Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car - La fiera dell'illegalità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    il discorso non fa una piega cris.... però io non credo che mo in tutti gli altri paesi eurupei sono dei veri santarellini, e solo quì da noi ci stanno gli imbecilli!!!
    Sicuramente tutti gli altri paesi han la loro buona dose di "Rohl mancati" e pseudo fenomeni del volante.
    Il problema è che se vogliono sfogarsi, hanno infrastrutture apposite e durante il normale uso giornaliero della vettura si comportano secondo le regole.
    Noi invece siamo il contrario, quando andiamo a cena fuori pensiamo "Mah si dai, che male può farmi due bicchieri di Rosso Conero con gli amici, oppure una birra media"....già partiamo col piede sbagliato....loro invece sanno che l'alcool è bandito per chi guida, e in strada ci si deve comportare a modo e maniera.....specie con auto che attirano l'attenzione....e se li beccano con 0.0000001% di alcol nel sangue, è meglio che si mettono subito il pigiama a righe.....

    Hanno un RISPETTO e un senso civico, secondo me, veramente importante.
    P.S. basta pensare come i paesi del Nord Europa, che sono tra i primi posti dell'ISU, hanno stili di vita, età media e senso civico veramente elevati! Ligi al lavoro, all'ambiente, al sociale, ecc, ecc, RISPETTANO insomma il prossimo.
    Quando te li trovi in Italia invece, magari d'estate in riviera, li vedi che si distruggono, fan da matti, son ubriachi già alle 17 e alle 23 son divelti fuori dai locali in pseudo coma-etilico, non guidano e si annientano nel senso del termine.....e sanno che al ritorno in patria, non potranno sgarrare di una virgola (anche perchè se li beccano ubriachi, per strada, a casa loro, gli fan passare la voglia di bere! ).

    Commenta


    • #82
      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      IMHO, non è una fiera anzitutto....è un meeting, almeno in questi ultimi tempi in cui c'è carenza di espositori (leggasi aziende).

      Quest'anno, se Dio vuole, è il 5 anno consecutivo da iscritto, e il 9° o 10° da spettatore.
      Negli anni, il meeting di Rimini, s'è trasformato e se prima il leitmotiv era SCOPRIRE IL SETTORE, dal 2009 ad oggi, almeno per me, è diventato DIVERTIRSI (anche se in parte lo è sempre stato!).

      Riguardo ai stili, mode, tempi, chiamateli come volete, li accetto tutti (a malincuore), anche se molti non ne comprendo...ed il problema è che di marciume purtroppo, i padiglioni romagnoli, in quei 3 giorni si intasano.

      Non me ne vergogno dal dire che IMHO, metà delle auto viste da me (ma forse qualcosa più di metà), non rientravano nei miei canoni (cerco di essere diplomatico)....e si che amo i motori e le auto a 360°!

      Io stesso, frequento un club di cui la maggioranza è expo convinta ed uno dei miei più stretti amici, è uno di quegli expo fin dentro le vene......ma apprezzo perchè la sua è fatta con buon gusto, e per quanto illegale sia, è comunque una bella vettura (almeno agli occhi di expo e meno expo). Non comprendo invece vetture piene di VTR con ruote assurde che oltre a risultare illegali, risultano oggettivamente inutili, dato che debbono essere mosse solo per mezzo di rimorchio.

      Certo è che per il sottoscritto, che non concepisce il trasporto di vetture su carrello se non per lunghe distanze e/o vetture "con fiches", risulta tutto un pò troppo aberrante.

      Illegalità o no, IMHO, si dovrebbe pensare solo a DIVERTIRSI, e come dicevo ad una vcchia "intervista", FARE SELEZIONE, anche se capisco che di 'sti periodi, in cui si devono far soldi, si raccoglie "de tut".

