Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk 200 pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: slk 200 pareri

    se non ti interessano prestazioni elevate puoi prenderla in considerazione......è comunque una macchina carina......però devi fare pochi km/anno, de sti tempi poi.......

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #12
      Re: slk 200 pareri

      Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
      addirittura così catastrofica?il 350 non posso prenderlo per il suprbollo e per l'assicurazione troppo alta,come consumi probabilmente hai ragione consumano quasi uguale,è sempre così anzi alcune volte il modello più potente consuma anche meno,non cammina dipende da cosa sei abituato,io vado in giro conuna clio 1.5 dci da 65cv perciò penso che 184 mi possano bastare per girare in strada,sui problemi alla chiusura del tetto invece devo informarmi
      sicuramente il tuo "misero" 1.5 ti darà l'impressione di andare molto di più per via della disponibilità di coppia. Secondo me sono soldi MOLTO buttati
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #13
        Re: slk 200 pareri

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        sicuramente il tuo "misero" 1.5 ti darà l'impressione di andare molto di più per via della disponibilità di coppia. Secondo me sono soldi MOLTO buttati
        beh adesso non esageriamo.. è sempre un 1.5 diesel spompo contro un 2.0 benza..

        Commenta


        • #14
          Re: slk 200 pareri

          Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
          beh adesso non esageriamo.. è sempre un 1.5 diesel spompo contro un 2.0 benza..
          assolutamente si
          l'slk 200 è vergognoso
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
            beh adesso non esageriamo.. è sempre un 1.5 diesel spompo contro un 2.0 benza..
            È un 1.8 volumetrico ..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: slk 200 pareri

              ma dai come fa una macchina con 65 cv dare l'impressione di andare più di una con 180??faccio circa 8000-9000km all'anno ma spesso uso l'auto dei miei dato che in famiglia abbiamo 4 macchine con tre persone patentate
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #17
                Re: slk 200 pareri

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                assolutamente si
                l'slk 200 è vergognoso
                fantastico!
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: slk 200 pareri

                  Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                  ma dai come fa una macchina con 65 cv dare l'impressione di andare più di una con 180??faccio circa 8000-9000km all'anno ma spesso uso l'auto dei miei dato che in famiglia abbiamo 4 macchine con tre persone patentate
                  comprala, bestemmia e poi pressala. Non so che dirti oltre che secondo me sono soldi buttati. A sto punto fatti una MX5 o una OpelGT
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #19
                    Re: slk 200 pareri

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    È un 1.8 volumetrico ..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    e che cazzo la chiamano 200 allora

                    Commenta


                    • #20
                      Re: slk 200 pareri

                      guarda da felice possessore di un slk prima serie 230k ti posso dire se ti piace comprala
                      non stare ad ascoltare certa gente:
                      -con gomme 225-45 r 17 non rolla niente
                      -problemi al tetto mai avuti
                      -motore cammina, certo non sarà una ferrari, ma non è ferma
                      fidati anchio mi sono ricreduto passando da una punto gt a questa
                      provala e poi ci dirai
                      -problemi meccanici mai avuti e qualità impeccabile
                      che altro dire beve se tiri le marce ma se vai tranquillo non consuma tantissimo

                      se poi levi i controlli ti diverti veramente
                      Ultima modifica di tubbobenza; 19-12-2011, 18:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X