Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car - La fiera dell'illegalità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

    Certo....anche scappare dai carabinieri è bello.............
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • #32
      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      e poi come si farebbe a dire questa è da esposizione e questa no???
      a sentimento: se è ridicola è expo.

      Commenta


      • #33
        Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        a sentimento: se è ridicola è expo.
        Non ci siamo mai trovati d'accordo nei vari argomenti, ma questa è da quotare
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #34
          Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Non ci siamo mai trovati d'accordo nei vari argomenti, ma questa è da quotare
          per me sono ridicole..la gente se le può anche fare..ma poi stia zitta quando gli ridono dietro..
          ps: guarda che figa
          http://imageshack.us/photo/my-images...mg00204fa.jpg/

          oh non si capisce manco che cazzo di macchina sia talmente è masturbata

          ps: ma che macchina è?
          Ultima modifica di k24a2; 12-02-2012, 15:06.

          Commenta


          • #35
            Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

            Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
            per me sono ridicole..la gente se le può anche fare..ma poi stia zitta quando gli ridono dietro..
            ps: guarda che figa
            http://imageshack.us/photo/my-images...mg00204fa.jpg/

            oh non si capisce manco che cazzo di macchina sia talmente è masturbata

            ps: ma che macchina è?
            Guarda.. io ho a morte il Myspecialcar, ci sono stata una sola volta e solo perché c'era il raduno GPA/500A. Ho fatto un giro là dentro solo perché altrimenti mi annoiavo a stare solo nel padiglione Abarth.
            Per me, se facessero una retata lì dentro, non farebbero altro che fare un po' di sana pulizia del marciume.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #36
              Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Guarda.. io ho a morte il Myspecialcar, ci sono stata una sola volta e solo perché c'era il raduno GPA/500A. Ho fatto un giro là dentro solo perché altrimenti mi annoiavo a stare solo nel padiglione Abarth.
              Per me, se facessero una retata lì dentro, non farebbero altro che fare un po' di sana pulizia del marciume.
              io sinceramente sapendo come sono fatto non mi sono mai prestato a robe del genere perchè sono fin troppo diretto..

              ps: oh raga ma poi le postate un po di foto del my special baraccone di quest'anno? ahahahhaha
              Ultima modifica di k24a2; 12-02-2012, 15:11.

              Commenta


              • #37
                Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                io sinceramente sapendo come sono fatto non mi sono mai prestato a robe del genere perchè sono fin troppo diretto..

                ps: oh raga ma poi le postate un po di foto del my special baraccone di quest'anno? ahahahhaha
                Si fa prima.. non ci si va a questi eventi Avevo solo voluto provare quel giorno.
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #38
                  Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Si fa prima.. non ci si va a questi eventi Avevo solo voluto provare quel giorno.
                  ma è vero che è pieno di punto sporting mk2?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                    sembra che vi ci abbiano obbligato a vederle o scrivere commenti a voi 2
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #40
                      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      sembra che vi ci abbiano obbligato a vederle o scrivere commenti a voi 2
                      se ti ho offeso me ne scuso..anche se non capisco come mai dato che hai 2 auto molto seriose..si stava semplicemente discutendo del come il "tuning" estetico sia interpretato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X