Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TCT vs DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: TCT vs DSG

    Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
    io invece ho una domandina un po' teNNica...
    cito dal link di automobilismo: "Le frizioni sono progettate “a vita” e non necessitano di sostituzione come nel caso dei cambi tradizionali."
    Ho capito male io oppure le frizioni a secco non si consumano mai?

    sà tanto di slogan pubblicitario

    Commenta


    • #12
      Re: TCT vs DSG

      Provati tutti e due, meccanicamente il TCT è molto valido sopratutto per quanto riguarda il sitema delle frizioni a secco, pecca ancora nella gestione software (in modalità automaticala marcia inserita non è proprio esattamente quello che servirebbe in quel momento) che va sicuramente sviluppata meglio in futuro. Il DSG è un ottimo automatico, ma ho notato che nella guida sportiva non è così eccezionale come il gruppo VAG vuole spacciarlo...oltre al fatto della protezione in scalata, il cambio anche in modalità manuale una volta raggiunta la zona rossa inserisce da solo la marcia superiore, cosa che con il TCT non avviene.

      Commenta


      • #13
        Re: TCT vs DSG

        Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
        io invece ho una domandina un po' teNNica...
        cito dal link di automobilismo: "Le frizioni sono progettate “a vita” e non necessitano di sostituzione come nel caso dei cambi tradizionali."
        Ho capito male io oppure le frizioni a secco non si consumano mai?
        infatti i tts dsg (o come si chiama ora) la fanno ogni 30mila...per difetto


        a parte questo chissa se faranno un kit di conversione per telaio lotus col 1750 tubbo e se ci sta il cambio
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #14
          Re: TCT vs DSG

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          infatti i tts dsg (o come si chiama ora) la fanno ogni 30mila...per difetto


          a parte questo chissa se faranno un kit di conversione per telaio lotus col 1750 tubbo e se ci sta il cambio

          aspetta l'alfa 4c

          Commenta


          • #15
            Re: TCT vs DSG

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            Dsg equivalente quasi al Ferrari f1?? Really????
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se lasci il manettino in posizione "normale" quindi con i controlli accesi la cambiata è identica a quella del dsg attuale così come la logica di funzionamento.

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            si sicuramente quasi si equivalgono
            bello parlare con persone limitate come te che invece di chiedere si mette a sfottere.

            Adios bambini.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #16
              Re: TCT vs DSG

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Se lasci il manettino in posizione "normale" quindi con i controlli accesi la cambiata è identica a quella del dsg attuale così come la logica di funzionamento.



              bello parlare con persone limitate come te che invece di chiedere si mette a sfottere.

              Adios bambini.

              probabilmente se avessi detto che era meglio del PDK o dell' E-gear non sarebbero insorti

              Commenta


              • #17
                Re: TCT vs DSG

                Non vedo l'ora di provare il TcT, il DSG provato su una R32 e su GTI (era automatica, quindi immagino che fosse il doppia frizione) non era affatto male, ti scordavi che cambiava da solo (infatti veniva d'istinto trovare il pedale della frizione...a vuoto).
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: TCT vs DSG

                  Io ho provato il DSG sulla Polo GTI...e sinceramente,boh...non mi ha entusiasmato per niente!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: TCT vs DSG

                    Alfa Romeo Giulietta: Alfa TCT (Ita version) - YouTube


                    Motor News n° 10 (2008) - Subaru e cambio DSG VW - YouTube

                    Commenta


                    • #20
                      Re: TCT vs DSG

                      Provato......messo sotto torchio cattivo....il software non c'ha capito più niente
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X