Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car - La fiera dell'illegalità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    10 anni fà tutti a dire che queste erano le macchine migliori al mondo tutte fighe coi neon fast and furious style .... adesso con la moda del clean ... tutti a comprarsi il Golf coi bbs




    i ridicoli qui mesà che siete voi
    però vedi qual è il punto? che io sto dicendo come la penso, tu mi stai dando del ridicolo solo perchè hai il culo parato, non è molto corretta come cosa senza contare che ne 10 anni fa ne ora mi conosci/conoscevi e che una golf non me la farei mai

    Commenta


    • #52
      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      10 anni fà tutti a dire che queste erano le macchine migliori al mondo tutte fighe coi neon fast and furious style .... adesso con la moda del clean ... tutti a comprarsi il Golf coi bbs




      i ridicoli qui mesà che siete voi
      Qualcuno dovrebbe conoscere le persone prima di sparare affermazioni di questo calibro.
      Dimmi quando mai ho amato i neon e la vetroresina. VTR per me è Citroen, non vetroresina
      E dimmi quando mai ho amato le Golf
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #53
        Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Scusa, ti ho detto che le tue Megane sono orribili? Perché te la prendi sul personale? Mha!
        ma le mie Megane sono orribili


        ad esempio però questa è una caxxata:
        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Guarda.. io ho a morte il Myspecialcar, ci sono stata una sola volta e solo perché c'era il raduno GPA/500A. Ho fatto un giro là dentro solo perché altrimenti mi annoiavo a stare solo nel padiglione Abarth.
        Per me, se facessero una retata lì dentro, non farebbero altro che fare un po' di sana pulizia del marciume.




        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        però vedi qual è il punto? che io sto dicendo come la penso, tu mi stai dando del ridicolo solo perchè hai il culo parato, non è molto corretta come cosa senza contare che ne 10 anni fa ne ora mi conosci e che una golf non me la farei mai
        io il culo parato? ma da chi?
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #54
          Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Qualcuno dovrebbe conoscere le persone prima di sparare affermazioni di questo calibro.
          Dimmi quando mai ho amato i neon e la vetroresina. VTR per me è Citroen, non vetroresina
          E dimmi quando mai ho amato le Golf
          si chiama GENERALIZZARE, cioè quello che avete fatto voi da inizio topic, rivolto a chi modifica l'auto esteticamente e và al MSC
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #55
            Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ma le mie Megane sono orribili


            ad esempio però questa è una caxxata:








            io il culo parato? ma da chi?
            scolta non mi invogliare a risponderti per come dovrei: che tu ti possa permettere di dire ciò che vuoi qua dentro è risaputo, io ho espresso una mia opinione, tu la tua, hai ragione così non ti rovini la giornata e stop, abbandono la discussione vah

            Commenta


            • #56
              Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

              se lo dici te
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #57
                Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ma le mie Megane sono orribili


                ad esempio però questa è una caxxata:
                Sì va bene.

                Per me questo è marciume:






                Possono essere le auto verniciate nella maniera migliore, non lo metto in dubbio. Ma l'essenza dell'autoMOBILE è completamente snaturata. Non sono più autoMOBILI..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #58
                  Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Sì va bene.

                  Per me questo è marciume:
                  [qimg]http://www.artemotore.com/public/club/foto_news/4TLZDK10PIIR.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2009/03/my-special-car-2009.jpg?9d7bd4[/qimg]
                  [qimg]http://www.tuningblog.it/wp-content/gallery/my-special-car-2009-le-auto-parte-2/My%20Special%20Car%202009%20-%20Le%20auto%20Parte%202%20-%20019.jpg[/qimg]



                  Possono essere le auto verniciate nella maniera migliore, non lo metto in dubbio. Ma l'essenza dell'autoMOBILE è completamente snaturata. Non sono più autoMOBILI..
                  anche un auto che gira per strada in un carrello per andare in pista non sono autoMOBILI



                  tanto per dire ... la 500 l'ho vista dal vivo qui vicino Roma e si muove, e pure bene!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #59
                    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    si chiama GENERALIZZARE, cioè quello che avete fatto voi da inizio topic, rivolto a chi modifica l'auto esteticamente e và al MSC
                    Avessi generalizzato avrei messo dentro anche i ragazzi dell'ex club Abarth. O anche di club monomarca.

                    Io sto mettendo dentro alla "generalizzazione" (...) questi con auto inamovibili. E non mi pare che ce ne siano pochi lì dentro. Ho una carrellata di foto di quell'edizione. Di auto che possono circolare quante ce ne saranno? Un misero 5-10%?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #60
                      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      anche un auto che gira per strada in un carrello per andare in pista non sono autoMOBILI



                      tanto per dire ... la 500 l'ho vista dal vivo qui vicino Roma e si muove, e pure bene!
                      Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.
                      Un'auto che va in pista non circola perché legalmente non può circolare.
                      Un'auto delle foto messe sopra non può circolare perché altrimenti spacca tutto.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X