Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 ruote o 4 ruote??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2 ruote o 4 ruote??

    Che senso ha paragonare una moto 1000 con un kart 125? OVVIAMENTE in una pista che non sia un kartodromo la moto sarà più veloce, sarebbe incredibile il contrario...

    Commenta


    • #12
      Re: 2 ruote o 4 ruote??

      Una formula 1 di quasi 10 anni fa gira 30 secondi abbondanti sotto il tempo della motogp, con una media di 70kmh maggiore... non è una differenza da poco.
      Magari in una pista piu tortuosa la differenza si assottiglia, ma ci sarà sempre.
      Mi ricordo che quando rossi provò la ferrari disse che staccava (a memoria) 100 metri dopo rispetto alle moto.
      Tutta la staccata è diversa, con le moto si frena a moto dritta poi l'inserimento si fa quasi a gas chiuso e si riapre in prossimità della corda, con le auto da formula 1 invece praticamente non si sta mai in rilascio, si frena molto piu sotto curva e come si rilascia il freno è tempo di riaprire il gas.

      Commenta


      • #13
        Re: 2 ruote o 4 ruote??

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Che senso ha paragonare una moto 1000 con un kart 125? OVVIAMENTE in una pista che non sia un kartodromo la moto sarà più veloce, sarebbe incredibile il contrario...
        In effetti il confronto ha poco senso, al massimo il kart potresti confrontare con un motard.

        Commenta


        • #14
          Re: 2 ruote o 4 ruote??

          Cerca il video della prova in pista che fecero a suo tempo andrea de adamich e nico cereghin(non so se ho scritto bene i nomi),lamborghini contro honda cbr 1000...arrvarono insieme al traguardo,non ricordo su che pista, certo che con un r1 come la mia che schioda 170 circa in prima basta un dritto leggermente piu lungo che il kart non ha speranze. Dipende dalle piste piu che dai mezzi
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: 2 ruote o 4 ruote??

            Originariamente inviato da § Re Nero § Visualizza il messaggio
            quindi?

            Cosa vuoi sapere piu precisamente?
            Porta a Monza un kart e una moto e vedete chi tra i 2 va di piu.

            Ora puo sembrare una cosa detta provocatoria ma non lo è...perche ti spiego allora moto CHE moto? Bicilindrica o no?
            Prendi una Jap tipo la mia R1 essendo '02 da sotto spinge forte poi agli alti è un decollo..una bicilindrica è tutto subito.
            Ora la pista dal tuo post puo essere una qualsiasi anche quello fa molto, prendi un kartodromo ipoteticamente Pista Azzurra be li per essere un kartodromo è molto ampia lunga e spaziosa quindi sempre dietro...devi vedere anche con CHE moto fai " lo sparo ".

            Immagino sei uno sfegatato dei kart vero?

            F1 Vs MotoGP in curva....beh ci son sempre 2 ruote di differenza, nn lo saprei proprio ma credo a malincuore.....vinca F e qualcosa -.-
            ciao! hai ragione non sono stato preciso... sapevo che qualcuno avrebbe risposto così...(giustamente)

            il fatto è che il mio amico non credeva che un kart 125 con 40 cv potesse "umiliare" una moto sportiva con oltre 160 cv.... non c'era proprio verso di convincerlo

            Commenta


            • #16
              Re: 2 ruote o 4 ruote??

              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              In effetti il confronto ha poco senso, al massimo il kart potresti confrontare con un motard.
              chiedo scusa di nuovo....il discorso è partito tutto su chi stacca più veloce 0-100
              poi è degenerato e ciascuno cercava di tirare acqua al suo mulino....

              gia che ci siamo....kart vs motard500 2t?? in una pista adatta a tutti e due più o meno...

              Commenta


              • #17
                Re: 2 ruote o 4 ruote??

                Perché Motard 500 2t? al limite un bel bombardone 4t...

                Commenta


                • #18
                  Re: 2 ruote o 4 ruote??

                  Originariamente inviato da Panda190 Visualizza il messaggio

                  gia che ci siamo....kart vs motard500 2t?? in una pista adatta a tutti e due più o meno...
                  ma dipenderà sempre dalla pista....non c'è una pista adatta a tutto...ogni mezzo,ogni motore,ogni telaio ha delle piste che le sono più o meno favorevoli.

                  io comunque invece che pormi ste domande inutili preferirei dialogare su meglio la mora o la bionda, quella con il perizoma o con il brasiliano, i leggings o la mini...altro che ste caxxate motoristiche
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2 ruote o 4 ruote??

                    Motard 500 2t? In particolare che moto è? Io non ne conosco
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 2 ruote o 4 ruote??

                      Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                      Motard 500 2t? In particolare che moto è? Io non ne conosco
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Qualche cross trasformato motard c'è.. anche se generalmente i 4t vanno per la maggiore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X