Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Downsizing: Parliamone...

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    cosa racconteranno quelli che arriveranno dopo di noi?

    non ho mai avuto una Punto Gt, ma se "scavo" nella memoria, qualche "giornata da ricordare" la trovo...

    il giorno che portai a casa la golf mk2 gti 16v, 139cv e sorriso mio a 32 denti...poi la saab con 230cv, e con quella il sorriso faceva il giro a 360°! avevo denti anche sulla nuca!
    poi il giorno del terrore: a marzo mi compro un Honda Dominator nuova di pacca (una delle ultime prodotte in japan prima che sul mercato italiano arrivassero quelle costruite ad Atessa) ma a giugno, dopo 3 mesi di ripensamenti, pentimenti e bestemmie per sta moto con cui proprio non andavo d'accordo, decido di darla in permuta e mi porto a casa una Honda Cbr 1000 F: 135cv contro 42.....esco dal concessionario e mi rendo conto di aver preso (quello che per l'epoca era) un mostro.....quella di prima non andava manco a spingerla, mentre questa bastava pelare il gas per cagarsi sotto!
    "cazzo ho fatto..con questa non arrivo vivo a casa! devo essere impazzito!!"
    poi tempo due giorni, ed ero perennemente a manetta anche con questa!
    Non sò se dirti: "non sai cosa ti perdi" o più verosimilmente "beato te"

    Guidarla è una cosa da provare nella vita. Averla, e conoscerla VERAMENTE è un altra cosa... nel bene o nel male, ti lascia un segno. (Se ti dice male, anche sulla pelle quando voli di sotto o sul conto corrente a forza di riparare roba )

    Cazzate a parte...l'emozione del mezzo nuovo è qualcosa che solo quelli "deficenti" come noi capiscono.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Downsizing: Parliamone...

      che poi "nuovo".....spieghiamo Nocivo...."NUOVO" per noi....
      magari è un catorcio di merda che appena ci giriamo amici e parenti si danno di gomito e si scambiano occhiate d'intesa....
      per me l'ultima grande emozione è stata riportare a casa dopo circa 22 anni dalla prima (che era nuova per davvero!) la "panda-cane" e la penultima quando la mia piccola lancia, compagna di tante avventure per 4 anni, se ne ando' via, guidata da un carissimo amico che l'aveva adottata, promesso (e mantenuto) di rifarle la testa, curata come la curavo io, ma se l'è portata a Rieti....è stato come veder andar via una figlia che si sposava e andava ad abitare lontano...

      Commenta


      • Re: Downsizing: Parliamone...

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        che poi "nuovo".....spieghiamo Nocivo...."NUOVO" per noi....
        magari è un catorcio di merda che appena ci giriamo amici e parenti si danno di gomito e si scambiano occhiate d'intesa....
        per me l'ultima grande emozione è stata riportare a casa dopo circa 22 anni dalla prima (che era nuova per davvero!) la "panda-cane" e la penultima quando la mia piccola lancia, compagna di tante avventure per 4 anni, se ne ando' via, guidata da un carissimo amico che l'aveva adottata, promesso (e mantenuto) di rifarle la testa, curata come la curavo io, ma se l'è portata a Rieti....è stato come veder andar via una figlia che si sposava e andava ad abitare lontano...
        E' vero, il nostro concetto di "Nuovo" è alquanto opinabile

        Perlomeno fino al momento in cui cambiamo mezzo. In quel momento allora, dopo averci speso soldi tempo e fatica probabilmente diventa tecnicamente nuovo a dispetto dell'età
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Downsizing: Parliamone...

          ricordo ancora il primo maggiolino che portai a casa....feci manovra velocemente per girarla al contrario in modo che se i miei si affacciavano vedevano il lato "fotogenico".....

          Commenta


          • Re: Downsizing: Parliamone...

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            ricordo ancora il primo maggiolino che portai a casa....feci manovra velocemente per girarla al contrario in modo che se i miei si affacciavano vedevano il lato "fotogenico".....
            Bhè, io la GT gliel'ho fatta vedere direttamente smontata.
            Così non hanno visto le magagne, e sopratutto si sono "ambientati" alla visione di ciò che si sarebbe ripetuto negli anni a venire
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Downsizing: Parliamone...

              ti capisco...mia madre ti capirebbe....mia moglie ti capisce....

              quando ti trovi in casa un interno completo, 4 parafanghi nella vasca da bagno regolarmente rigata (io????????), un carburatore che puzza ancora di benzina....
              o come mia madre, che stasera mi fa al telefono: "venite domenica?"
              e io: "si....sentiiiii maaaaaa....la tua macchina da cucire riesce a cucire la pelle? filo bianco spesso ne hai? si? ok poi ti spiego quando vengo li..."

              Commenta


              • Re: Downsizing: Parliamone...

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                ti capisco...mia madre ti capirebbe....mia moglie ti capisce....

                quando ti trovi in casa un interno completo, 4 parafanghi nella vasca da bagno regolarmente rigata (io????????), un carburatore che puzza ancora di benzina....
                o come mia madre, che stasera mi fa al telefono: "venite domenica?"
                e io: "si....sentiiiii maaaaaa....la tua macchina da cucire riesce a cucire la pelle? filo bianco spesso ne hai? si? ok poi ti spiego quando vengo li..."
                Oddio potresti essere il mio fratello maggiore

                "Oh mà'.... la tua macchinetta per cucire la passa la pelle così spessa?" (con in mano parti già tagliate a misura )
                "Si, perchè?"
                Immediatamente fuori dalla tasca la vecchia cuffia cambio e le istruzioni su come cucire cosa dove

                Anche il carburatore puzzolente di benzina, è di default sulla scrivania o meglio sulla tavola da pranzo :rotf:
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Downsizing: Parliamone...

                  buonasera...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Downsizing: Parliamone...

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    buonasera...
                    aspetta Nociva che è arrivato pure il fratello "di mezzo"......

                    Commenta


                    • Re: Downsizing: Parliamone...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Oddio potresti essere il mio fratello maggiore

                      "Oh mà'.... la tua macchinetta per cucire la passa la pelle così spessa?" (con in mano parti già tagliate a misura )
                      "Si, perchè?"
                      Immediatamente fuori dalla tasca la vecchia cuffia cambio e le istruzioni su come cucire cosa dove

                      Anche il carburatore puzzolente di benzina, è di default sulla scrivania o meglio sulla tavola da pranzo :rotf:
                      quando ho rifatto il mio ultimo maggiolino, non volevo utilizzare un rivestimento del cielo stock.....comprai qualche metro di alcantara e poi invitai mia madre a passare qualche giorno da me.... sequestrata per 3 giorni, lei e la macchina da cucire!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X