?

              Nell'articolo 23 del Dlgs 201/11, il decreto Monti, c'è una norma che consentirebbe di ridurre di "parecchio" i compensi dei deputati.
              E che è successo ?

              Deputati e senatori non vogliono che a decidere sui loro stipendi sia il governo !!!!

              Cioè, il governo decide di sforbiciare gli stipendi e sti animali si oppongono !!!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                e sti animali si oppongono !!!
                segnalato ai mod


                ...
                e fortuna che anche la polpost non ti caga ...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Nemis; 11-12-2011, 11:31.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ogni € in più è utile allo stato

                  comunque non è affatto da escludere che nel futuro prossimo inizino a "rastrellare" anche nel settore dei mezzi d'epoca
                  Ogni euro in più è utile anche a _TriP_

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Comunque, giusto per non versare benzina sul fuoco (), avete letto i giornali ?

                  Nell'articolo 23 del Dlgs 201/11, il decreto Monti, c'è una norma che consentirebbe di ridurre di "parecchio" i compensi dei deputati.
                  E che è successo ?

                  Deputati e senatori non vogliono che a decidere sui loro stipendi sia il governo !!!!

                  Cioè, il governo decide di sforbiciare gli stipendi e sti animali si oppongono !!!
                  sei stupito veramente?

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    Ogni euro in più è utile anche a _TriP_


                    sei stupito veramente?
                    io mi stupirei del contrario

                    anche se la corte dei conti, dopo attente ed ufficiose analisi di mercato ha affermato ch tagliare i compensi a 5000€ ci costerebbe di più, visto che tutti i nostri parlamentari metterebbero in nota spese anche i peli del che cadono durante la doccia
                    Ultima modifica di anto86; 11-12-2011, 11:34.
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                      vanno pagati a "rendimento"
                      cosi il governo passato prendeva poco...
                      e l opposizione alla fame.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X