Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Tia....se vuoi la storica....non esiste nulla di meglio!

    [qimg]http://i73.servimg.com/u/f73/13/23/89/19/ford_s10.jpg[/qimg]

    Scarico, airbox, mappa fatta a modo, una pompa 044, una guarnizione testa rinforzata con ARP....320cv e tanta viuuleeeenzaaaaa ad ogni colpo di gas.....
    Mah, preferisco un 4x4 con quelle potenze

    Cmq sto valutando l'idea di prendermi la Mx5 che dicevo già da tempo e vedrò di affiancarci un 205/Clio da mettere giù cattivissimo, oppure affiancarci un Clio RS phase 2, 172cv... Oppure che ne so... qualcosa mi inventerò


    Commenta


    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      nn so se qualcuno l'ha già scritto,ma da listini 4r una certa bmw serie 7 diesel da ben 100mila euro nn paga il superbollo
      infatti mica è lusso....


      non dico altro... poi un'm3 del 2002 da 11.000€ paga quasi 2.000€ di bollo! questo è il lusso!

      Commenta


      • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

        Originariamente inviato da .Stefan! Visualizza il messaggio
        infatti mica è lusso....

        [qimg]http://img502.imageshack.us/img502/4789/panamera1.jpg[/qimg]

        non dico altro... poi un'm3 del 2002 da 11.000€ paga quasi 2.000€ di bollo! questo è il lusso!
        Quasi? Sicuro che non lo supera?
        Paga 1800 e qualcosa lo Z3 M del mio amico che ha 321cv, la M ne ha 22 in più...


        Commenta


        • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

          li supera.....nn vi dico su bmwpassion le bestemmie che partono....anche xchè possessori di m3 (usate e non) ce ne sono tanti......già parlano di stargarla,ecc,ecc
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

            chissa societa' estere d affitto che nasceranno ...
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              chissa societa' estere d affitto che nasceranno ...
              Scritto con un dispositivo mobile

              sicuramente

              e altri sistemi più "raffinati"

              Commenta


              • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                Comunque mi fanno ridere quelli con auto super cavallate che piangono come bambinette...

                Una macchina da 300 e passa cavalli è un lusso. Fine.
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Comunque mi fanno ridere quelli con auto super cavallate che piangono come bambinette...

                  Una macchina da 300 e passa cavalli è un lusso. Fine.
                  Il lusso non sono i cavalli, ma il valore dell'auto.

                  Comprare un'auto con 15.000€ che ha tanti cv non mi pare un lusso rapportato alla media di quelli che comprano auto per 30.000€...
                  Se compri un'auto con 300cv e 15.000€, e la usi esagerare per 10.000km all'anno secondo te è un lusso?
                  O è più lusso comprare un'auto da 30.000€ e farci 30.000km l'anno e cambiarla dopo 3/4anni?


                  Commenta


                  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                    Addirittura su BMWPASSION c'è quello con la Gallardo, una bmw e una Porsche elaborata a 20 anni, che vuole fondare un sindacato degli automobilisti perchè il superbollo lo tocca.

                    Non so se ridere o piangere...

                    Riferito sempre al genio di BMWP, come diceva il mio professore di fisica all'università ad alcuni studenti (pace all'anima sua) : "ti dovrebbero rinchiudere in un posto dove ti menano dalla mattina alla sera, e forse dopo un paio d'anni, riusciresti a capire qualcosa"
                    Ultima modifica di Respec7; 09-12-2011, 18:57.
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Il lusso non sono i cavalli, ma il valore dell'auto.
                      Entrambi.

                      Se ho problemi di soldi non mi compro una macchina con così tanti cavalli.
                      Ultima modifica di Respec7; 09-12-2011, 18:55.
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X