Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Downsizing: Parliamone...

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    devi andare nella direzione opposta
    ho capito, ma al di sotto del traforo che vai a fare ?
    solo per provare i mezzi sulla salita autostradale !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Oddio potresti essere il mio fratello maggiore

      "Oh mà'.... la tua macchinetta per cucire la passa la pelle così spessa?" (con in mano parti già tagliate a misura )
      "Si, perchè?"
      Immediatamente fuori dalla tasca la vecchia cuffia cambio e le istruzioni su come cucire cosa dove

      Anche il carburatore puzzolente di benzina, è di default sulla scrivania o meglio sulla tavola da pranzo :rotf:
      quando ho rifatto il mio ultimo maggiolino, non volevo utilizzare un rivestimento del cielo stock.....comprai qualche metro di alcantara e poi invitai mia madre a passare qualche giorno da me.... sequestrata per 3 giorni, lei e la macchina da cucire!
      Tu e Nociva dovreste fare un thread con le vostre esperienzee curiosità sulle auto,sarebbe seguito e moriremmo dal ridere ...Ovviamente ognuno potrebbe mettere le sue esperienze, una specie di sfogo passionale come c' era su Elaborare anni fa....

      Commenta


      • Re: Downsizing: Parliamone...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ho capito, ma al di sotto del traforo che vai a fare ?
        solo per provare i mezzi sulla salita autostradale !!!
        la stessa cosa che fà chi abita nella zona dell'Adriatico e viene su dalle mie parti...io stò sull'appennino a 50km da L'Aquila....se mi capita di andare giù devo passare di là per forza....

        mio zio abita a 15 km da me e ci và tutti i giorni

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Downsizing: Parliamone...

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Tu e Nociva dovreste fare un thread con le vostre esperienzee curiosità sulle auto,sarebbe seguito e moriremmo dal ridere ...Ovviamente ognuno potrebbe mettere le sue esperienze, una specie di sfogo passionale come c' era su Elaborare anni fa....
          una volta il forum era così............oggi devi stare attento a quello che scrivi per non offendere qualcuno........

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Downsizing: Parliamone...

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            la stessa cosa che fà chi abita nella zona dell'Adriatico e viene su dalle mie parti...io stò sull'appennino a 50km da L'Aquila....se mi capita di andare giù devo passare di là per forza....

            mio zio abita a 15 km da me e ci và tutti i giorni
            prima ci andavo spessissimo, da Roma, ora 1-2 volte l'anno, stò a Milano ..... ma ancora ho una casa alla prima uscita dopo il traforo .........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Downsizing: Parliamone...

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ti capisco...mia madre ti capirebbe....mia moglie ti capisce....

              quando ti trovi in casa un interno completo, 4 parafanghi nella vasca da bagno regolarmente rigata (io????????), un carburatore che puzza ancora di benzina....
              o come mia madre, che stasera mi fa al telefono: "venite domenica?"
              e io: "si....sentiiiii maaaaaa....la tua macchina da cucire riesce a cucire la pelle? filo bianco spesso ne hai? si? ok poi ti spiego quando vengo li..."
              Io la mia "signorina" l'ho scelta in funzione dell'officina, abbastanza alta ma anche grossa, perche' perche' deve pestare sul freno quando faccio lo spurgo..
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • Re: Downsizing: Parliamone...

                Edit. Sbagliato Topic
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta

                Sto operando...
                X