Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parità di cavalleria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
    io ho votato turbo... sarà anche meno affidabile e + costoso da mantenere in fatto di benza ma ti da delle sensazioni che l'aspirato nn puo' dare... la botta sopra un certo numero di giri per esempio

    metaforicamente parlando, te la da anke un VTEC

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
      Secondo ma a parità di cavalleria non è che sembra che il turbo vada di più, va davvero di più (nel 90% dei casi), non molto ovviamente, ma cammina di +
      Cmq come sondaggio è molto interressante ma in effetti manca un elemento importante ..... non hai fatto esempi.
      Corvette ha fatto un esempio su cui c'è da riflettere molto !
      Infine per la scelta non hai considerato il costo delle tasse......se rimaniamo sull'ipotetico come elemento si può tralasciare, ma ipotizzando una reale scelta della vettura, tutti punterebbero sul turbo, ti fà risparmiare sull'assicurazione (cilindrata inferiore)....
      Con un 2.0 turbo da 300 cv, risparmi rispetto ad un 3000 Aspirato di pari potenza........

      BYE
      Esempi:ho provato una civic vtec da 160 cv e il tanto decantato vtec va meno e mi da meno emozioni di un r5 turbo o seat ibiza 1,8 turbo, per non parlare del peugeot 206 gti,bastonato dal mio diesel (vabe è elaborato,ma....) e poi l'ho provato ma emozioni zero. L'aspirato che ho preferito quello della williams,quello si.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da matrix
        metaforicamente parlando, te la da anke un VTEC
        dipende... c'é Vtec e Vtec come c'é Turbo e Turbo...
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
          dipende... c'é Vtec e Vtec come c'é Turbo e Turbo...


          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #25
            Non andiamo OT, si sta parlando a parità di cavalli, quindi cerchiamo di portare esempi concreti.
            Un esempio: Leon Cupra R 1.8 rurbo 2 WD contro Leon Cupra 2.8 4 WD, prestazioni identiche solo che la 2.8 è più pesante e ha 4 ruote motrici.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Non andiamo OT, si sta parlando a parità di cavalli, quindi cerchiamo di portare esempi concreti.
              Un esempio: Leon Cupra R 1.8 rurbo 2 WD contro Leon Cupra 2.8 4 WD, prestazioni identiche solo che la 2.8 è più pesante e ha 4 ruote motrici.
              Era il mio dilemma,a dire la verità non ci ho neanche pensato molto,ho preso la Turbo (la stò aspettando),consuma meno,costa meno l'assicurazione,pesa 180 kg. in meno,ha la possibilità di montare i 18, freni Brembo e interni Recaro,la trazione 4 Motion non è poi che mi convinca molto visto che ho sentito molti dire che ha un funzionamento brusco che destabilizza l'auto in curva,cosa che invece da quel che sò,non succede sulla S3,forse sull'Audi avrà un'altra taratura,boh?

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da nik978
                il cuore dice turbo (sbuffi, botte nella schiena...fantastico,,,)

                la testa però l'aspirato

                io la testa nn ce l'ho! ho solo kuore.. voto Turbo!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da 320i S
                  Sei sicuro che con un turbo si spenda meno che con un aspirato.....a me risulta esattamente il contrario.
                  Per quanto riguarda l'assicurazione, con un turbo si risparmia.....senza il minimo dubbio........alla voce consumi non sò,magari berrà di più il turbo, ma nn credere che un 3000 aspirato sia parco nei consumi..............
                  *VISITA IL MIO SITO*

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                    Per quanto riguarda l'assicurazione, con un turbo si risparmia.....senza il minimo dubbio........alla voce consumi non sò,magari berrà di più il turbo, ma nn credere che un 3000 aspirato sia parco nei consumi..............
                    Be una M3 E36 consuma come una delta, e non sono degli stessi anni, poi logico se si tira dipende, ma nell' uso normale sono identiche, poi tu sei convinto che le assicurazioni facciano ancora differenze utilizzando gli obsoleti cavalli fiscali??? Se da te li usano ancora sono contento per te, qua da me i cavalli fiscali gli usano da paravento poi alla fine fanno quello che vogliono (royal insurance mi avevano proposto su internet 3.011.000 lire!!!!! quando sapevo di pagare già tanto con 1.900.000...... fai tu):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Aspirato x l'affidabilità!

                      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X