Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    si basti ma con la scatola nera penso possano vedere anche dove vai quanto ci stai le velocità a cui vai..fosse per gli incidenti e basta non sarebbe sufficente posizionare telecamere ovunque e visionare le registrazioni? giustissima la cosa legata agli incidenti, sono il primo a sostenerla pur avendoli sempre evitati per non aver discussioni, il punto è: fin dove si spinge questa scatola nera?
    Non credo proprio sia visionata dalla polizia.
    Ma la cosa che mi piace, e' che se non ti convince....non la fai
    Hai la possibilita' di scelta.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      si basti ma con la scatola nera penso possano vedere anche dove vai quanto ci stai le velocità a cui vai..fosse per gli incidenti e basta non sarebbe sufficente posizionare telecamere ovunque e visionare le registrazioni? giustissima la cosa legata agli incidenti, sono il primo a sostenerla pur avendoli sempre evitati per non aver discussioni, il punto è: fin dove si spinge questa scatola nera?
      una cosa facile ed economica

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #13
        Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Non credo proprio sia visionata dalla polizia.
        Ma la cosa che mi piace, e' che se non ti convince....non la fai
        Hai la possibilita' di scelta.
        Scritto con un dispositivo mobile
        quello anche a me, sostanzialmente perchè dopo un certo avvenimento mi fermano ovunque se in più dovessi avere pure la scatola nera sarebbe la fine




        trip non è affatto economico, però risponderebbe a 2 domande contemporaneamente, la necessità di ricostruire l'incidente e le smanie di sicurezza di alcuni
        Ultima modifica di k24a2; 20-01-2012, 10:56.

        Commenta


        • #14
          Per inserirlo nel testo liberalizzazioni VOGLIO sperare qualche materia di novita' ci sia.....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Sto con il telefonino, ho aperto l'ultimo link. Parlano di serenita' nel salvaguardarsi dai falsi incidenti.
            Poi non so se e' riferito a quelle sole assicurazioni. Facendolo obbligatorio (LA SCELTA) per tutte le compagnie....si potrebbe trovare qualcosa di veramente maveramente interessante. (pensa un 50% di sconto).
            Tra le altre cose e' interessante che se pizzicano un perito assicurativo fare una stima falsa, lo bastonano. Sino a 5 anni di gabbio e radiazione dall'albo.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 20-01-2012, 11:08.

            Commenta


            • #16
              Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Sto con il telefonino, ho aperto l'ultimo link. Parlano di serenita' nel salvaguardarsi dai falsi incidenti.
              Poi non so se e' riferito a quelle sole assicurazioni. Facendolo obbligatorio (LA SCELTA) per tutte le compagnie....si potrebbe trovare qualcosa di veramente maveramente interessante. (pensa un 50% di sconto).
              Tra le altre cose e' interessante che se pizzicano un perito assicurativo fare una stima falsa, lo bastonano. Sino a 5 anni di gabbio e radiazione dall'albo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              non so se sia la stessa cosa,tipo 3 anni fa sono andato alla sara assicurazione per fare un preventivo,avevo 18 anni,allora mi hanno fatto la proposta di istallare un aggeggio che mi controllava alla guida la velocità a cui andavo,e serviva sopratutto in caso di incidente,
              lo montavano loro gratuitamente e lo dovevi tenere almeno per 5 anni,se cambiavi vettura dovevi pagare di tasca tua il tra passo dell'aggeggio
              insomma dopo tutta la pappardella lo sconto era di 100 euro all'anno,allora ho deciso di pagare 1100 euro annui

              Commenta


              • #17
                Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ah....precisiamo. Non l'ho detto (ne pensato) io. E mi sembra pure una boiata.
                Fine ot.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Lo so, lo so...avevo letto la discussione...mi ha fatto ridere la tua ironia
                Sei forte...
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #18
                  Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                  x avere lo sconto secondo me è piu' utile installare un antifurto satellitare...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                    beh, ma non hai uno sconto solo se fai la furto/incendio così?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                      io qui nella mia zona ,in teoria tranquilla,è pieno di falsi incidenti..ma pieno è diventata na moda..per nn parlare dei finti furti..le auto vengono espatriate poi se ne denuncia il furto.
                      è tutta una truffa.di conseguenza le polizze aumentano.
                      come si fotte adesso si fotte anche con la scatola nera.
                      cm dice alex se lo sconto è valido nn vedo perchè nn metterla nn h niente da nascondere.a patto di sapere come funziona sta scatola nera.
                      tipo accesso in solo caso d'incidente e memoria limitata a tot giorni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X