Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

    Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
    io qui nella mia zona ,in teoria tranquilla,è pieno di falsi incidenti..ma pieno è diventata na moda..per nn parlare dei finti furti..le auto vengono espatriate poi se ne denuncia il furto.
    è tutta una truffa.di conseguenza le polizze aumentano.
    come si fotte adesso si fotte anche con la scatola nera.
    cm dice alex se lo sconto è valido nn vedo perchè nn metterla nn h niente da nascondere.a patto di sapere come funziona sta scatola nera.
    tipo accesso in solo caso d'incidente e memoria limitata a tot giorni!
    sara' il solito modo per regalare denaro alle intransigenti tecnologie tetesche ?
    nel 1940 ci hanno regalato Hittler. Oggi il teletotalitarismo elettronico ?
    chi vuole puo' anche montarsi un satellitare GPS, non vedo problemi,
    anzi io sarei anche per abolire l'obbligo sulle assicurazioni.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #22
      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      beh, ma non hai uno sconto solo se fai la furto/incendio così?
      Scritto con un dispositivo mobile
      credo che mettere furto /incendio sia quasi obbligatorio (a meno di avere auto vecchie e scassate).....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #23
        Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Esatto. Se faccio un incidente perche' vado a 80 tra le curve di montagna, e prendo un tizio e lo tampono. Paghi tu. Inveve oggi paga l'assicurazione.
        Io ci sto.
        Poi e' figo perche' se invece non ti sta bene, paghi come ora e ti rimane tutto invariato.

        Basta che lo sconto sia notevole....altrimenti il gioco non vale la candela.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Non credo proprio che funzioni così...le assicurazioni sono nate proprio per questo problema!!ovvero tutelare le persone in casi di incidenti....quindi l'assicurazione paga sempre, cambieranno al massimo le percentuali di colpa o cose simili...Comunque è un OTTIMA idea e io sinceramente lo metterei OBBLIGATORIO così finalmente chi sbaglia paga...e non che tutti gli automobilisti devono pagare per tutti quelli che fanno i furbi....
        Ultima modifica di maxv8; 20-01-2012, 12:54.

        Commenta


        • #24
          Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          credo che mettere furto /incendio sia quasi obbligatorio (a meno di avere auto vecchie e scassate).....
          dipende..in certe zone sono proprio quelle vecchie e scassate ad averne bisogno..

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            credo che mettere furto /incendio sia quasi obbligatorio (a meno di avere auto vecchie e scassate).....
            ma anche no
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

              potrebbe avere un senso se in italia ci fossero limiti di velocita' giusti

              cioe'...se mi trovo nella solita stradina con un ridicolo limite di velocita' di 20km/h o magari addirittura 10km/h
              e magari sto camminando a 40km/h....e un cretino mi entra nella fiancata...a quel punto mi accollerebbero il concorso di colpa per eccesso di velocita'

              no grazie....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                credo che mettere furto /incendio sia quasi obbligatorio (a meno di avere auto vecchie e scassate).....
                e' obbligatorio solo se l'auto e' finanziata...
                se la paghi in contanti,puoi camminare senza furtoincendio anche con un auto da 200mila euro nuova di pacca
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  e' obbligatorio solo se l'auto e' finanziata...
                  se la paghi in contanti,puoi camminare senza furtoincendio anche con un auto da 200mila euro nuova di pacca
                  xchè??
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                    Non credo proprio che funzioni così...le assicurazioni sono nate proprio per questo problema!!ovvero tutelare le persone in casi di incidenti....quindi l'assicurazione paga sempre, cambieranno al massimo le percentuali di colpa o cose simili...Comunque è un OTTIMA idea e io sinceramente lo metterei OBBLIGATORIO così finalmente chi sbaglia paga...e non che tutti gli automobilisti devono pagare per tutti quelli che fanno i furbi....
                    Non lo so bene come funziona. E non mi piace parlare a vanvera.
                    Immagino pero' che l'assocurazione preveda proprio una rivalsa. Altrimenti se pagano lo stesso che motivo hanno di farti un buon prezzo scontato?!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      potrebbe avere un senso se in italia ci fossero limiti di velocita' giusti

                      cioe'...se mi trovo nella solita stradina con un ridicolo limite di velocita' di 20km/h o magari addirittura 10km/h
                      e magari sto camminando a 40km/h....e un cretino mi entra nella fiancata...a quel punto mi accollerebbero il concorso di colpa per eccesso di velocita'

                      no grazie....
                      ma mica funziona così serve ad evitare truffe, perché sennò già ora potrebbero fregarti col Cid
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X