Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto storiche a 30 anni......?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Auto storiche a 30 anni......?

    altro giro altro regalo!
    oggi mi sono informato da un altra agenzia Itas prezzo ottimo chiedevano sui 150 per un auto e 90 per la moto ma clausola assurda della guida esclusiva, un altra compagnia sui 230 sempre però con guida esclusiva, ma qui c'era il vantaggio di tariffa con ulteriori mezzi.
    Tutti mi confermano che i parametri sono cambiati e cambieranno causa il grande numero di vetture in circolazione dei primi anni 90.
    A questo punto sarebbe il caso di dividere in due categorie, parametri di favore magari moderato per auto con 20 ma di larga diffusione tipo utilitarie, mentre vantaggi maggiori per auto rare e sportive

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
      .

      Esempio, in base a un vero criterio di storicità, la Uno 45 ha più diritto della Uno turbo, perchè è stata quella che quando è uscita ha avuto l'impatto più forte sulla società, così come la Renault 4 ha sicuramente più titolo di una Renault 5 turbo...

      Il discorso è molto articolato, io sono dell'opinione che il per quegli esemplari che arrivano ad una determinata età, sia giusto riconoscerne l'importanza indipendentemente dal fatto che sia il top di gamma o la versione base.



      Bye, Luca
      Questioni di punti di vista...io direi che la versione sportiva ha 10 volte più diritto di entrare nell'interesse storico rispetto alla versione base...insomma non è che si sogna la la uno 45 Sting o la super 5 campus.

      Spero di non essere frainteso,ma sul 5 gt turbo hai sbagliato proprio,è stata l'unica auto a esser vincitrice assoluta del rally della costa d'Avorio (unica auto da gruppo n ad averlo fatto).come le progenitrici 5 turbo è stata protagonista di un monomarca di discreto successo. Anche dopo 21 anni dall'uscita di produzione è facile veder qualche gt turbo nei rally o nelle gare di salita.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #63
        Re: Auto storiche a 30 anni......?

        Se si fanno delle liste chiuse ci sarà sempre qualcuno in disaccordo (esattamente come quando si danno le coppe ai raduni, non c'è mai l'accordo da parte di tutti), l'età, o un vincolo sull'anno limite, è l'unico sistema che possa funzionare a prescindere da tutto, di certo si potrebbe pretendere maggior serietà da parte dei club in modo che accettino solo auto in condizioni quanto meno discrete e non qualsiasi auto pur di recuperare soldi, ho visto auto in condizioni degne di una pressa avere la tessera asi senza problemi così come molte persona hanno mandato foto di altre auto per non avere rogne (fortunatamente molti club ora vogliono vedere l'auto, anche se poi non fanno tante storie, e sul nuovo crs bisogna allegare diverse foto in modo che, ad un controllo, ci sia corrispondenza tra iscrizione e auto, anche se volendo essere pignoli, andrebbero rifatte ogni anno per avere una foto descrizione effettiva e aggiornata).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta

        Sto operando...
        X