      IMHO, fate come il sottoscritto: si arriva in Fiera, si prepara la vettura, e ci si diverte con altri colleghi appassionati a suon di giri per la fiera e birre, ci si porta un bel frigobar portatile e si fa bisboccia; la sera, si chiudono le vetture, si torna in albergo, doccia, aperitivi varie, cena e dopocena....magari al Pepenero (di Venerdì) ed il Sabato in discoteca.

      In qualsiasi caso, quando la domenica alle 17.00 accendo la vettura e m'avvio verso i cancelli dell'Ingresso Sud, una sensazione di malinconia e leggera tristezza mi prende, perchè dispiace della fine di queti 3 giorni di baracca a kermesse romagnola, trascorsa con amici a divertirsi.

      Se poi li dentro ci son baracce, accrocchi, vetture legali e/o illegali, poco m'importa.
      Basta che mi scolo in compagnia il frigobar e ci divertiamo.
      quoto aBBBestia, anche perchè con te ci siamo incontrati per un paio d'anni dentro se non sbaglio
      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Sicuramente tutti gli altri paesi han la loro buona dose di "Rohl mancati" e pseudo fenomeni del volante.
      Il problema è che se vogliono sfogarsi, hanno infrastrutture apposite e durante il normale uso giornaliero della vettura si comportano secondo le regole.
      Noi invece siamo il contrario, quando andiamo a cena fuori pensiamo "Mah si dai, che male può farmi due bicchieri di Rosso Conero con gli amici, oppure una birra media"....già partiamo col piede sbagliato....loro invece sanno che l'alcool è bandito per chi guida, e in strada ci si deve comportare a modo e maniera.....specie con auto che attirano l'attenzione....e se li beccano con 0.0000001% di alcol nel sangue, è meglio che si mettono subito il pigiama a righe.....

      Hanno un RISPETTO e un senso civico, secondo me, veramente importante.
      P.S. basta pensare come i paesi del Nord Europa, che sono tra i primi posti dell'ISU, hanno stili di vita, età media e senso civico veramente elevati! Ligi al lavoro, all'ambiente, al sociale, ecc, ecc, RISPETTANO insomma il prossimo.
      Quando te li trovi in Italia invece, magari d'estate in riviera, li vedi che si distruggono, fan da matti, son ubriachi già alle 17 e alle 23 son divelti fuori dai locali in pseudo coma-etilico, non guidano e si annientano nel senso del termine.....e sanno che al ritorno in patria, non potranno sgarrare di una virgola (anche perchè se li beccano ubriachi, per strada, a casa loro, gli fan passare la voglia di bere! ).
      ari-quoto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #83
        Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

        Minchia, Bellux che mi quota......
        Domani vien sicuramente bel tempo......

        Yes....ci siam incrociati!!
        A Rimini ci son sempre, sia con auto che senza,se Dio vuole ovviamente....se qualcuno vuol vedermi per fare 4 chiacchiere, bussarmi, magnare, bere e tutto il resto, sà dove trovarmi.....

        Commenta


        • #84
          Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

          Una ragione in più per venire
          "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

          Commenta


          • #85
            Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Sicuramente tutti gli altri paesi han la loro buona dose di "Rohl mancati" e pseudo fenomeni del volante.
            Il problema è che se vogliono sfogarsi, hanno infrastrutture apposite e durante il normale uso giornaliero della vettura si comportano secondo le regole.
            Noi invece siamo il contrario, quando andiamo a cena fuori pensiamo "Mah si dai, che male può farmi due bicchieri di Rosso Conero con gli amici, oppure una birra media"....già partiamo col piede sbagliato....loro invece sanno che l'alcool è bandito per chi guida, e in strada ci si deve comportare a modo e maniera.....specie con auto che attirano l'attenzione....e se li beccano con 0.0000001% di alcol nel sangue, è meglio che si mettono subito il pigiama a righe.....

