Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
come d'inverno si chiudevano con mascherine in gommma apposite (qualcuno lo faceva anche con dei pezzi di cartone o giornali ) la maggior parte delle prese anteriori adebite a raffreddare il radatore
Il 1.4 della GTI ce l'ha la mia ragazza e consuma un bordello d'olio...consumo impressionante (Con tante fumate bianche dallo scarico)...e non è assolutamente un caso isolato!!!
Dopo tante sollecitazioni e controlli di ogni genere in VW...hanno deciso di cambiargli l'intero motore a 13.000 km!
Eh si...
Ma poi secondo una concessionaria...dopo vari controlli di ogni tipo,dicevano che il responso della Vw era sempre quello:"Il consumo d'olio rientrava nei parametri del costruttore"...
Alla fine,cambiando concessionaria e facendo un solo controllo...hanno deciso di cambiargli subito l'intero motore...
Però boh,ok a cambiarlo,ma è un difetto comune...se non trovano la soluzione..possono cambiarlo 100 volte...ma se consuma sempre l'olio è quanto il cavolo!!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, io ho spiegato perché un comportamento del genere non porta vantaggi e può addirittura essere controproducente.
Forse, prima, non mi interessano, i fatti sono quelli, poi che ognuno faccia ciò che vuole col suo mezzo, io ho semplicemente tentato di condividere ciò che so, visto che sul web ho imparato tante volte grazie a persone che hanno messo a disposizione le loro conoscenze.
Se vi diverte stare al minimo e fermi per cinque minuti, liberissimi di farlo. Non verrò certo a cercarvi a casa per questo, ma non cercate giustificazioni assurde per favore.
come d'inverno si chiudevano con mascherine in gommma apposite (qualcuno lo faceva anche con dei pezzi di cartone o giornali ) la maggior parte delle prese anteriori adebite a raffreddare il radatore
Quella non sarebbe una pratica sbagliata, tanto che oggi sta tornando in auge la sua versione "tecnologica", ovvero le prese d'aria variabili a seconda delle necessità del motore. Dovrebbero montarle diversi mezzi, tra cui la nuova Focus.
I vantaggi sono indubbi, visto che ti riduce i tempi di riscaldamento del liquido refrigerante e ti migliora l'aerodinamica.
Quella non sarebbe una pratica sbagliata, tanto che oggi sta tornando in auge la sua versione "tecnologica", ovvero le prese d'aria variabili a seconda delle necessità del motore. Dovrebbero montarle diversi mezzi, tra cui la nuova Focus.
I vantaggi sono indubbi, visto che ti riduce i tempi di riscaldamento del liquido refrigerante e ti migliora l'aerodinamica.
adesso lo si fà per l'aerodinamica
una volta lo si faceva per non far congelare il liquido (diciamo l'acqua) che c'era nel radiatore
Commenta