annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Downsizing: Parliamone...

Peppe....ripeto ne ho conosciuti solo due con quell'auto. e non erano contenti. lo so...non fanno media.
    dalle mie parti (MI-NO) sono sparite da tempo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Una macchina cammina anche se ha 1 milione di km, ma se il motore fa schifo da principio non è che migliora con il tempo..
    guarda Simo....io sono anni che mi domando come ha fatto la 127 (che in versione 1a serie ho avuto in casa per 22 anni....) ad essere per un decennio l'auto più venduta in italia...
    l'aveva mio padre....io ho avuto praticamente tutta la concorrenza.....ok nessuna di loro andava forte come il 127 (che in versione 47cv aveva una cattiveria che pareva un Vtec), ma era la più scomoda, la più rumorosa, quella più solubile in ruggile...non le ho mai trovato un altro punto a favore...eppure gli italiani la preferivano....
    vallo a capire....

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      Peppe....ripeto ne ho conosciuti solo due con quell'auto. e non erano contenti. lo so...non fanno media.
      dalle mie parti (MI-NO) sono sparite da tempo.

- - - Aggiornato - - -

guarda Simo....io sono anni che mi domando come ha fatto la 127 (che in versione 1a serie ho avuto in casa per 22 anni....) ad essere per un decennio l'auto più venduta in italia...
      l'aveva mio padre....io ho avuto praticamente tutta la concorrenza.....ok nessuna di loro andava forte come il 127 (che in versione 47cv aveva una cattiveria che pareva un Vtec), ma era la più scomoda, la più rumorosa, quella più solubile in ruggile...non le ho mai trovato un altro punto a favore...eppure gli italiani la preferivano....
      vallo a capire
      ....
      perchè la campagna contro l'acquisto di auto straniere funzionava

Commenta

ma no....le pubblicità dell'epoca le leggevo (qualcuna la conservo) su vecchi 4ruote o "l'automobile"....

la fiat nelle pubblicità sembrava dare per scontato che "nuovo modello" corrispondesse a "cambio auto" e spesso era cosi...

alfa faceva leva sulla sportivita' che prometteva (e a differenza di ora manteneva) mentre lancia si divideva tra lo sport per le coupè e il lusso per le berline.

gli spot delle straniere non erano di meno.....facevano leva su accessori sconosciuti alle italiane e a prezzi concorrenziali....

Commenta

ma no....le pubblicità dell'epoca le leggevo (qualcuna la conservo) su vecchi 4ruote o "l'automobile"....

la fiat nelle pubblicità sembrava dare per scontato che "nuovo modello" corrispondesse a "cambio auto" e spesso era cosi...

alfa faceva leva sulla sportivita' che prometteva (e a differenza di ora manteneva) mentre lancia si divideva tra lo sport per le coupè e il lusso per le berline.

gli spot delle straniere non erano di meno.....facevano leva su accessori sconosciuti alle italiane e a prezzi concorrenziali....

comunqu la "diffidenza" verso le ato straniere , specialmente nei paesini piccoli era forte

in più la fiat era avvantaggiata da una rete di vendita capillare

Commenta

più che altro da un assistenza capillare!

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Una macchina cammina anche se ha 1 milione di km, ma se il motore fa schifo da principio non è che migliora con il tempo..
              vero, ma se fà schifo non la si vende e compra dopo 20 anni .....
              invece quel modello se lo metti in vendita, dopo un giorno se la comprano ........quindi magari fà schifo solo per te.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

lo dicevano anche del 3 cilindri opel quando lo misero sulla corsa, ma di due in croce che ne ho conosciuti che ce l'avevano nessuno era particolarmente contento.

- - - Aggiornato - - -

risposta secca? perchè non ce ne frega un cazzo!

prova a sentire colui che se ne riempie tanto la bocca e poi gira con il furgoncino di Scoobydoo o col camper che aveva il Ken quando ancora aveva i capelli come Enzo Paolo Turci......
                questo forum si chiama elaborare....
                come accostamento ai motori si puo' solo mettere tanta figa. e siccome la pagina della gnocca c'è già, chi vuole parlare di ricamo e di torte vada su Girlpowe Vs Cioè e li trova tutto lo spazio che trova.
                non per fare le paranoie eh! è solo che come si dice dalle mie parti: "offelè fa el to mestè", ovvero oste fai il tuo mestiere.
                a ogni forum la sua destinazione.
                anche se....dopo che da un mio amico capo officina in nissan si è presentato uno con una Leaf lamentandosi che ha fatto uno sparo con un altra Leaf a un semaforo e le ha prese, chiedendo di controllargli l'auto, non mi stupisco più di nulla.

- - - Aggiornato - - -

sono le orecchie che ti fottono Simo.....
                Perche' tanto de che elaborazioni volemo parla'?
                Non c'avemo piu' n'euro
                Qubo di qua, meriva di la gp 1.3 ecc....

Scherzo (manco troppo), pe savo fosse un idea carina, ma decisamente bocciata

Commenta

Alex...hai aperto più topic tu che buci de culo Rocco Siffredi...

per una volta si contenga!!!!!!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Perche' tanto de che elaborazioni volemo parla'?
                      Non c'avemo piu' n'euro
                      Qubo di qua, meriva di la gp 1.3 ecc....

Scherzo (manco troppo), pe savo fosse un idea carina, ma decisamente bocciata
                      No dai carina l'idea.....anche se già mi vedo bannato dal forum
                      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Sto operando...
                      X