Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parità di cavalleria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
    Si ritorna al solito discorso...non ho provato neppure una Lancer
    cmq il discorso è semplice.....la mia Sunny non ha una "botta"in accelerazione, ma quando la turbina è in pressione si avverte e come......... Non ha nulla a che vedere con un aspirato x quanto riguarda l'erogazione!! non è progressiva, dopo i 3000 rpm (dopo l'intervento della fata.....)in motore sale di giri con una velocità spaventosa...
    Se devo descrivere l' M3 userei le stesse parole tue, dopo i 3000 giri sale ad una velocità impressionante e non si ferma fino a quasi 8000 giri!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da l'elfo
      vogliamo mettere a confronto una lancer con un qualsiasi aspirato....a parità d cavalli.
      Il Lancer è terrificante nei tratti corti e medi, nei tratti veloci non è superiore ad altre auto con gli stessi cavalli.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #53
        ma la tua non è originale vero?mio cugino aveva il 320 ma non penso proprio che andava come la mia.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #54
          aspetta lui dovrebbe avere dalla foto nell'avatar il vecchio 320 non il penultimo modello, quello camminicchiava
          MARCO TWC : i miei mezzi
          RC DRIFT : drifting resize

          Commenta


          • #55
            quello nuovo ha 170cv ed è un 2200cc,quello vecchio ne ha 150.
            a meno che lo ha preparato,ma cmq ho trovato un mesetto fa un mod. nuovo,penso sicur. originale perchè aveva i copricerchi,ma l'ho proprio ucciso.
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              ma la tua non è originale vero?mio cugino aveva il 320 ma non penso proprio che andava come la mia.
              Il suo è il 320 iS 4 cilindri e 192 cv serie E 30 del 1990, provato da Auto fece 7,4 da 0-100 e 229 km/h

              Commenta


              • #57
                la mia auto la da 7'19 e 223,6
                invece su un sito internet dove ci sono le prove di piu' di 1000 auto,la danno 6'8 a 227.
                poi voglio vedere come prende quella velocità.a parità di cavalli e peso il turbo va sempre di piu' dell'aspirato,salvo casi piu' unici che rari.
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  la mia auto la da 7'19 e 223,6
                  invece su un sito internet dove ci sono le prove di piu' di 1000 auto,la danno 6'8 a 227.
                  poi voglio vedere come prende quella velocità.a parità di cavalli e peso il turbo va sempre di piu' dell'aspirato,salvo casi piu' unici che rari.
                  27'88" per il 320 is da 0-1000 m. 28,15 FIAT coupè, bisogna poi vederle una di fianco all'altra

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Gabriel343
                    27'88" per il 320 is da 0-1000 m. 28,15 FIAT coupè, bisogna poi vederle una di fianco all'altra
                    Ho provato il coupè di un mio amico con centralina, scarico e turbo modificato, viaggia davvero forte e striscia anche in terza tuttavia non mi è piaciuta l'impostazione di guida e la tenuta di strada. Sono troppi i cavalli per un'anteriore, il telaio entra presto in crisi

                    Commenta


                    • #60
                      io ti assicuro che la mia tiene di brutto,e non ho ancora niente di assetto.ho messo solo delle dunlop sp-9000 205-50-16,e ti assicuro che la macchina è un binario.
                      che gomme aveva su il tuo amico?
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X