Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Fatto 12 preventivi con il kit satellitare.....ebbene stessa identica tariffa, stesso profilo, stesso tutto. LUnica risparmiosa è una compagnia che rispetto alla attuale che ho fa uno sconticino di 10€ appena con il superbo kit supersatellitare......


    Cavolo super risparmio........Difatto capisco che per chi ha assicurazioni esorbitanti o è alle prime "armi".....converrà quel poco, ma per uno che ha la classe 1 e paga sui 500€ per un 20 cavalli fiscali non esiste sconto che tenga.....E' una emerita ladrata.............
    Prova con http://www.tuaassicurazioni.it/preventivo.php ...Cmq anche se al momento molti non applicano sconti con il decreto dovrebbero introdurre uno sconto minimo PER LEGGE e se si tratta di 20 Euro sarò il primo a dire che è solo una ladrata ma se parliamo di 150 200 euro su premi da meno di 1000 euro...be non sono pochi!!(almeno fino a qualche giorno fa pensavo che per un operaio uno sconto di 200 euro sull'assicurazione non fosse poca roba, ma leggendo ultimamente vari messaggi probabilmente non è poi messo cosi male l'italiano medio...)

    Commenta


    • #62
      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
      Vedo che "ci lamentiamo" per i centesimi sul litro di benzina e poi consideriamo uno sconto di 150/200 euro sull'RCAuto poca roba! Allora è proprio vero che gli italiani sono solo dei piagnucoloni che ingigantiscono la crisi solo quando fa comodo....e non mi riferisco solo a messaggi letti in questo forum ma anche in altri dove sembra quasi che nessuno ha problemi quando va a pagare l'assicurazione....
      secondo te ti fanno uno sconto di 200€????? lo fanno davvero????

      Credimi, chi ti vende ste robe per sconti del genere è più furfante di chi ti ruba dalle tasche..............
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #63
        Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

        Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
        Prova con http://www.tuaassicurazioni.it/preventivo.php ...Cmq anche se al momento molti non applicano sconti con il decreto dovrebbero introdurre uno sconto minimo PER LEGGE e se si tratta di 20 Euro sarò il primo a dire che è solo una ladrata ma se parliamo di 150 200 euro su premi da meno di 1000 euro...be non sono pochi!!(almeno fino a qualche giorno fa pensavo che per un operaio uno sconto di 200 euro sull'assicurazione non fosse poca roba, ma leggendo ultimamente vari messaggi probabilmente non è poi messo cosi male l'italiano medio...)
        e....magari fissassero uno sconto minimo.....ma che sia come dici tu...altrimenti..................mi sa che sia un gorsso buco nell acqua......

        poi sto minimo.........perchè se fosse un 10% sarebbe una scemenza......almeno nel mio caso........
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #64
          Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

          Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          secondo te ti fanno uno sconto di 200€????? lo fanno davvero????

          Credimi, chi ti vende ste robe per sconti del genere è più furfante di chi ti ruba dalle tasche..............
          Lo fanno o non lo fanno non è quello il punto del mio messaggio....volevo solo specificare che alla fine tutti si lamentano per il caro benzina e aumenti vari manco stessero morendo di fame e poi "sputerebbero" su uno sconto di 200 euro sull'RCAuto....

          Commenta


          • #65
            Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            e....magari fissassero uno sconto minimo.....ma che sia come dici tu...altrimenti..................mi sa che sia un gorsso buco nell acqua......

            poi sto minimo.........perchè se fosse un 10% sarebbe una scemenza......almeno nel mio caso........
            Guarda per me anche 200 euro sarebbero una scemenza (li faccio fuori con poco piu di un pieno con la Granturismo)...ma mettendomi nei panni di operai/impiegati che guadagnano 1000 euro al mese pensavo che 200 euro non fossero cosi poco....