            Hanno un RISPETTO e un senso civico, secondo me, veramente importante.
            P.S. basta pensare come i paesi del Nord Europa, che sono tra i primi posti dell'ISU, hanno stili di vita, età media e senso civico veramente elevati! Ligi al lavoro, all'ambiente, al sociale, ecc, ecc, RISPETTANO insomma il prossimo.
            Quando te li trovi in Italia invece, magari d'estate in riviera, li vedi che si distruggono, fan da matti, son ubriachi già alle 17 e alle 23 son divelti fuori dai locali in pseudo coma-etilico, non guidano e si annientano nel senso del termine.....e sanno che al ritorno in patria, non potranno sgarrare di una virgola (anche perchè se li beccano ubriachi, per strada, a casa loro, gli fan passare la voglia di bere! ).


            bè, io non conoscendo granchè gli stili di vita degli altri paesi, non posso dire ne che hai ragione, ne che hai torto!! il ragionamento fila comunque!!

            in fiera comunque ci sono anch'io, sicuramente come visitatore!!!

            ci si può anche incontrare e conoscerci!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #86
              Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

              Ragno, manco io li conosco.....però leggendo nei vari forum inglesi (sono iscritto su un paio di indirizzo Ford) ho dedotto questa loro VERA CULTURA dell'elaborazione e del rispetto del CdS anche con vetture con le quali la voglia di pestare il pedale di dx è TANTA.

              A breve dovrebbero comunicarmi il padiglione del mio club.....speriamo di non finire in uno non troppo expo, ne troppo audio.....

              Commenta


              • #87
                Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                Una ragione in più per venire
                ahahah xD gliele vuoi dare? xD

                Commenta


                • #88
                  Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                  Eyo...K24 cosi però mi metti in difficoltà...ha, ha, ha

                  No, no a parte gli scherzi è che da quando sono rimasto orfano del GTI Tuning International (quello si che era un raduno) sono un pò in astinenza e poi fra i miei amici della Val di Susa e quelli della Fiat è un pò che cerchiamo di organizzare un giretto......
                  E tu ci vai?


                  Per giustificare l' OT dico che il tuning per essere vero lo si deve fare per il proprio piacere...e non per farlo ad altri.....illegale o meno che sia......yooooooooooooooooooooooooo

                  Comunque gradirei una faccina rapper!!
                  Ultima modifica di Da Ec; 13-02-2012, 23:04.
                  "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                  Commenta


                  • #89
                    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Ragno, manco io li conosco.....però leggendo nei vari forum inglesi (sono iscritto su un paio di indirizzo Ford) ho dedotto questa loro VERA CULTURA dell'elaborazione e del rispetto del CdS anche con vetture con le quali la voglia di pestare il pedale di dx è TANTA.

                    A breve dovrebbero comunicarmi il padiglione del mio club.....speriamo di non finire in uno non troppo expo, ne troppo audio.....
                    bè, appunto... tu essendo iscritto a questi forum, ne sai più di me...!! io niente di niente!! quindi mi fido di quello che mi dici tu!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #90
                      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                      Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                      Eyo...K24 cosi però mi metti in difficoltà...ha, ha, ha

                      No, no a parte gli scherzi è che da quando sono rimasto orfano del GTI Tuning International (quello si che era un raduno) sono un pò in astinenza e poi fra i miei amici della Val di Susa e quelli della Fiat è un pò che cerchiamo di organizzare un giretto......
                      E tu ci vai?


                      Per giustificare l' OT dico che il tuning per essere vero lo si deve fare per il proprio piacere...e non per farlo ad altri.....illegale o meno che sia......yooooooooooooooooooooooooo

                      Comunque gradirei una faccina rapper!!
                      sul serio cris si scherzava

                      io non ci vado perchè (lo dico in modalità ipocrisia 100% come piace tanto ai paraculi) non sono in sintonia con lo spirito fondante dell'evento in questione senza contare gli esami che devo dare..

                      Ultima modifica di k24a2; 14-02-2012, 01:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X