Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternative al kia sportage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: alternative al kia sportage

    E una station non enorme nn puo' andare? Come grandezza e ingombro siamo li e forse hai più' scelta...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #32
      Re: alternative al kia sportage

      anche un audi station non sarebbe male,ne ho avute un paio e mi piacevano molto.
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: alternative al kia sportage

        Infatti pensavo proprio ad un a4 o una mazda che familiari le trovo proprio ben fatte...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #34
          Re: alternative al kia sportage

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          anche un audi station non sarebbe male,ne ho avute un paio e mi piacevano molto.
          o magari proprio l'a3 sb di cui si parlava prima...
          anche se costa un fottio e presto uscira' la nuova...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #35
            Re: alternative al kia sportage

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            era solamente per citare la pubblicità



            alla fine sarebbe una Quasqai ricarrozzata ... per "il popolo" ...


            con la mia frase,si e' mobilitato anche facebook.................
            ambaradan

            Commenta


            • #36
              Re: alternative al kia sportage

              Ma proprio per l'uscita della nuova fra qualche mese magari trovi qualche "offerta" o km zero...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #37
                Re: alternative al kia sportage

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                perche'?
                in citta,lo spazio manca in lunghezza e larghezza...non in altezza....
                una a3sportback nei parcheggi e' molto simile a un piccolo suv...

                poi sicuramente a parita' di motore,va di piu' e consuma meno...
                oltre ad essete piu' precisa e manegevole nella guida fuori citta'...

                ma se parliamo di facilita' di parcheggio,cambia poco...
                Parlo per esperienza diretta possedendo una A3 Sportback e avendo in famiglia anche una Q5, la Q5 fa un botto di km in più, ma tanti... la A3 con i 18" arriva al max a 800 km con un pieno... con i 16 e le gomme invernali arrivo quasi a 1000 km con un pieno. Avendole guidate entrambe gli ingombri sono molto simili. Poi come è stato ben detto ognuno si rapporta alle sue esigenze... ovvio probabilmente arvice (come ha detto) considera utilizzabile un piccolo SUV, a Milano a momenti neppure con una Smart ti muovi.

                Riguardo alla A3 posso solo parlarne bene, sicuro ci sono in giro delle ottime offerte, mi è parso di sentire che ora c'è un nuovo pacchetto molto vantaggioso, certo è a fine carriera come auto, a quel punto uno la prende se sa che se la tiene un bel po'... ma ovviamente non è un piccolo suv nell'aspetto.

                Commenta


                • #38
                  Re: alternative al kia sportage

                  un suv di taglia piccola in città è meglio di un' utilitaria, si guidano in modo molto semplice e con il fatto di avere una guida rialzata vedi tutto, concordo sulla sportage

                  Commenta


                  • #39
                    Re: alternative al kia sportage

                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    un suv di taglia piccola in città è meglio di un' utilitaria, si guidano in modo molto semplice e con il fatto di avere una guida rialzata vedi tutto, concordo sulla sportage
                    questa è la menata che si inventano le tipe che non si fanno le misure dai
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #40
                      Re: alternative al kia sportage

                      Ho guidato un rav4 pet 1 anno per poi passare ad una 147. Be, avevo una visuale più ampia e la guida era molro più comoda.
                      Sono quelle degli anti-suv le menate, avete dei pregiudizi nei loro confronti peggio di quelli di hitler contro gli ebrei
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X