Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASONDAGGIO : BENZINA Vs DIESEL !!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hehehehe
    se lo dici tu..

    e poi sono dle parere che è impossibile far cambiare idea a uno di noi perchè per ogniuno la proprio macchina è la migliore e non si riuscirebbe mai ad ammettere il contrario.
    Io ho provato la 1.6 16v della 206 che ha praticamente i miei stessi cavalli.. va molto bene niente da dire ma come tutti i 16v la coppia entra tardi e in strada di città con curve avendo la turbina vado leggermente via anche se peso il doppio... naturalmente poi sul dritto secondo me mi va via un po in accellerazione ma una volta che metto la 3 o 4 e spingo lo riprendo...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Shannara
      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

      veramente nessuno voleva offendere nessuno.....fatelo anche voi per favore.....
      Io non volevo offendere nessuno, io amo il benzina e continuero' a difendermelo.

      E poi mi sembra che qualche dieselista abbia buttato la prima pietra.

      cmq ciao è sempre un piacere "scherzare"
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

      Commenta


      • Oh ma chi è che pensa che si offenda?
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • mah............

          xkè offendersi?

          Questo discorso era partito da un sodaggio.......

          ha cambiato target........ci si domandava se un diesel può essere sportivo o meno..........

          Una punto TD da 70 cv.......non è un gran motore.........

          se vuoi cambiare i corpi farfallati adun 1.6 16 v x passarlo devi avere il motore un pò giù............



          ora addirittura ci si offende.............

          io propongo di kiudere il topic.............

          o di bannare il prox ke offende............

          mi sono stufato di leggere offese alla mia alimentazione..........

          nessuno ha mai detto ke il diesel è meglio del benza o viceversa........

          ci tengo a far capire ai benzina-dipendenti ke non esiste solo la loro alimentazione x far divertire ki guida.........

          se voi avete 7000 giri.....
          solo 3000 (se vi va bene) tirano a dovere(e non quanto tira un turbodiesel..........non la punto da 70 cv.......ma dai 115 common in poi.....)
          un turbogasolio tira da 1500 a 4500(se va male..........e non considero nemmeno in questo caso la punto da 70 cv...........)

          quindi voi avete benzinaioli avete un range di 4000 giri "quasi morti" o nei quali non conviene portare l'auto se si predilige la guida sportiva.............

          C'è ki lo preferisce..........

          Ki no..............

          ma non c'è motivo di offendersi..........
          206 Street Tuning Club Membro Numero 10
          Peugeot 206HDI Club Vicepresidente
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 16
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio amante della nafta agricola

          Commenta


          • A meno che oltre alla benzina nel serbatoio si abbia una fatina nel motore
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • x exe

              Dimmi quali teorie ti hanno fatto + ridere e parliamone, per me sarà un piacere!

              X okki

              Per il discorso panda 30 ecc... non mi riferivo a te ma a balestra

              Comunque chi conosce è ha le facolta per parlare non dice certe caxxate, come io non dirò mai che i diesel moderni sono una merda!
              Ultima modifica di elclion!; 07-11-2002, 14:14.
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

              Commenta


              • Questo ogni tanto spunta
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • ,,,dal retrovisore e ti passa sopra le orecchie!!!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da elclion!
                    x exe

                    Dimmi quali teorie ti hanno fatto + ridere e parliamone, per me sarà un piacere!

                    X okki

                    Per il discorso panda 30 ecc... non mi riferivo a te ma a balestra

                    Comunque chi conosce è ha le facolta per parlare non dice certe caxxate, come io non dirò mai che i diesel moderni sono una merda!
                    Era proprio il discorso della panda 30 che mi ha fatto morire dal ridere, non ti riferivi a nessuno, è ovvio, però lasciami la facoltà di piegarmi dal ridere quando leggo una teoria del genere

                    Poi mi sembra che abbiamo già discusso in passato io e te in un 3d Anti-Diesel...

                    Comunque io l'avevo detto che sarebbe degenerata in un confronto questa discussione... e sempre sarà così.
                    -ExE-

                    Commenta


                    • Beh finche non leggo che macchina hai sarà difficile
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X