annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Downsizing: Parliamone...

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    lo sò, ma dopo il traforo verso teramo non c'è il lazio .......
    devi andare nella direzione opposta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Con i polmoni aspirati avete mai fatto il passo delle Capannelle?
      qualche volta le capannette ma solo d'estate, comunque troppe curve e troppo pericolosa,
      vuoi per la caduta massi, vuoi per le gallerie strette, allagate e senza luce..
      Eppoi non sono abbruzzese, quindi le poche volte che mi capita, meglio l'autostrada..
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

Commenta

pure l'autostrada non è che sia tanto messa bene

con quello che costa poi......

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          perchè cercavi troppa prex per salire !!!!
          No...perchè era una merd@
          Lo sapevo già, mi interessava solo che non fosse schiantata...tanto la meccanica già era scontato che l'avrei rifatta...
          Solo che almeno fino a casa senza guasti non mi sarebbe dispiaciuto

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          non l'hai presa a Sulmona?
          Si. Ma lo stesso giorno che presi la GT abbiam fatto un bel giro, prelevando anche un altro paio di cadaveri nel raggio di un centinaio di Km...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            No...perchè era una merd@
            Lo sapevo già, mi interessava solo che non fosse schiantata...tanto la meccanica già era scontato che l'avrei rifatta...
            Solo che almeno fino a casa senza guasti non mi sarebbe dispiaciuto

Si. Ma lo stesso giorno che presi la GT abbiam fatto un bel giro, prelevando anche un altro paio di cadaveri nel raggio di un centinaio di Km...
            ah quindi proprio giornata in vena di caxxate

scherzi a parte mi ricordo ancora quando lo scrivesti quà sul forum che l'avevi presa.......bei ricordi di quegli anni

Commenta

scherzi a parte mi ricordo ancora quando lo scrivesti quà sul forum che l'avevi presa.......bei ricordi di quegli anni
              Sporca, zoppa, malconcia.
              Ero esaltato come un bambino la mattina di Natale
              Rientrato a casa, fuori l'auto dei miei dal garage, dentro la GT.
              Dopo due ore era disseminata per la casa negli scatoloni

Il giorno dopo ci andai a lavoro completamente sventrata, seduto su un secchio ribaltato in abitacolo
              Ed alla prima "acciaccata" di seconda momenti mi ribalto all'indetro , ma non potevo resistere ... Poi al lavoro entrai in abitacolo con l'idropulitrice, acqua a 85 gradi e lysoform nel contenitore del sapone

Sono passati anni, mi pare ieri...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

pure a me.....ogni tanto ci ripenso e cavolo sò passati anni da quando l'abbiamo presa (più o meno lo stesso periodo).......e pure io ancora me lo ricordo bene quel giorno in cui l'andai a prendere con papà che mi accompagnò e poi mi seguì al ritorno

ora invece ci ritroviamo quà a parlare di downsizing e caxxate varie..........hanno ucciso definitivamente il piacere di GUIDARE un veicolo a motore......
                Ultima modifica di fabryh; 04-12-2014, 21:26.

Commenta

pure a me.....ogni tanto ci ripenso e cavolo sò passati anni da quando l'abbiamo presa (più o meno lo stesso periodo).......e pure io ancora me lo ricordo bene quel giorno in cui l'andai a prendere con papà che mi accompagnò e poi mi seguì al ritorno

ora invece ci ritroviamo quà a parlare di downsizing e caxxate varie..........hanno ucciso definitivamente il piacere di GUIDARE un veicolo a motore......
                  Il piacere non l'hanno ucciso.
                  Ci provano, ma non ci riusciranno mai, per chi ha la passione nel sangue.
                  Solamente che tutto rema contro... dalle norme anti-inquinamento farlocche, alla tassazione, allo stesso mercato... la passione automobilistica oggi è colpevolizzata... anzichè "sfruttarla" motivandola ed incentivandola, come al solito in Italia si munge, si spreme...
                  Il risultato è sotto gli occhi di tutti...
                  Ed i costruttori ci propinano aborti sovrappeso sottomorizzati.

Il futuro, il downsizing... quindici quintali, 1.0 tre cilindri turbo 100 cv, su ruote da 17 pollici....e pensare che a me un motore una volta e mezza più grosso, con il doppio della potenza, su un auto che pesa un terzo in meno pare il minimo sindacale...

Commenta

cosa racconteranno quelli che arriveranno dopo di noi?

non ho mai avuto una Punto Gt, ma se "scavo" nella memoria, qualche "giornata da ricordare" la trovo...

il giorno che portai a casa la golf mk2 gti 16v, 139cv e sorriso mio a 32 denti...poi la saab con 230cv, e con quella il sorriso faceva il giro a 360°! avevo denti anche sulla nuca!
                    poi il giorno del terrore: a marzo mi compro un Honda Dominator nuova di pacca (una delle ultime prodotte in japan prima che sul mercato italiano arrivassero quelle costruite ad Atessa) ma a giugno, dopo 3 mesi di ripensamenti, pentimenti e bestemmie per sta moto con cui proprio non andavo d'accordo, decido di darla in permuta e mi porto a casa una Honda Cbr 1000 F: 135cv contro 42.....esco dal concessionario e mi rendo conto di aver preso (quello che per l'epoca era) un mostro.....quella di prima non andava manco a spingerla, mentre questa bastava pelare il gas per cagarsi sotto!
                    "cazzo ho fatto..con questa non arrivo vivo a casa! devo essere impazzito!!"
                    poi tempo due giorni, ed ero perennemente a manetta anche con questa!

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Sporca, zoppa, malconcia.
                      Ero esaltato come un bambino la mattina di Natale
                      Rientrato a casa, fuori l'auto dei miei dal garage, dentro la GT.
                      Dopo due ore era disseminata per la casa negli scatoloni

Il giorno dopo ci andai a lavoro completamente sventrata, seduto su un secchio ribaltato in abitacolo
                      Ed alla prima "acciaccata" di seconda momenti mi ribalto all'indetro , ma non potevo resistere ... Poi al lavoro entrai in abitacolo con l'idropulitrice, acqua a 85 gradi e lysoform nel contenitore del sapone

Sono passati anni, mi pare ieri...
                      Un pezzo di cuore.

Commenta

Sto operando...
                      X