annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Downsizing: Parliamone...

magari poteva accadere la situazione opposta, in caso di incidente ci sono tante variabili, certo che partire con una sicurezza attiva e passiva più alta è meglio, in generale.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Capacità di ragionamento critico azzerata, eh?
      Soliti italioti...
      Affonderemo nella merda sempre di più, pensando al passato e lamentandoci del futuro, un bel popolo.

Nociva è l'unico che ha capito il concetto, e sa discutere...
      Ma si sa, l'immaginazione e la capacità di mettere in pratica son merce rara.

Commenta

sono d'accordo con Nociva..........si continua a "criminalizzare" l'auto in nome dell'ecologia ma poi di concreto non si fà nulla.....si cerca solo di far vendere modelli nuovi vietando la circolazione di quelli vecchi in nome di normative euro........e poi ci sono appunto tutti gli sprechi che ci girano intorno su ricambi,ecc....per non parlare delle politiche del sostituire interi pezzi invece che ripararli perchè te lo rendono impossibile non fornendo i pezzi necessari....più tutto il resto.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Visto che un coglione quest'estate da deciso di piantarsi addosso alla A3 in cui viaggiavo, e adesso sono qui a raccontarlo, alla sicurezza passiva ci credo. Io e il mio amico ce la siamo cavata con una visita in ospedale, raggi e un paio di giorni di controllo "tanto per", quello che ci è venuto addosso con la sua Corsa del 96 è andato via in ambulanza.
          Ma che ragionamento è?
          Allora stai a casa, no?
          E se l'imbecille aveva un suv?
          Correvi a prenderti un carrarmato?

Dai, su...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con Nociva..........si continua a "criminalizzare" l'auto in nome dell'ecologia ma poi di concreto non si fà nulla.....si cerca solo di far vendere modelli nuovi vietando la circolazione di quelli vecchi in nome di normative euro........e poi ci sono appunto tutti gli sprechi che ci girano intorno su ricambi,ecc....per non parlare delle politiche del sostituire interi pezzi invece che ripararli perchè te lo rendono impossibile non fornendo i pezzi necessari....più tutto il resto.
            direi piuttosto che in nome dell' ecologia si regalano ad alcune ditte le forniture di particolari dispositivi (molto costosi) rendendoli obbligatori
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

Commenta

quello che più non sopporto è il fatto che dichiarano "inquinanti" di colpo auto ad es Euro 3 rispetto le Euro 6 e ne limitano la circolazione costringendoti alla fine a comprarne di nuove........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Boh, io ho un diesel euro zero e mi pare che circolo un pò dove mi pare.
                Per il resto, ho un benzina gpl euro2...non mi pare un gran problema, ma forse qui è diverso.

Commenta

Cmq condivido il discorso di potenze sempre piu' inutiomente in crescita.
                  Ok combattere il peso superfluo, ma forse converrebbe lavorare in quel senso e nelle dimensioni dei veicoli.

Diciamolo chiaro, mediamente 100cv bastano e avanzano.
                  Ma anche 70-80 se l'auto e' circa 4m.

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Ma che ragionamento è?
                    Allora stai a casa, no?
                    E se l'imbecille aveva un suv?
                    Correvi a prenderti un carrarmato?

Dai, su...
                    ci si difende per quello che si puo'. se no torniamo tutti alla fiat 600 prima serie, con i freni a tamburo grandi 8 pollici (tanto faceva 95 orari dopo un anno di lancio), senza piantone dello sterzo collassabile che bastava sbattere un marciapiede per sorridere al clackson, e con il serbatoio della benzina anteriore a sbalzo pronto a evacuare il suo contenuto al primo urto lasciandolo libero di abbracciare la batteria...

non metto il crash test di una panda old, di una 600 moderna paragonato con altri...abbiamo tutti i ditini per andare su you tube a cercarli.

si fa quel che si puo'....se l'altro ha un suv non ci posso fare nulla...ma a una donna di merda non fa uno stop con la panda vorrei per lo meno essere in grado di difendermi.
                    la gente fracassata costa anche quella alla comunità, e in tanti casi vuol dire levare il mezzo di sostentamento a una famiglia.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Capacità di ragionamento critico azzerata, eh?
                    Soliti italioti...
                    Affonderemo nella merda sempre di più, pensando al passato e lamentandoci del futuro, un bel popolo.

Nociva è l'unico che ha capito il concetto, e sa discutere...
                    Ma si sa, l'immaginazione e la capacità di mettere in pratica son merce rara.
                    ecco...certi ragionamenti evitali perchè stai offendendo....avere un punto di vista diverso dal tuo (che è allucinante) non vuol dire essere una manica di coglioni.
                    se proprio non puoi evitarli falli per lo meno davanti a persone fisiche....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    questo sicuramente...ma non si puo' dire di ignorare la sicurezza perchè tanto l'uomo con la pistola troverà sempre l'uomo col fucile.....

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Cmq condivido il discorso di potenze sempre piu' inutiomente in crescita.
                      Ok combattere il peso superfluo, ma forse converrebbe lavorare in quel senso e nelle dimensioni dei veicoli.

Diciamolo chiaro, mediamente 100cv bastano e avanzano.
                      Ma anche 70-80 se l'auto e' circa 4m.
                      dipende molto dal peso, e da come è concepita la trasmissione, ma mediamente la penso come te
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X