Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parità di cavalleria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
    e ricorda che conta anche il pilota su una macchina
    Ah perchè vorresti dirmi che tu hai molta esperienza?Con tre anni di patente? Lo dicevo anch'io alla tua età,poi però ho capito che di imparare non si è mai finito!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
      cosa pensi che se la renault voleva fare un 2.0 da 250cv non lo sapeva fare,ha preferito non buttare tutti i cv in alto,ma mantenere una prontezza e una aggressività anche ai bassi.
      riguardo al coupè io non dico che nel complesso è migliore della honda,perchè non ho detto questo,io sto parlando solo del motore,e di certo non ho preso il turbo per girare a marce alte per risparmiare benzina,anzi ho preso un turbo,o meglio il mio,per mettergli giu un 80-90cv senza spendere 10 milioni,e poi voglio vedere come mi sta dietro l' s-2000.
      non metto in dubbio,a macchine complet. originali,che se entrano a monza una s-2000 e un coupè t20v,il tempo sul giro lo strappa la honda,perchè è piu' agile nei cambiamenti di direzione,piu' leggera,piu' facile da guidare,e tante altre cose,ma il motore fiat è molto piu' prestante,anche per le elaborazioni.
      per tirare fuori 40cv su una honda mi sa che 6-7 milioni non ti bastano;io quei cv li tiro fuori solo di centralina

      Dalla renault mi aspetto che torni a ribadire la sua bravura nel fare motori potenti, perchè negli ultimi anni non ha fatto granchè, magari le idee ci saranno ma alla prova dei fatti ha fatto solo piccole scattanti (il clio 3000 V6 le prende da tutte di pari categoria).
      Qua si sta parlando comunque di macchine a pari potenza o quasi e se elabori la tua devi paragonarti a macchine elaborate di pari potenza o macchine della stessa potenza, se tu hai scelto il coupè perchè lo vuoi elaborare non centra con il discorso che si sta facendo, poi con 6-7 milioni si possono fare anche tanti bei lavoretti sulla Honda solo non attingendo ai cataloghi italiani, ma a quelli Americani o direttamente giapponesi.
      Il coupè fiat ha un enorme difetto che si mette in evidenza quando cominci ad avere un discreto numero di cavalli, cioè la trazione che oltre i 200 cv per forza deve essere posteriore (meglio 4 ma da un limite ancora maggiore 300cv in su)
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • x 320
        questo per lo scatto da fermo,anche se dimentichi che la mia ha il differenziale autobloccante e ilt20v ha pure il viscodrive.è ovvio che in partenza un 4x4 non c'è paragone,ma lo spunto a parte l'anteriore è quello che va di piu'.
        per il discorso renault forse non mi sono spiegato bene,in città serve una macchina scattante,che quando esci da ogni curva sia gia' bella pronta a scaricare cavalli,a differenza delle honda.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • x Motardomaniaco
          il tuo discorso puo' reggere fino a un certo punto,perchè è vero che ogni persona ogni giorno che passa diventa sempre piu' bravo,ma mica tutti cresciamo in modo uguale,o partiamo tutti allo stesso livello;per cui non è detto che se io trovo un ragazzo che ha 1 anno di patente vuol dire che sa guidare meno di me.
          con la mia vecchia clio ho bastonato gente che aveva macchine superiori alla mia,e piu' anziani di me,quindi secondo me gli anni di patente sono solo una cifra indicativa,non vogliono dire praticamente nulla,poi è scontato che su se stessi,piu' passa il tempo e piu' si diventa bravi.
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Io preferisco i turbo vecchia maniera...

            Gli aspirati non mi piaccio molto perché non hanno quella cattiveria che ha un turbo.
            I motori honda non mi piacciono per niente, troppi giri e poca cattiveria per i miei gusti...però li ammiro per la tecnologia che usano!
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • ah rimanendo in tema,alle gare di accelerazione a imola,io non ho visto ne una s-2000 ne honda,o quasi zero aspirati,guarda che caso,erano praticamente quasi tutti turbo.
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                x Motardomaniaco
                il tuo discorso puo' reggere fino a un certo punto,perchè è vero che ogni persona ogni giorno che passa diventa sempre piu' bravo,ma mica tutti cresciamo in modo uguale,o partiamo tutti allo stesso livello;per cui non è detto che se io trovo un ragazzo che ha 1 anno di patente vuol dire che sa guidare meno di me.
                con la mia vecchia clio ho bastonato gente che aveva macchine superiori alla mia,e piu' anziani di me,quindi secondo me gli anni di patente sono solo una cifra indicativa,non vogliono dire praticamente nulla,poi è scontato che su se stessi,piu' passa il tempo e piu' si diventa bravi.
                Si,si certo c'è chi è più predisposto di altri,su questo non c'è dubbio,il fatto è che nei primi anni tutti si credono Schumacher,anche il sottoscritto lo credeva,poi però allo primo sbaglio c'è da augurarsi solo che i danni non siano irreparabili (non intendo i danni all'auto),anch'io di cappelle (traduzione=sbagli) ne ho fatti più d'uno,e fortunatamente mi è sempre andata bene e non ho mai coinvolto nessuno,ora sono parecchio più saggio,e con questo non è che adesso vado più piano,solo che corro quando le condizioni lo permettono,e se vuoi un consiglio ,gl'altri bastonali in pista non su strada se ci tieni a diventare saggio pure te.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pAGanO
                  Io preferisco i turbo vecchia maniera...

                  Gli aspirati non mi piaccio molto perché non hanno quella cattiveria che ha un turbo.
                  I motori honda non mi piacciono per niente, troppi giri e poca cattiveria per i miei gusti...però li ammiro per la tecnologia che usano!
                  be un conto e' dire che non piacciono,e un conto dire che non valgono niente....................
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    ah rimanendo in tema,alle gare di accelerazione a imola,io non ho visto ne una s-2000 ne honda,o quasi zero aspirati,guarda che caso,erano praticamente quasi tutti turbo.
                    Nelle gare di accelerazione vengo scelti i turbo perché hanno più cavalli dei aspirati...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da pAGanO
                      Nelle gare di accelerazione vengo scelti i turbo perché hanno più cavalli dei aspirati...
                      Io preciserei,si scelgono i turbo perchè hanno più margine di potenziamento rispetto agl'aspirati,giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X