Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 ruote o 4 ruote??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 2 ruote o 4 ruote??

    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
    un kart 125 non ha nessuna speranza contro una 1000cc sportiva, non c'è paragone
    non vorrei essere polemico...mi sembri uno che non legge le cose che scrivono gli altri....
    prima cosa: (detta un paio di volte) si parlava di una sfida in uno 0-100 (kart 125, ben messo logicamente, contro una 1000 stradale non una factory)

    seconda cosa: tante persone hanno detto che oltre lo 0-100 le varianti sono tantissime....pista, telaio, tipo di curva etc( ma a me questo non interessa mi basta sapere che il kart in percorrenza è quasi sempre davanti)

    ciao

    Commenta


    • #42
      Re: 2 ruote o 4 ruote??

      in curva 4 ruote sono meglio di 2

      Commenta


      • #43
        Re: 2 ruote o 4 ruote??

        Originariamente inviato da Panda190 Visualizza il messaggio
        non vorrei essere polemico...mi sembri uno che non legge le cose che scrivono gli altri....
        prima cosa: (detta un paio di volte) si parlava di una sfida in uno 0-100 (kart 125, ben messo logicamente, contro una 1000 stradale non una factory)

        seconda cosa: tante persone hanno detto che oltre lo 0-100 le varianti sono tantissime....pista, telaio, tipo di curva etc( ma a me questo non interessa mi basta sapere che il kart in percorrenza è quasi sempre davanti)

        ciao

        Ripeto, elaborare aveva fatto una gara di accelerazione e vinsa la moto (RSV1000) con un distacco irrisorio. Decimi o centesimi di secondo, non ricordo sui 100 m da fermo.
        Sui 200 m da fermo già il distacco era più pesante...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #44
          Re: 2 ruote o 4 ruote??

          Io preferisco la moto, perchè con 10/15000€, (o anche molto meno sull'usato) posso comprare una moto più veloce in pista di qualsiasi auto acquistabile con gli stessi soldi.
          E su strada non sono costretto a rimanere imprigionato dietro al primo lumacone che va ai 30 all'ora...

          Poi paragonarla con una F1 non ha molto senso, girare con una F1 su strada non è possibile, girare con una "quasi" sbk si, e se uno ha i soldi per comprarsi una desmo16 (che comunque costava molto meno di qualsiasi supercar) anche con una "quasi" motoGP.
          Ultima modifica di Brabus; 27-02-2012, 22:38.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Panda190 Visualizza il messaggio
            non vorrei essere polemico...mi sembri uno che non legge le cose che scrivono gli altri....
            prima cosa: (detta un paio di volte) si parlava di una sfida in uno 0-100 (kart 125, ben messo logicamente, contro una 1000 stradale non una factory)

            seconda cosa: tante persone hanno detto che oltre lo 0-100 le varianti sono tantissime....pista, telaio, tipo di curva etc( ma a me questo non interessa mi basta sapere che il kart in percorrenza è quasi sempre davanti)

            ciao
            Sei tu che non capisci quello che dico. Per 1000 sportiva intendo una r1 o una ninja 1000. Dico sportiva per differenziarla che ne so da una z1000. Diciamo che per sportiva intendo carenata.

            E tra l'altro ti hanno detto tutti che sta avanti il 1000 al tuo kart 125 in tutti i frangenti
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta

            Sto operando...
            X