Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternative al kia sportage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: alternative al kia sportage

    che necessità c'è a girare in città con un coso da circa 4.5m, spesso 4WD, minimo 1400/1500kg, minimo over 100cv per potersi SPOSTARE in modo normale e che sotto i 23/25000€ offre poco/niente?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: alternative al kia sportage

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      questa mattina,pulivo il garage che oramai e'diventato vuoto.
      mi sono reso conto che non ho piu nulla di piccolo e da citta da usare tutti i gg
      ma
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #23
        Re: alternative al kia sportage

        Quindi fondamentalmente anche una A3 Sportback è inutile

        Considera sempre che se si fa riferimento a una Sportage evidentemente si ricerca qualcosa di simile... poi se arvice considera da città una Sportage saranno pure fatti suoi

        Commenta


        • #24
          Re: alternative al kia sportage

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Quindi fondamentalmente anche una A3 Sportback è inutile

          Considera sempre che se si fa riferimento a una Sportage evidentemente si ricerca qualcosa di simile... poi se arvice considera da città una Sportage saranno pure fatti suoi
          dai su il discorso è facile, ci riprovo SE si parte con l'idea di prendere qualcosa di PICCOLO per la CITTA', il suv è a priori sbagliato oppure è sbagliata la richiesta iniziale oppure non si sa di che diavolo si ha bisogno se poi uno vuole il suv anche se non gli serve (come il 90% di chi l'ha preso) ovviamente è libero di prenderlo, non discuto su quello...e cmq non puoi paragonare una A3 SB a un suv dai...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: alternative al kia sportage

            Beh una A3 e una Q3 sono quasi la stessa cosa sia come ingombri che come motorizzazioni.
            Poi ripeto ognuno si rapporta ciò che è abituato a vivere (frase che ci si aspetterebbe da arvice e non da me)... a quel punto mi viene da chiedere, meglio una Evoque o una Gallardo per girare in città?

            Commenta


            • #26
              Re: alternative al kia sportage

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              diciamo che gia il nome dacia lo associo a un paio do cose.quindi lo eviterei a priori.
              era solamente per citare la pubblicità



              alla fine sarebbe una Quasqai ricarrozzata ... per "il popolo" ...
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #27
                Re: alternative al kia sportage

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                dai su il discorso è facile, ci riprovo SE si parte con l'idea di prendere qualcosa di PICCOLO per la CITTA', il suv è a priori sbagliato oppure è sbagliata la richiesta iniziale oppure non si sa di che diavolo si ha bisogno se poi uno vuole il suv anche se non gli serve (come il 90% di chi l'ha preso) ovviamente è libero di prenderlo, non discuto su quello...e cmq non puoi paragonare una A3 SB a un suv dai...
                perche'?
                in citta,lo spazio manca in lunghezza e larghezza...non in altezza....
                una a3sportback nei parcheggi e' molto simile a un piccolo suv...

                poi sicuramente a parita' di motore,va di piu' e consuma meno...
                oltre ad essete piu' precisa e manegevole nella guida fuori citta'...

                ma se parliamo di facilita' di parcheggio,cambia poco...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  La Evoque è semplicemente stupenda... la versione 3 porte è un ottimo compromesso viste le dimensioni.



                  Certo con "piccolo" si potrebbe intendere una citycar e a quel punto va benissimo una iQ... se con "piccolo" si intende invece un SUV di dimensioni contenute allora ha un suo senso e credo che arvice intendesse proprio quello. Poi che vi stiano antipatici i SUV è un dato di fatto, spesso privo di qualsiasi motivazione.
                  No nessun antipatia verso i SUV, semplicemente mi pareva strana l'associazione di parole...
                  Molti SUV di "piccola" concezione li concepisco di più' di tante enorme SW ribassate per altro...

                  Quoto la scelta della Evoque che e' davvero stupenda!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #29
                    Re: alternative al kia sportage

                    facciamo una precisazione generale altrimenti si arriva anche qui alle solite storie.
                    giro in citta piccole,mi relaziono quindi in citta con bassa popolazione e con poco traffico,ho avuto anche smart nella mia vita,ma le considero solo comode e carine,ma non loe considero automobili al 100 %.ho parlato di suv come concezione.lo sportage mi sembrava una via di mezzo tra dimensioni accettabili per il mio modi di vedere un auto (non esiste un auto utilizzabile per ogni cosa).

                    ho venduto praticamente quasi tutto nel mio garage,cercavo qualcosa di fruibile tra la citta e il portare anche cosette.
                    non posso attualmente usare per la mia necessita ,quello che mi e' rimasto.
                    diciamo che un alternativa dimensionale e simile allo sportage non sarebbe male da valutare.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #30
                      Re: alternative al kia sportage

                      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                      ma
                      perche ridi ?
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X