            Commenta


            • #66
              Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

              Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
              Lo fanno o non lo fanno non è quello il punto del mio messaggio....volevo solo specificare che alla fine tutti si lamentano per il caro benzina e aumenti vari manco stessero morendo di fame e poi "sputerebbero" su uno sconto di 200 euro sull'RCAuto....
              non credo sputino su un eventuale sconto, ma semplicemnte perchè non amano che qualcuno si "intrometta" nella propria vita. O amlemo, fino a che questi non abbiano da nascondere comportamenti illecito o altro, tali da non volerla a priori una cosa del genere (che non è il nostro caso di tutti noi quì dentro), pagherebbero con un +200€ il fatto di non avere tra i piedi una scatoletta che sarebbe un controllore a tutto campo. Sai fino a che questo viene usato a "farcire" di elementi più veritieri le varie constatazioni o ad avvalorare o confermare le varie versioni, ci sta bene anche. Se ti comporti bene, che hai da rischiare? Ed è quì il problema.......non sono l'unico a pensare che un elemento del genere sia deterministicamente usato o sarebbe (visto che atutalmente non è ancora presente appunto) usato per individuare le responsabilità e avvalorare le tesi delle compagnie per chissà quale scopo.......il peggiore sia quello di dare cople che non sono quelle dichiarate. Nel bene o nel male........

              Ovviamente bisognerebbe capire benissimo come verrebbe usato questo aggeggio....e fissare regole. Io per primo aspetto di vederci chiaro, ma dai presupposti....mi pare una ennesima porcata all'Italiana che da allle Lobby poteri smisurati........
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #67
                Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                Ma che discorrete e sbraitate a fare?

                Non sapete NULLA di queste agevolazioni e sconti!

                Complotti, Grande Fratello, Stato di Polizia.... ma finitela!
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #68
                  Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Guarda per me anche 200 euro sarebbero una scemenza (li faccio fuori con poco piu di un pieno con la Granturismo)...ma mettendomi nei panni di operai/impiegati che guadagnano 1000 euro al mese pensavo che 200 euro non fossero cosi poco....

                  no non sono pochi......difatti sarebbe un bel 20% che non è poca cosa.....
                  Hai perfettamente ragione a dire che se ti metti nei panni di chi ha un lavoro da 1000€ al mese non sono pochi 200€ su una RCA salatissima........Pensa a chi ha l'auto e non ha un lavoro o a lavoratori atipici..sarebbe si un aiuto, innegabile.
                  però, per lo meno fissare in maniera univoca che non leda la privacy e che mai e mai possa essere usato per altri scopi se non solo tramite accesso diretto e postumo ad una verifica per incidente o altro. Non con controllo remoto o localizzazioni in background da parte di qualcuno....Sarebbe una cosa che innescherebbe prima di tutto un problema di privacy, in secondomomento sarebbe un coltello sulla gola per chiunque ne faccia uso. Oggi lo fai per l'Assicurazione e il suo Premio, domani per sapere quello che facciamo e nel breve tempo qualcuno si inventerà come spillarti soldi con multe e contravvenzioni via "etere".......
                  So che per arrivare a questo ce ne vuole, ma non si sa mai.........
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Ma che discorrete e sbraitate a fare?

                    Non sapete NULLA di queste agevolazioni e sconti!

                    Complotti, Grande Fratello, Stato di Polizia.... ma finitela!
                    Ma dai, stiamo discutendo civilmente, mica offendiamo nessuno....avere un idea o una opinione è importante credo. Esprimerela di più. Sono si sa ipotesi, ma credimi credo che io e nemmeno maxv8 stiamo sbraitando per nulla........
                    Dai si fa per discutere, non capisco perchè devi dire così........
                    proprio non capisco.......
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                      Io non capisco come mai te (ho preso te perchè sei qui ma intendo tanti) appena qualcuno in Italia fà qualcosa dovete subito demonizzarlo e dire che è una cosa negativa

                      Dici che faranno sconti ridicoli, che servirà per inlare gli autoobilisti, che è l'opera di una lobby... ma in base a cosa? Cioè, capisco che è il tuo pensiero, ma è l'atteggiamento (ripeto, ora tuo ma intendo in generale) che non riesco a concepire
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X