Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

    Che vi "fumate" la garanzia su un auto nuova montando quel dispositivo in alcuni casi è quasi certo al 100%.

    Io comunque spero che rimanga solo l'ennesima vaccata partorita da questo governo

    Commenta


    • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

      SI ma vallo a spiegare a chi pensa che quando uno di noi "parla", scrivendo notizie che ha sentito e in casi che sono a disposizione di chiunque (come questa che basta collegarsi al sito del ministero per capire e leggere la legge presentata e approvata dal Senato e inviata alla camera per le dovute correzioni o integrazioni, per poi tornare al Senato per essere approvata e diventare, decreto prima e legge poi), pensa che spariamo a caso senza manco preoccuparci di quello che scriviamo.
      Chiaramente quanto si parla sempre contro una moltitudine e si è da soli, lo si fa perchè certamente non si è d'accordo ma soprattuto per il grande spirito di contravvenzione che fa di taluni individui il motivo della loro presentazione agli altri.
      Non sto a sindacare chi cosa e come, ma se si nega quello che ha approvato un parlamento ineggiando alle nostre fantasie piuttosto che andare a leggere il provvedimento e cercare di capire dove sarà la prossima manganellata rivolta a tutti noi, allora hai capito da che parte stanno costoro. Dalla loro.
      Evidentemente a costoro va bene la situazione così come và e come è. Meglio no?
      Allora perche stanno qua a scrivere?
      Perchè possono dire la loro, naturalmente.
      La differenza è come la dicono.
      Ma ben vengano le opinioni, siamo quà per questo.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

        certo, come conseguenza dell'installazione di una scatola nera per legge (che ancora nessuna sa dove/come verrà montata) ci sarà la morte di tutte le garanzie delle auto. Logico, le scatole mese le installeranno dei pescivendoli avvitandole con 2 viti lunghe 25 cm, una piantata esattamente nella centralina e l'altra piantata fra secondo e terzo cilindro

        ovviamente, dopo l'installazione della scatola nera, ad ogni posto di blocco la Polizia vi contesterà la presenza della scatola nera, vi sequestrerà il libretto e vi farà una multa da 4192,83 euro

        chi vuole rilanciare?

        Sai perché io scrivo così Pulcin? Perché a me, della scatola nera, non me ne frega una mazza, non ho nulla da nascondere e se sarà per colpa di qualche mio comportamento non consono che mi contesteranno qualcosa mi servirà per la volta dopo, e magari servirà come esempio per altri, e cmq conto che sarà usata a fin di bene

        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 24-02-2012, 23:45.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

          Io quelle diavolerie le installo e sono nel settore auto da più di 10 anni,specialmente sulle Bmw se hai qualche problema in alcune concessionarie ti "fumano" la garanzia se vedono un filo/componente non originale e/o non installato da loro.

          Tanto per fare un esempio veloce,ho dovuto smontare un antifurto satellitare perché secondo loro era quello che scaricava la batteria in poco tempo.

          si è poi scoperto che quella vettura aveva l'alternatore difettoso.


          La scatola nera usata a fin di bene? In questo paese?

          Dico solo:



          c'è ancora qualcuno che crede alle favole

          come già detto,se la cosa andrà in porto sarà solo l'ennesimo favore fatto alle assicurazioni,a noi racconteranno che è per il nostro bene e bla bla bla
          Ultima modifica di andrea1982; 25-02-2012, 00:10.

          Commenta


          • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

            Di nuovo a ridere... vedo che ti diverti proprio con poco... come nel 3d della benzina...

            cmq quello che dovevo dire l'ho detto.

            E aggiungo : se tutte le auto avranno la scatola nera per vedere come è andato esattamente un incidente fra 2 vetture basterà andare a leggerne i dati. Probabilmente verrà montata per questo, oltre a monitorare lo stile di guida di chi la installa

            Vi saluto, tolgo il disturbo
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

              rido per non piangere...lo so che le iniziative del professore ti piacciono molto e cerchi di difenderle in ogni modo,ma non devi insolentirti se a qualcuno puzzano di fregatura (per non usare altri termini più volgari)

              tanti saluti
              Ultima modifica di andrea1982; 25-02-2012, 00:36.

