Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per il 2013 :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: un consiglio per il 2013

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    poi ci sono macchinette veramente gustose
    questa a 18anni e' gia un bel guidare...
    http://www.subito.it/auto/ford-ka-1-...a-36228950.htm

    e non si va a inbarcare in situazioni avventurose e costose
    Assolutamente vero, altrimenti può prende una Punto HGT o Sporting (sempre a prezzi interessanti), le C2 VTS che nessuno si fila...
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: un consiglio per il 2013

      poi non venite a bestemmiare dopo aver aperto il link qui sotto:
      http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...a-36734405.htm
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #43
        Re: un consiglio per il 2013

        si ma i costi di una macchina potente sono costituiti solo in parte dalla benzina, ed inoltre si presuppone che chi possa comprarsi auto del genere non abbia problemi a riempirgli il serbatoio con una certa frequenza, farle a metano è un controsenso

        Commenta


        • #44
          Re: un consiglio per il 2013

          Non so voi, ma io in auto ci entro prima con le gambe...a entrare prima con la testa faccio fatica a parte le cagate, mi sembra un pelo presto per scegliere la macchina che guiderai tra...quanto, 2 anni ? Anyway, stilo abarth non so quante ne trovi manuali, brera non so quante ne trovi con quel motore, idem per le altre con meno di 60mila km a prezzi umani...usa il classe a finchè non scoppia (magari fallo a metàno ), poi se hai un lavoro che ti permette di cambiare auto scegli con calma...tra l'altro quest'anno finisce il mondo, quindi problema risolto
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: un consiglio per il 2013

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            si ma io amo le auto non quelle scatolette che spacciano per auto...comunque mi scuso perché non ho messo il chilometraggio la comprerò con non più di 60k km...fidati il metano oltre ad essere meglio del gpl e anche meglio della benzina...
            Per fortuna che ami le auto... di tutte quelle che hai elencato nel primo post non ce n'è una, e dico una, che si possa definire un'auto divertente da guidare, e non un cassero con le ruote...


            Commenta


            • #46
              Re: un consiglio per il 2013

              Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
              Non so voi, ma io in auto ci entro prima con le gambe...a entrare prima con la testa faccio fatica a parte le cagate, mi sembra un pelo presto per scegliere la macchina che guiderai tra...quanto, 2 anni ? Anyway, stilo abarth non so quante ne trovi manuali, brera non so quante ne trovi con quel motore, idem per le altre con meno di 60mila km a prezzi umani...usa il classe a finchè non scoppia (magari fallo a metàno ), poi se hai un lavoro che ti permette di cambiare auto scegli con calma...tra l'altro quest'anno finisce il mondo, quindi problema risolto
              Scritto con un dispositivo mobile
              ovviamente se ci faccio l'impianto a metano me l'omologo monofuel così da avere delle agevolazioni su bollo e assicurazione del 75%

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Per fortuna che ami le auto... di tutte quelle che hai elencato nel primo post non ce n'è una, e dico una, che si possa definire un'auto divertente da guidare, e non un cassero con le ruote...
              sono (quasi) tutte auto turbo, dici che non ti divertono, ok non sono una evo vii/viii ma sul gtv penso ci si diverta...anche se la stilo abarth, al prezzo a qui si trova, mi fa molta gola
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #48
                Re: un consiglio per il 2013

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ovviamente se ci faccio l'impianto a metano me l'omologo monofuel così da avere delle agevolazioni su bollo e assicurazione del 75%
                Spiegami sta storia del monofuel, intendi rimuovere il serbatoio originale di benzina (o ridurlo in modo da usarlo solo per accendere il motore)?

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                sono (quasi) tutte auto turbo, dici che non ti divertono, ok non sono una evo vii/viii ma sul gtv penso ci si diverta...anche se la stilo abarth, al prezzo a qui si trova, mi fa molta gola
                Non sempre la potenza è sinonimo di divertimento, ti bastano anche 100-120cv con un buon assetto, auto abbastanza leggera e reattiva per farti sorridere come un ebete tra 2 tornanti o una S allegra
                La Stilo lasciala perdere, ha un motore non all'altezza delle coetanee, ha venduto pochissimo per le prestazioni "modeste" in confronto ai consumi alti. Se vuoi una Fiat divertente ora svendono le GPA con pochi Km, il 1.4 Turbo lo si calibra con il Gpl senza problemi...se vuoi altri marchi la scelta diventa infinita, dalla 306 Rallye (qui su EE un ragazzo la sta vendendo) alla Golf GTI V, passando per Mg ZR 1.8 da 163cv e le Megane RS (chiedi al bellux per info). Ovviamente ho citato apposta auto diverse per farti capire che le combinazioni sono tantissime, dai turbo agli aspirati moderni e datati. Lascia stare le Alfa GTA, sono bellissime senza ombra di dubbio, ma i costi fissi sono spaventosi.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #49
                  Re: un consiglio per il 2013

                  agevolazioni ASSICURATIVE con l'impianto a metano? Questa è la prima volta che lo sento dire, e mi sembra una enorme boiata!

                  poi la voglio vedere monofuel
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #50
                    Re: un consiglio per il 2013

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    sono (quasi) tutte auto turbo, dici che non ti divertono, ok non sono una evo vii/viii ma sul gtv penso ci si diverta...anche se la stilo abarth, al prezzo a qui si trova, mi fa molta gola
                    Basta che ci sia un turbo per divertirti? Se è questo che pensi allora devi ancora conoscere le auto....

                    Non sto parlando di Evo o Subaru, ma rimanendo nella categoria da te scelta ci sono vetture che hanno un dinamismo da vettura veramente sportiva e divertente, non la fiera del sottosterzo.

                    Come si fa a definire sportiva e divertente una Stilo AbOrth? 2.400cc, pesante con soli 170cv che è la fiera del sottosterzo?


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X