Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parità di cavalleria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la s-2000 va molto forte,anche perchè è piu' leggera del coupè limited,ma siamo sempre sullo stesso discorso,a quanto entra la coppia dell's-2000, e aquanto quella del coupè?no paragoni.
    s-2000 = coppia max. 208nm a 7500rpm // cv max.240 a 8300 rpm
    coupè t20v = coppia max.310 nm a 2500 // cv max.220 a 2500
    scusa ma non so se riesci a notare la differenza,ci sono piu' di 5000 giri di diff.,bleh,una s-2000 come motore non la vorrei neanche se me la regali.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • secondo me se svresti la possibilita di provarla riusciresti a fartelapicere,ti d otempo una settimana,io ti dico solo una cosa,se non al facessoro cabrio da tempo la vedevo in garage
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • con quei soldi mi compro decisamente un' altra macchina.
        lancer evolution,subaru sti,porche boxter,focus rs.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • ma dove ,lancer evo 7 quasi 100 milioni,subaru si,ci stai dentro...........
          porsche non da le stesse emozioni,anche se va piu forte,poi non e' la macchina di chi se ne intende,ma la macchina di chi ha i soldi.
          focus rs.............non so il prezzo quindi non mi esprimo,ma e sempre una focus con un motore piu potente leggermente rivista............ ma la sostanza e' quella
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            la s-2000 va molto forte,anche perchè è piu' leggera del coupè limited,ma siamo sempre sullo stesso discorso,a quanto entra la coppia dell's-2000, e aquanto quella del coupè?no paragoni.
            s-2000 = coppia max. 208nm a 7500rpm // cv max.240 a 8300 rpm
            coupè t20v = coppia max.310 nm a 2500 // cv max.220 a 2500
            scusa ma non so se riesci a notare la differenza,ci sono piu' di 5000 giri di diff.,bleh,una s-2000 come motore non la vorrei neanche se me la regali.
            [/QUOTE

            No calma scusa....ma hai lettobene cosa hai scritto????
            Il coupè fiat che ha la potenza max a 2500 giri??????
            Ma nemmeno un diesel senza turbo ce l'ha a così pochi giri??? (si ce ne sono lo so ma non automobili che girano per strada).
            Ma dove hai letto o sentito questo dato?????
            E per di più snobbi l' S2000 perchè ha il migliore aspirato 2.0cc del mondo???
            Ok che i gusti son gusti e che non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace, ma in fatto di motori non condivido neanche una virgola il tuo ragionamento un po' troppo di parte per i motori turbo.......
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Azz ho rovinato il quote..... vabbe
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • se vuoi rimettere il quote metti la ] dopo la e di /quote
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da avido
                  se vuoi rimettere il quote metti la ] dopo la e di /quote
                  lo so hai ragione ho cancellato la ] per sbaglio!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • ogni tanto succede,ma non e' nella di grave.........................
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • no scusa ho sbagliato a scrivere l'ultimo dato per la fretta,la potenza max è 220cv a 5750 rpm,che comunque non è per niente male.
                      cmq cv a parte,è la coppia quella si sente quando si tira una macchina,e tra s-2000 e un coupè t20v,c'è una differ. stratosferica sotto il profilo del divertimento,con una esci da una curva in 2° di città sui 40 all'ora a circa 2500-3000 giri e già va,con una bellezza di 32kg di coppia,invece con una s-2000 devi aspettare di arrivare a 7500 per sentire una misera coppia di 20kg,e intanto il coupè si è gia preso 15 metri di vantaggio,a meno che con la s-2000 non ci schiaffi la prima come gli animali,veramente osceno!
                      ripeto,il motore dell's-2000 è un motore della mad...na,perchè tirare fuori 240 cv da un 2.0 aspirato non è niente male,ma c'è una bella distinzione fra la pista e la città,perchè in città serve elasticità,prontezza,coppia,per fare un sorpasso fa molto comodo non stare sempre li con il cambio,e non fai soffrire la macchina sempre oltre i 7000 giri.
                      io non sono di parte per i turbo,perchè fin'ora ho sempre avuto solo aspirati,ma non ritengo afficenti gli aspirati di casa honda,perchè ci sono altre case che utilizzano la geometria variabile,ma in modo piu' necessario e utile al mercato stradale e all'uso cittadino dell'auto,vedi renault con la clio rs.quello è il miglior 2.0 aspirato che c'è,perchè è molto pronto a qualunque regime,e quindi piu' adatto ad un uso stradale,che poi vada di meno della s-2000 è solo perchè non l'hanno fatta spingere solo in alto fino a 9000,ma "solo" a 7200.
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X