Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk 200 pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: slk 200 pareri

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    guarda da felice possessore di un slk prima serie 230k ti posso dire se ti piace comprala
    non stare ad ascoltare certa gente:
    -con gomme 225-45 r 17 non rolla niente
    -problemi al tetto mai avuti
    -motore cammina, certo non sarà una ferrari, ma non è ferma
    fidati anchio mi sono ricreduto passando da una punto gt a questa
    provala e poi ci dirai
    -problemi meccanici mai avuti e qualità impeccabile
    che altro dire beve se tiri le marce ma se vai tranquillo non consuma tantissimo

    se poi levi i controlli ti diverti veramente
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
      e che cazzo la chiamano 200 allora
      Non saprei, ma è così..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #23
        Re: slk 200 pareri

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        cioè??stai sudando??stai male??

        io la mia l ho pagata 4000 euro e mi trovo benissimo
        un mio amico ha il modello nuovo con motore 350 v6 e si trova benissimo,non sarà un sl ma va comunque benissimo

        poi i ognuno a i suoi gusti e aggiungo x fortuna che è cosi
        Ultima modifica di tubbobenza; 23-12-2011, 17:41.

        Commenta


        • #24
          Re: slk 200 pareri

          Ho provato un pò tutte le motorizzazioni e penso che sia un'ottima vettura, solo la 163 cv è un pò fiacca, la 184 è già abbastanza prestante a mio avviso poi dipende anche da cosa si è abituati a guidare, nel tuo caso è sicuramente un gran passo!

          Commenta


          • #25
            Re: slk 200 pareri

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            cioè??stai sudando??stai male??

            io la mia l ho pagata 4000 euro e mi trovo benissimo
            un mio amico ha il modello nuovo con motore 350 v6 e si trova benissimo,non sarà un sl ma va comunque benissimo

            poi i ognuno a i suoi gusti e aggiungo x fortuna che è cosi
            che ti posso dire 4000€ buttati.
            Stai tentando di difendere la peggior accozzaglia ingegneristica della Mercedes degli ultimi 20 anni (R170 e Crossfire) e te metti a fa le battutine????

            Ma con che razza di faccia ti metti a fare le battutine? io bho non lo so.....la decenza è andata in ferie insieme alle vacanze natalizie
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #26
              Re: slk 200 pareri

              ma te sei fuori simomc................

              con 20.000 - 22.000 euro ti comperi una bella S2000 restailing del 2006 con ausili elettronici ... altro che slk...... e agli slk gli strappi gli specchietti in sorpasso............
              Ultima modifica di ongarino; 27-12-2011, 13:23.
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #27
                Re: slk 200 pareri

                ma che significa, sono 2tipologie di auto differenti.. chi sceglie l slk 200di sicuro non lo compra per correrci..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #28
                  Re: slk 200 pareri

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ma che significa, sono 2tipologie di auto differenti.. chi sceglie l slk 200di sicuro non lo compra per correrci..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ma criss la gente parla giusto per dare fiato alla bocca poi qui tutti appena escono di casa si trovano direttamente in pista comunque se uno guarda una tipologia di auto è perchè da essa richiede determinate cose! non per forza di far il tempone in pista, ma magari viaggiare comodo? avere un minimo di eleganza? e potrei continuare con altri esempi....cosa c'entra una s2000 con una slk?? sul lato estetico è intuile perchè ognuno ha un parere su ogni vettura e ognuno ha i suoi gusti. Per esempio per me la s2000 è brutta e insignificante, una scatoletta per ragazzini stile fast and furious! magari invece per altri la slk è orribile e non la comprerebbero mai! Qui è inutile dire quale auto è più bella o più prestante della slk, perchè non è quello che ha chiesto simosmc! Cmq per ongarino, L'slk e quindi la crossfire, non sono nate per la pista, ma per l'utilizzo quotidiano in città e ti posso assicurare che qui con la tua cara s2000 ci fai ben poco! per esempio, riguardo alle prestazioni un mio amico ce l'aveva e me l'ha fatta provare un paio di volte, ma abituato alla coppia della mia e alla potenza subito disponibile l'esperienza è stata per me deludente, non come con la rx8 ma quasi, di certo a sensazione non dimostra i cv che ha sulla carta. Poi volendo c'è anche la questione comodità ecc..Con questo comunque non voglio dire che una è meglio o peggio, era solo per dirti che ogni auto ha i suoi pregi e difetti, nel mio caso magari il telaio non tra i migliori, anche se io mi trovo benissimo! nel tuo caso l'assenza totale di coppia ai bassi/medi e alti regimi! vorrei che mi scrivessi nomi di auto con più di 320nm a 3000 giri aspirate e non superiori a 3.200cc....sono ben poche SE ce ne sono....lo stesso vale per la tua s2000 per i cv/l vedi ogni auto ha i suoi pregi e difetti
                  Ultima modifica di Xfire84; 27-12-2011, 16:00.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: slk 200 pareri

                    Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
                    ma criss la gente parla giusto per dare fiato alla bocca poi qui tutti appena escono di casa si trovano direttamente in pista comunque se uno guarda una tipologia di auto è perchè da essa richiede determinate cose! non per forza di far il tempone in pista, ma magari viaggiare comodo? avere un minimo di eleganza? e potrei continuare con altri esempi....cosa c'entra una s2000 con una slk?? sul lato estetico è intuile perchè ognuno ha un parere su ogni vettura e ognuno ha i suoi gusti. Per esempio per me la s2000 è inguardabile ed è una scatoletta per ragazzini stile fast and furious per altri non sarà così e la compra! qui è inutile dire quale auto è più bella o più prestante della slk, perchè non è quello che ha chiesto simosmc! Cmq per ongarino, L'slk e quindi la crossfire, non sono nate per la pista, ma per l'utilizzo quotidiano in città e ti posso assicurare che qui con la tua cara s2000 ci fai ben poco! per esempio, riguardo alle prestazioni un mio amico ce l'aveva e me l'ha fatta provare un paio di volte, ma abituato alla coppia della mia e alla potenza subito disponibile l'esperienza è stata per me deludente, non come con la rx8 ma quasi, di certo a sensazione non dimostra i cv che ha sulla carta. Poi volendo c'è anche la questione comodità ecc..Con questo comunque non voglio dire che una è meglio o peggio, era solo per dirti che ogni auto ha i suoi pregi e difetti, nel mio caso magari il telaio non tra i migliori, anche se io mi trovo benissimo! nel tuo caso l'assenza totale di coppia ai bassi/medi e alti regimi! vorrei che mi scrivessi nomi di auto con più di 320nm a 3000 giri aspirate e non superiori a 3.200cc....sono ben poche SE ce ne sono....lo stesso vale per la tua s2000 per i cv/l vedi ogni auto ha i suoi pregi e difetti
                    Penso che comunque, simosmc si riferisca al modello R 171, non alla R 170. Fra le due ci sono un pò di differenze, estetiche e sopratutto motoristiche. Eccezzion fatta per i modelli di punta, che motoristicamente dovrebbero esser rimasti identici. (ma si parla del 360cv...)
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: slk 200 pareri

                      sì, certo che si riferisce alla r171, infatti ha chiesto per la 184 cv motorizzazione presente sulla r171...condivido che ci sono differenze tra 170 e 171, mai detto il contrario...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X