Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASONDAGGIO : BENZINA Vs DIESEL !!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ora siamo d'accordo... hai PERFETTAMENTE ragione!

    Commenta


    • #42
      dicevo a tdi!

      Commenta


      • #43
        Ecco... esattamente. Anche io impazzisco per il cosworth e per il rombo del benzina, mai detto il contrario!
        però, quel che mi da fastidio è sentire dire che il benzina è nettamente superiore al gasolio, che nn èvero!! in alcuni casi ovviamente si... ma questo dipende sempre da che macchine si confrontano... ma in generale dico, dire che il gasolio è un combustibile da "camion" o che il motore non è sportivo significa nascondersi dietro a un dito!
        il diesel ha fatto passi da gigante.... basti pensare che 5 anni fa chi si sarebbe mai sognato di mettere un diesel a confronto con un benzina??? Oggi lo si fa, e questo fa riflettere....
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

        Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

        “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

        Commenta


        • #44
          si ma si confronta un benzina ASPIRATO con un TURBODIESEL INTERCOOLER CON INIEZIONE DIRETTA AD ALTA PRESSIONE(2000BAR) COMMON RAIL....
          ok!

          Commenta


          • #45
            io non ho molto da riflettere.. fai a un benzina quello che fanno al diesel e vedrai come saltano le centinaia di cavalli dalla stalla!

            Commenta


            • #46
              Devo essere sincero kon te manolo,(a proposito ke kar hai?)

              Pensavo ke tu fossi uno di quelli fissato kon le auto benzina xè nn possono komprarsi un diesel,kome tanti dove abito io...
              piuttosto di 10-15 mila euro x un diesel ke vorrebbero,komprano
              auto super sfruttate a 2-3 mila e poi denigrano i diesel...

              Invece noto ke hai 2 dita di cervello anke tu!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Manolo King
                io non ho molto da riflettere.. fai a un benzina quello che fanno al diesel e vedrai come saltano le centinaia di cavalli dalla stalla!
                SI? Quanto guadagni su un benzina con filtro scarico e centralina???
                Arrivi ai 40 cavalli????
                io si....
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                Commenta


                • #48
                  quanti di voi riescono a stare dietro a un bellissimo BMW 330d?
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

                  Commenta


                  • #49
                    gilles,non esageriamo dai!!!!il 330 d ha 187 cv della madonna,è un gran diesel,penso il migliore sul mercato!!!!!
                    Rimane il fatto che siete di coccio........non è possibile paragonare 2 motori a diversa alimentazione........si possono solo confrontare i vantaggi in campo finanziario,poi il resto è arbitrario!!!!!
                    Nn si può affatto nascondere che il diesel ha fatto passi da gigante tanto da diventare emozionante(a mio parere) quasi come un benzina!
                    Oggi giorno in italia il costo di una macchina per un ragazzo che ha voglia di girare o di divertirsi con l'auto sono elevati,e non c'è niente di meglio di un diesel per accontentare i suoi desideri.
                    Se poi non si vuole badare a spese o a sacrifici elevati allora si può prendere un benzina che sicuramente risulterà ancora il più sportivo per le prestazioni elevate!
                    C'è comunque da dire che il prezzo di partenza rimane comunque dalla parte del benza......i diesel più potenti costano ancora un'occhio della testa!!!!!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da gilles27
                      quanti di voi riescono a stare dietro a un bellissimo BMW 330d?
                      ghghgh
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                      Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                      “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X