Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASONDAGGIO : BENZINA Vs DIESEL !!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da tdi75


    Potenza al diesel,DIESEL POWER!e spariskono tutti in una nuvola di fumo.... A domani,ciao..
    si in quello ke ti danno!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      Quando un benzina è in 5 io sono ancora in 4.... e ho ancora due marce da sfruttare... come la mettiamo?
      Pochi giri, ed è vero, ma la marcia in più???


      E poi col diesel nn serve scalare, basta premere il piedino sull'acceleratore....
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

      Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

      “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

      Commenta


      • #33
        Be dipende che benzina..... io se metto la 5° tirando sono a circa 180 km/h, la 5° arriva a 230km/h altre auto si fermano prima, altre ancora vanno oltre....dipende.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #34
          l'allungo del diesel confrontato col ciclo 8 è a dir poco pietoso...
          superata la riserva di coppia essa cala drasticamente, nel benza no...
          pensate al motociclismo:di moto diesel ne esiste solo un prototipo militare della (penso)djebel...
          inoltre il diesel andava bene fino a quando non hanno,per pura politica , voluto snaturarlo... andate un po' a leggere i casi di motori cdi esplosi nell'ultimo anno...l'altro giorno ne ho visto proprio uno in tangenziale:golf gti tdi ... il padrone dice di aver tirato la seconda, poi boom!
          gli è schizzata via una ruota con tanto di semiasse!CI SONO TROPPI BAR IN GIRO, MEGLIO APRIRE UN RISTORANTE...
          pensate poi al resto del mondo...
          trovatemi negli states 1 dico UNA auto a nafta... com'è che loro il diesel lo usano solo per i camion?chissà saranno miloni di folli!
          e noi poche centinaia di furbi!
          poi è inutile che dicano... il diesel INQUINA! e quando se ne accorgeranno DAVVERO, lo toglieranno di mezzo, che poi non ci vuole granchè in quanto la nafta è fatta con gli scarti degli scarti della benzina!Avete mai visto una passat nuova che apre il gas?
          col fumo nero che fa ammazza tre persone circa....
          MA PER FAVORE!!!!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Protos
            stavo per fare il tuo stesso discorso...
            Fammi aggiungere un'altra cosa: il Turbo Diesel viene spesso paragagonato ad un benzina aspirato... bene gran cavolata....
            confrontiamolo con un turbo benza di pari cilindrata.... oppure un diesel aspirato con benza aspirato! il 1,9 Diesel ad iniezione diretta della VW fa 69 cv... un qualsiazi 1600 a benza ne fa di piu'! pure i 1400 vanno meglio!
            con i turbocompressi stessa storia... il 1,9 TDI + potente della VW fa 150cv... sono na bazzeccola in confronto al motore 2 litri di una Sierra CSW (progettata oltre 10 anni fa....) che usciva con 220cv... e con la stessa coppia... ce ne deve passare di tempo purchè un diesel mi colpisca sul serio..... apprezzo comunque il fatto che abbiano un buon rapporto prestazioni/consumi !
            ESATTO!

            Commenta


            • #36
              Il fatto è ke il gasolio fa fumo e lo vedi mentre la benza nn si vede,prova a respirare da uno skariko a benza poi dimmi se esce chanel n°5!
              Posso paragonare la mia polo tdi alla polo 1.6 gti per quanto riguarda le emissioni nocive,nn c'è paragone...
              La gti inquina di più...

              Sono dati ke ho sul libretto,x ciò nulla di inventato.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #37
                e secondo te il libretto dice la verità! AHAHAHAHAHAHAH

                Commenta


                • #38
                  però sei simpatico...

                  Commenta


                  • #39
                    Anke tu...

                    Io nn voglio x forza dire ke le vetture a gasolio siano meglio del benza,voglio solo dire ke entrambe hanno punti forti!
                    Anke in amerika,è logiko ke nn ci siano vetture a gasolio,la benza kosta 450 lire al litro,nn hanno convenienza!

                    Io parlo del diesel kome fattore di konvenienza,fossi rikko komprerei un M3,nn diko di no!

                    Ma dato ke si suda x le auto e x la f...a bisogna anke(almeno x me pensare al portafogli...)sbaglio?
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • #40
                      No scusate.... ma nn è che si vede quanto va la macchina da una marcia sola... so anche io che l'alungo del benzina dal al diesel... ma dimenticate una cosa: dopo si mette l'altra marcia... la coppia sale subito e il benzina perde.... e cosi via....

                      Per quanto riguarda il discorso sull0inquinamento... beh, nn so davvero quale tra i due inquina di più... se hanno fatto la verde un motivo ci sarà.... :rolleyes:
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                      Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                      “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X