              Commenta


              • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                Se non ti interessa una "mazza" allora perchè vieni quà a scrivere, postare e dirci la tua versione?
                Ti piace leggere?

                Io non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che deve controdire e controridire e poi smentirsi per concludere con un me ne frega nulla e tolgo il disturbo....

                perchè poi scrivere così.....ma boh, sarò io forse che sbaglio o mi pongo male, ma mi sembra che poi non ci si deve lamentare quando i moderatori fanno fare le vacanze a qualcuno bannando quà e là o chiudendo le discussioni.
                Si perchè alla chiusura si arriva, volenti o nolenti.
                E dispiace, perchè te lo dico i prima persona che "non disturberai mai" quì dentro. Anche se sei di opinione diverse e contrario. Mai.
                Ma scivere così, dai.......
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Io non parlo perchè non sò

                  non sò come sia fatta la scatola nera, dove e come venga installata e come funzioni

                  qui invece c'è gente che dice "sicuramente mi dovrebbero smontare la macchina, fare settordici fori, mettere millemila staffe, aggiungere 6 batterie e 4 centraline, invalidando la garanzia e diminuendo la vita della mia auto di 140mila km"
                  scusa io sto sulle macchine dalla mattina alla sera, esattamente fino a qualche minuto fa, saprò cosa è necessario fare per montare un dispositivo che detto chiaro e tondo anche dalle notizie si deve interfacciare alla centralina, va alimentato con accumulatore nel caso in cui dovesse mancare corrente. certo sul maggiolino degli anni '50 ci sarà poco e nulla da smontare, ma siccome siamo nel 2012 e dalle utilitarie alle supercar sono tutte incapsulate, particolari e delicate come montaggio ed elettronica.....un esempio banale, chi si ricorda l'audi A2 che non permetteva neanche di accedere al vano motore se non in audi???
                  su qualsiasi auto i cavi come li passi, volanti o li fai uscire dal finestrino??? non è logico che per passare anche solo un polo positivo dal vano bagagli al vano motore devi smontare tutto l'interno, crearti spazio e se necessario fare fori-modifiche??? figurarsi tutto il cablaggio di una scatola che controlla tutti quei parametri...









                  ah ma l'hai mai smontata una macchina????
                  Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 25-02-2012, 04:04.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    Io quelle diavolerie le installo e sono nel settore auto da più di 10 anni,specialmente sulle Bmw se hai qualche problema in alcune concessionarie ti "fumano" la garanzia se vedono un filo/componente non originale e/o non installato da loro.

                    Tanto per fare un esempio veloce,ho dovuto smontare un antifurto satellitare perché secondo loro era quello che scaricava la batteria in poco tempo.

                    si è poi scoperto che quella vettura aveva l'alternatore difettoso.


                    La scatola nera usata a fin di bene? In questo paese?

                    Dico solo:



                    c'è ancora qualcuno che crede alle favole

                    come già detto,se la cosa andrà in porto sarà solo l'ennesimo favore fatto alle assicurazioni,a noi racconteranno che è per il nostro bene e bla bla bla
                    pensa che a me la batteria la scarica l'antifurto originale...disattivandolo utto a posto anche a lasciarla ferma mesi per dire che neanche loro (officine autorizzate della casa) riescono a far uscire al 100% una modifica successiva alla produzione della casa madre...sai che mi rispondono e rispondono ad altri??? che ne vedono poche di ///M e hanno poca esperienza...e se lo dicono sono pure onesti ad ammetterlo...figurarsi un'installatore generico che ha messo solo il Gemini sulle punto quello che combina...
                    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 25-02-2012, 04:10.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      pensa che a me la batteria la scarica l'antifurto originale...disattivandolo utto a posto anche a lasciarla ferma mesi per dire che neanche loro (officine autorizzate della casa) riescono a far uscire al 100% una modifica successiva alla produzione della casa madre...sai che mi rispondono e rispondono ad altri??? che ne vedono poche di ///M e hanno poca esperienza...e se lo dicono sono pure onesti ad ammetterlo...figurarsi un'installatore generico che ha messo solo il Gemini sulle punto quello che combina...
                      pensa te, un antifurto che scarica la batteria, dove andremo a finire?







                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X