Re: Downsizing: Parliamone...
Peppe....ripeto ne ho conosciuti solo due con quell'auto. e non erano contenti. lo so...non fanno media.
dalle mie parti (MI-NO) sono sparite da tempo.
- - - Aggiornato - - -
guarda Simo....io sono anni che mi domando come ha fatto la 127 (che in versione 1a serie ho avuto in casa per 22 anni....) ad essere per un decennio l'auto più venduta in italia...
l'aveva mio padre....io ho avuto praticamente tutta la concorrenza.....ok nessuna di loro andava forte come il 127 (che in versione 47cv aveva una cattiveria che pareva un Vtec), ma era la più scomoda, la più rumorosa, quella più solubile in ruggile...non le ho mai trovato un altro punto a favore...eppure gli italiani la preferivano....
vallo a capire....
Peppe....ripeto ne ho conosciuti solo due con quell'auto. e non erano contenti. lo so...non fanno media.
dalle mie parti (MI-NO) sono sparite da tempo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da _SimO_
Visualizza il messaggio
l'aveva mio padre....io ho avuto praticamente tutta la concorrenza.....ok nessuna di loro andava forte come il 127 (che in versione 47cv aveva una cattiveria che pareva un Vtec), ma era la più scomoda, la più rumorosa, quella più solubile in ruggile...non le ho mai trovato un altro punto a favore...eppure gli italiani la preferivano....
vallo a capire....
Commenta